CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

carnevale per adolescenti: stop adesioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 142
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/01/2007 alle: 16:10:41
[:o)] Che dici? Forse l'ho fatto apposta, no? [:o)] Ciao Loredana RM
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:16:46
[:D][:D]non possimao mancare[:D][:D] [;)][;)] l'idea ci piace [;)][;)] [;)]Sarà un piacere essere dei vostri[;)] ciao Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:37:52
quote:Originally posted by lori c.
[:o)] Che dici? Forse l'ho fatto apposta, no? [:o)] Ciao Loredana RM >
> infatti anche la mia eheheheheheheh
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:57:29
Siamo di Chioggia laguna sud di Venezia[8D] .... ma niente a che fare con Mestre [}:)][;)][:D] Ma vallà che scherzo saluto i mestrini, i camperisti sono cittadini del mondo!!! [:D] .. almeno finchè non inventeranno il camper volante [8)][:0] e lì diventeremo cittadini dell'universo!!! ciao [:D][:D][:D] Gian Paolo

Modificato da Sepolina il 23/01/2007 alle 23:24:15
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:03:41
per ilapestifera.... visto che il tuo boy mi ha parlato del carnevale in oggetto e l'idea piace riesci ad avere qualche contatto ed organizzare il tutto??? anche perche' vedo che l'idea piace caio
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:24:33
quote:Originally posted by marirosa2
per ilapestifera.... visto che il tuo boy mi ha parlato del carnevale in oggetto e l'idea piace riesci ad avere qualche contatto ed organizzare il tutto??? anche perche' vedo che l'idea piace caio >
> Come sai ho mandato già un @ afli organizzatori del carnevale di Foiano della Chiana....ma non mi ha risposto ancora nessuno, stasera poi non c'è un sito della proloco che si voglia aprire [:(!] Ma non demordo [:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:48:07
Ciurmaglia, noi saremo presenti.[:D] Non so' stare senza voi, ma che avete de speciale? [:o)] Ciao Pietro, AnnaMaria,Paolo [;)]
scimmiettadorata
scimmiettado...
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:24:06
bell'idea che aveto avuto tutti ho letto tutti i vs interventi siete speciali ma dei partecipanti come mai scrivono sempre i soliti ed altri mai mi date delle dritte per saperne di piu' come fate ad organizzare se lavorate e poi tutto vi riesce sempre bene perche' cosi' anch'io potrei organizzare qualcosa nella mia citta' ciao e poi i complimenti che fate sono fantastici, ma ditemi fino ad'ora quanti raduni avete fatto??? e ogni quanto avete intenzione d'incontrarvi??? tutte le settimane???? sara' un po' dura mi sa io comunque sono patrizia e vengo da modena 4 figli 2m+2f ed un marito d'oro da risposare venti volte cuoco casalingo lavoratore meccanico idraulico muratore piu' ne piu' ne mette

Modificato da scimmiettadorata il 11/01/2007 alle 23:08:17
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:29:28
Ciao Patrizia, il miglior riassunto l'ha fatto Scarateo e te lo allego di seguito
quote:Originally posted by scarateo
Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 24 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006 ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 11 / 2006 ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007 Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ - CARNEVALE PER ADOLESCENTI alcuni dell’adolescenti group partecipano anche a: - 20-21 gennaio a Nepi (Viterbo) Non ancora aperto ma in corso di programmazione un - ADOLESCENTI GUBBIO IN PRIMAVERA In programma a giorni anche una pizzata romana per quelli del centro Italia. Un saluto a tutti Stefano >
> A presto [:D][:D][:D] Gian Paolo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:23:28
Ciao Patrizia, come dice giustamente Sepolina (che saluto) questo è il riassunto dell'amico Scarateo, ma se vuoi leggere tutta la storia vai al post FIGLI GRANDI IN CAMPER ... armati di santa pazienza, mettiti comoda su una poltrona e leggiti tutte le nostre [:0] 25 pagine [xx(]: lì c'è tutta la nostra storia. Scoprirai come siamo nati, i raduni fatti, e quelli futuri! E ... ancora benvenuta tra noi! Sarai presente a Nepi, così ci conosciamo? Patrizia Claudio Sara e Andrea
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:26:48
quote:Originally posted by magnum1975
quote:Originally posted by lori c.
[:o)] Che dici? Forse l'ho fatto apposta, no? [:o)] iao Loredana RM >
> infatti anche la mia eheheheheheheh
>
> Che figuraccia che ho fatto [:D]!!! Ciao Loredana RM
scimmiettadorata
scimmiettado...
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:34:21
ciao patrizia, no a nepi non posso venire ne tantomeno per la pizzata ma toglietemi una curiosita' sai sono nuova e in questo mondo di camperonline mi sono affacciata da appena tre giorni e ne sono rimasta entusiasta anche se siamo camperisti da oltre 20 anni ed abbiamo girato in lungo e in largo domanda : come mai la sera nessuno scrive e la mattina c'e' il picco? siete tutte casalinghe come me che fa colazione con il computer o lavorate di pomeriggio????
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:04:02
Per quanto mi riguarda, io sono in Ufficio davanti al computer dalle 8 alle 15 e poi a casa non ho quasi mai tempo di risedermici davanti [xx(] !!!! Ma allora quanto ti conosceremo?
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:50:52
un saluto a tutti in particolare a marirosa che ha aperto questo forum e vedo con piacere che si stà dando da fare per il raduno di carnevale, ma per quale data [?] forse mi è sfuggita. ciao claudio
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/01/2007 alle: 11:12:22
[:)]L'idea del carnevale è ottima, i posti sono belli... Purtroppo noi potremo partecipare solo se la data sarà quella del 4 o del 25 febbraio. Buon lavoro agli organizzatori, un benvenuto ai nuovi, un saluto a tutti. Mara, Stefano, Manuel e Sharon.[:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/01/2007 alle: 17:43:45
Siamo pronti per il carnevale ???? 4 febbraio a Foiano della Chianaid="size4">id="red"> Ho parlato sia con i vigili che con gli organizzatori, solitamente "ospitano" circa 50 camper a settimana, presso il parcheggio dello stadio, a circa 30mt c'è anche lo scarico/carico. Trattandosi di uno spazio pubblico non possono accettare prenotazioni da parte di nessuno, chi prima arriva meglio alloggia (testuali parole), mi hanno detto che non ci sono problemi perchè c'è anche il parcheggio davanti alla piscina comunale, nella peggiore delle ipotesi l'organizzatore del carnevale mi ha detto che fanno aprire lo stadio per parcheggiare all'interno. Per non rischiare potremmo arrivare il venerdì sera o il sabato mattina presto. Come potete vedere dal programma che trovate all'interno del sito le sfilate carnevalesche sono solo domenica, per sabato troveremo certamente qualcosa da fare :-)

