CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale di Viareggio 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:31:17
Come vi dicevo io sono di viareggio l'area camper rimane sotto il cavalcavia vicino al bowling durante il carnevale il parcheggio in città è quasi tutto a pagamento penso che in darsena se avete voglia di camminare un pò di più potete sostare liberamente.ciao Marco
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:32:47
Ciao a tutti, quello che posso dirvi, e' che Exxe, ha ragione, in Darsena a Viareggio, potete trovare il posto che volete. La Darsena si trova presso il campo sportivo di calcio, e lo stadio si chiama Stadio dei pini. Buon divertimento. E spero di avervi dato delle buone informazioni. Ciao da Roberto. www.pagineversilia.it/ li' c'e' anche la mappa Lo stadio dei pini si trova in via trento n.31 E la distanza dal lungomare dove viene svolto il carnevale e' a circa 300 metri.
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:13:21
Ciao a tutti, mi sapete solo dire l'indirizzo esatto dell'area di sosta vicino al boowling? Grazie Riccardo
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:28:30
ciao a tutti .vorrei cenire anch io a viareggio ed ho a seguito 2 pupe di 2 e 5 anni ,se è possibile vorrei qualche dritta per non arrivare egirare come una trottola per trovare un parcheggio [:D][8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:12:59
Ciao, anche noi pensavamo ad una gitarella a Viareggio: abbiamo due maschietti di 7 e 5 anni. Ci farebbe piacere aggregarci... Siamo di Torino, ma trapiantati in prov di PV... Consigliate allora lo stadio e le date del we del 3/2? Per la festa rionale sento un mio amico che è di Viareggio e poi scriverò qualcosa! Ciao
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:38:33
quote:Originally posted by fablaxx
Ciao, anche noi pensavamo ad una gitarella a Viareggio: abbiamo due maschietti di 7 e 5 anni. Ci farebbe piacere aggregarci... Siamo di Torino, ma trapiantati in prov di PV... Consigliate allora lo stadio e le date del we del 3/2? Per la festa rionale sento un mio amico che è di Viareggio e poi scriverò qualcosa! Ciao >
>Ciao, qualcuno avevo parlato della Darsena? A me piacerebbe anche li. Pro e Contro Darsena vs Stadio? Ciao, a presto
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:40:58
[/quote]Ciao, qualcuno avevo parlato della Darsena? A me piacerebbe anche li. Pro e Contro Darsena vs Stadio? Ciao, a presto [/quote] Mi rispondo da solo...erano la stessa cosa
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:25:51
CIAO A TUTTI....NOI CI SIAMO ANCORA...PER RICAPITOLARE CI SI RITROVA IL DUE E IL TRE...IO PROVEREI DOVE SIAMO STATI NOI L'ALTRA VOLTA..DIETRO I CARABINIERI..LA VIA E' VIA NINO BIXIO..NOTTATA TRANQUILLA, NON è CUSTODITO, MA DURANTE IL GG C'è SEMPRE QUALCUNO X IL PAGAMENTO...SE NO SE PREFERITE IL PARCHEGGIO AL MOLO (MI SEMBRA?) PER NOI OK..EVITEREI L'AREA SOSTA PERCHè TRA PRENOTAZIONE E SPESA PER UN GG E 1/2 NON VALE LA PENA (X LO MENO X NOI)...NOI PARTIAMO IL 2 DA FORLI'..DOPO L'USCITA DELLA SCUOLA,..X CHI VUOLE FARE UN PO' DI VIAGGIO INSIEME CI SI PUò SENTIRE TELEFONICAMENTE O ANCHE VIA MAIL O MSN (cioccky@hotmail.it)..PER INCONTRARCI IN AUTOSTRADA...FATE VOI...MA MI RACCOMANDO TUTTI TRAVESTITI[:D]!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:14:07
Salve un consiglio Viareggino,la data 2 e 3 febbraio coincidono con il rione darsena, per questo potreste avere un pò di problemi per il parcheggio molo o stadio,d'altra parte il parcheggio carabinieri rimane un pò lontano se volete partecipare al rione (Che va bene se volete mangiare del ottimo pesce sconsigliato pero dopo una certa ora specie con bambini piccoli per la gran ressa del sabato sera) potreste provare a parcheggiare alla stazione vecchia da cui raggiungere il carnevale a pietdi 10 minuti max o prendere il bus gratuito che vi porta direttanente in centro. Buon divertimento
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:47:27
CIAO MUDRA SCUSA LA MIA IGNORANZA MA IN COSA CONSISTE LA FESTA..IO L'ANNO SCORSO NON MI RICORDO QUANDO CI SIAMO STATI ESATTAMENTE, MA NON RICORDO FESTE OLTRE A QUELLE LEGATE AL CARNEVALE...COMUNQUE RICORDO CHE DAL PARCHEGGIO NON C'ERA TANTA DISTANZA 15 MINUTI ED ERAVAMO ALLA SFILATA...CON PASSEGGINO E FIGLIA DI 5 ANNI...A PROPOSITO C'è ANCHE UN MOTORADUNO IN QUELLE DATE ?...GRAZIE CIAO A TUTTI CRY
19
aalbyy
aalbyy
10/05/2006 39
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:54:05
Mi sembra che siamo in tanti, proviamo a contarci. Prendo l'idea da un altro forum M F 1)aalbyy - 2,5/5
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:19:30
I rioni sono feste serali in strada organizzate dai vari quartieri. Il rione darsena chiamato anche baccanale è il più conosciuto e anche il più sentito dai viareggini quest'anno cade nelle date 1-2-3-4 febbraio,consiste principalmente in stand gastronomici(la darsena è conosciuta per il pesce) palchi con orchestrine dislocati in vari punti del percorso e occasionalmente qualche carro o mascherata di quartiere. Niente a che vedere con il corso vero è proprio che si svolge nella famosa passeggiata di Viareggio(RIPETO SCONSIGLIATO CON BAMBINI PICCOLI SOPRATTUTTO NELLA SERATA DI SABATO)Per la gran folla e l'alta presenza di ubriachi.Non so niente di motoraduni. Ciao.
