quote:Originally posted by lori c.> infatti anche la mia eheheheheheheh
[:o)] Che dici? Forse l'ho fatto apposta, no? [:o)] Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by marirosa2> Come sai ho mandato già un @ afli organizzatori del carnevale di Foiano della Chiana....ma non mi ha risposto ancora nessuno, stasera poi non c'è un sito della proloco che si voglia aprire [:(!] Ma non demordo [:D]
per ilapestifera.... visto che il tuo boy mi ha parlato del carnevale in oggetto e l'idea piace riesci ad avere qualche contatto ed organizzare il tutto??? anche perche' vedo che l'idea piace caio >
quote:Originally posted by scarateo> A presto [:D][:D][:D] Gian Paolo
Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 24 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 11 / 2006
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ - CARNEVALE PER ADOLESCENTI alcuni dell’adolescenti group partecipano anche a: - 20-21 gennaio a Nepi (Viterbo) Non ancora aperto ma in corso di programmazione un - ADOLESCENTI GUBBIO IN PRIMAVERA In programma a giorni anche una pizzata romana per quelli del centro Italia. Un saluto a tutti Stefano >
quote:Originally posted by magnum1975> Che figuraccia che ho fatto [:D]!!! Ciao Loredana RM
quote:Originally posted by lori c.> infatti anche la mia eheheheheheheh
[:o)] Che dici? Forse l'ho fatto apposta, no? [:o)] iao Loredana RM >
>
http://www.carnevaledifoiano.it...
Sto cercando un ristorante per il sabato sera che possa contenerci tutti...sto considerando 80/90 persone, intanto però cominciate a dare le vostre adesioni: 1)Ilapestifera (2 adulti + 3 Figli) 2)SuperbrigGirovago (2 adulti + 1 Figlia) 3)Marirosa2(2 adulti + 1 Figlia) 4)Aron (2 adulti + 1 Figlio) 5)masha (2 adulti + 2 figli) 6)Ettorino (2 adulti + 1 Figlio) 7)Free spirit (2 adulti + 2 figli) 8)ptacconelli(2 adulti + 2 figli) 9)Peteroma 10)Sepolina 11) 12) 13) CORAGGIO AGGIUNGETEVI SPECIFICANDO N° PARTECIPANTIid="red">http://www.comune.lucignano.ar.it/
delizioso borgo. a circa 6 km....tutto sta trovare un mezzo di trasporto [8)]