http://www.carnevaledifoiano.it...

Sto cercando un ristorante per il sabato sera che possa contenerci tutti...sto considerando 80/90 persone, intanto però cominciate a dare le vostre adesioni: 1)Ilapestifera (2 adulti + 3 Figli) 2)SuperbrigGirovago (2 adulti + 1 Figlia) 3)Marirosa2(2 adulti + 1 Figlia) 4)Aron (2 adulti + 1 Figlio) 5)masha (2 adulti + 2 figli) 6)Ettorino (2 adulti + 1 Figlio) 7)Free spirit (2 adulti + 2 figli) 8)ptacconelli(2 adulti + 2 figli) 9)Peteroma 10)Sepolina 11) 12) 13) CORAGGIO AGGIUNGETEVI SPECIFICANDO N° PARTECIPANTIid="red">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:19:24
Ulteriore aggiornamento; Ho trovato il ristorante per il sabato sera, può ospitare 80/100 persone, è a 200mt circa dal parcheggio. Potremmo avere il seguente menù: Adulti € 15,00 Antipasto toscano Pizza Acqua/vino Bambini/Ragazzi € 8,00 Pizza Acqua/Coca Cola Mi sono permessa di non includere l'antipasto ai bambini/ragazzi perchè nelle precedenti occasioni guardando i loro piatti c'era stato un grande spreco [;)] A pochi passi dal parcheggio c'è la piscina comunale, volendo gli adolescenti (non solo [8D]) potrebbero trascorrervi qualche ora del sabato. Nel dintorni di Foiano della Chiana c'è Lucignano

http://www.comune.lucignano.ar.it/

delizioso borgo. a circa 6 km....tutto sta trovare un mezzo di trasporto [8)]
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:37:29
Ho aspettato il più possibile per vedere se potevamo venire ma [V] niente da fare, Francy ha un raduno a Ferrara la domenica 4.[:(] Sarà per la prossima. 1)Ilapestifera (2 adulti + 3 Figli) 2)SuperbrigGirovago (2 adulti + 1 Figlia) 3)Marirosa2(2 adulti + 1 Figlia) 4)Aron (2 adulti + 1 Figlio) 5)masha (2 adulti + 2 figli) 6)Ettorino (2 adulti + 1 Figlio) 7)Free spirit (2 adulti + 2 figli) 8)ptacconelli(2 adulti + 2 figli) 9)Peteroma 10)Sepolina no 11) 12) 13) Sarà sicuramente un successone! [:D][:D][:D] Ciao a tutti Gian Paolo
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:48:57
Vi seguo ovunque,presente come al solito,rega' sta' brigata me piace [:D] Romani cercamo di organizzare anche noi, je famo vede' sta Roma bella nostra agli amici nostri del forum [;)] Equipaggio composto da 5 o 7 persone, una vera e propria contraerea.[:D] Ciao Pietro [;)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/01/2007 alle: 08:18:16
Scarateo: veniamo in macchina, ci si trova al mattino della domenica al parcheggio camper! 1)Ilapestifera (2 adulti + 3 Figli) 2)SuperbrigGirovago (2 adulti + 1 Figlia) 3)Marirosa2(2 adulti + 1 Figlia) 4)Aron (2 adulti + 1 Figlio) 5)masha (2 adulti + 2 figli) 6)Ettorino (2 adulti + 1 Figlio) 7)Free spirit (2 adulti + 2 figli) 8)ptacconelli(2 adulti + 2 figli) 9)Peteroma 10)Scarateo (2+1) in macchina dalla domenica mattina 11) 12) 13) Un saluto Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 13/01/2007 alle 08:28:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link