quote:Originally posted by cioccky75
CIAO MUDRA SCUSA LA MIA IGNORANZA MA IN COSA CONSISTE LA FESTA..IO L'ANNO SCORSO NON MI RICORDO QUANDO CI SIAMO STATI ESATTAMENTE, MA NON RICORDO FESTE OLTRE A QUELLE LEGATE AL CARNEVALE...COMUNQUE RICORDO CHE DAL PARCHEGGIO NON C'ERA TANTA DISTANZA 15 MINUTI ED ERAVAMO ALLA SFILATA...CON PASSEGGINO E FIGLIA DI 5 ANNI...A PROPOSITO C'è ANCHE UN MOTORADUNO IN QUELLE DATE ?...GRAZIE CIAO A TUTTI CRY >
>
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:05:29
GRAZIE MILLE X LE INFO...CIAO CRY
22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:30:20
Salve a tutti. Noi siamo dela provincia di Firenze e al carnevale ci andiamo tutti gli anni. Di solito parcheggiamo in darsena nelle strade intorno ai cantieri navali. C'era anche un grande parcheggio sterrato, pero' lo scorso anno era un cantiere non so se quest'anno e' stato tolto. Comunque se si arriva il sabato prestino secondo me gpossi problemi di parcheggio in quella zona non ci dovrebbero essere. Magari potrebbe essere un problema stare tutti parcheggiati assieme. Noi comunque ci andiamo teniamoci in contatto. Dimenticavo: abbiamo un maschio di 11 e una femmina di 8 e due cani.
18
bobfabio
bobfabio
06/11/2007 4
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:56:37
ciao a tutti. noi partiamo da roma pero'non ho capito bene la data migliore per vedere la sfilata dei carri,vi ringrazio se potete darmi delle date piu'precise!grazie
19
aalbyy
aalbyy
10/05/2006 39
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:39:21
Ciao Bobfabio, le sfilate dei carri a Viareggio si tengono tutte le domeniche con questo calendario: 1° corso domenica 20 gennaio ore 15.00 I COLORI SCENDONO DAL CIELO Org. Ass. Naz. Paracadutisti d'Italia sez. Viareggio/Versilia 2° corso domenica 27 gennaio ore 15.00 IL CARNEVALE E' LA FESTA DELLA PACE E DELLA SOLIDARIETA' 3°corso domenica 3 febbraio ore 15.00 QUANDO LA MUSICA E' MAGIA 4°corso martedì 5 febbraio ore 14.45 LA MAGIA DEL CARNEVALE IN TV 5° corso domenica 10 febbraio ore 16.30 L'APOTEOSI DEL CARNEVALE PARATA DI LUCI, COLORI E MUSICA, STRABILIANTE SPETTACOLO PIROTECNICO E' stata da noi presa in considerazione la data del 3 febbraio in quanto l'ultima domenica dove la sfilata si svolge nel primo pomeriggio. La sfilata del 10 febbraio è forse la + bella perchè accompagnata alla fine dai fuochi pirotecnici. e' anche la più affollata e forse la meno consigliata alle famiglie con bimbi (finisce il tutto dopo le 20 almeno l'ultima volta che ci siamo stati). Accanto alla sfilata domenicale, di volta in volta ci sono le feste rionali: Rione Torre del Lago dal 18 al 20 gennaio - 21 gennaio ore 10,00 Carnevale delle scuole Rione Varignano 25 gennaio ore 9,00 - Festa dedicata ai bambini e alle bambine Rione Marco Polo dal 25 al 27 gennaio Rione Mare 31 gennaio Giovedì Grasso - Viali a Mare Viareggio Rione Vecchia Viareggio 31 gennaio dalle ore 14.30 - Carnevale dei bambini e delle bambine Rione Baccanale Darsena dal 1 al 5 febbraio Rione Croce Verde Centro dall'8 al 10 febbraio Per la data del 3 febbraio è in programma la festa rionale al rione Darsena, la più "gettonata" almeno stando a sentire i viareggini (vedi post su questo forum). Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link