CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale storico di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/01/2010 alle: 11:41:31
Buongiorno a tutti, credo di aver già visto il post qui su CoL, ma non ricordo dove [:0] e quindi rilancio l'evento. Sul sito

www.carnevaledisanthia.com

l'evento sembrerebbe bello. Qualcuno c'è già stato? Io conto di esserci per il 13 e 14 feb, chi si aggrega? Io parto dalla prov. di Monza e Brianza, Carnate per la precisione. Buoni km. Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
16
grillcl0
grillcl0
09/01/2009 8
Inserito il 04/02/2010 alle: 16:53:55
Ciao io ci sono stata due volte l'ultima l'anno scorso e per scelta mi sono aggregata a due camper club, ma ti posso assicurare che se andate da soli è la stessa cosa perchè puoi benissimo posteggiare dove c'è la LIDL. Comunque NON prendere i biglietti per vedere i carri perchè è una fregatura ci entrano tutti e gratis, ogni volta ti minacciano che non potrai entrare e poi il 90% non paga, indovina chi sono il restante 10% che paga? I camperisti !! Buon divertimento da Laura.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 05/02/2010 alle: 12:55:05
Grazie grillcl0, mia hai fatto proprio sorridere...visto che la giornata è nata di traverso...per colpa della super mega nevicatona (scusa il triplo accrescitivo...ma quando ce vo', ce vo') che sta venendo giù, qui a Milano... Grazie delle info...provvederò. Buoni km. Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero...che sta sotto la neve al freddo[:(])
15
santhiatese
santhiatese
18/02/2010 5
Inserito il 18/02/2010 alle: 01:19:37
Sono uno dei responsabili che si occupano dell'accoglienza camper al carnevale di Santhià e sono molto dispiaciuto di aver letto quanto da voi scritto. L'ingresso alle sfilate del carnevale è a pagamento, ma i cittadini santhiatesi non pagano perchè hanno già lasciato soldi nel periodo delle questue. Hanno quindi diritto a tutto il carnevale gratis, compresa la grande fagiolata del lunedì. Tutte le persone che provengono da fuori pagano l'ingresso ai corsi mascherati, ai camperisti viene chiesto all'atto dell'iscrizione ai raduni perchè sono già all'interno del percorso di sfilata. Nessuno vuole fregare i camperisti che arrivano a Santhià, anzi, pagando una cifra molto bassa possono ammirare tutte e tre le sfilate e partecipare alla grande fagiolata. I Santhiatesi spendono sicuramente di più, quindi avete molte agevolazioni. Spero di aver chiarito. A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Giorgio
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 19/02/2010 alle: 19:53:28
ciao, io è la quarta volta che partecipo al carvè (cosi è chiamato ) e ellora eravamo sei camper sperduti, giorgio è venuto a farci una accoglienza disinteressata, e siccome è il promotore del carnevale a tutto l'interesse che ci sia più spettatori per questo motivo ho voluto poi contribuire per un raduno, infatti ho contattato "ABC" club della brianza, che a organizzato il raduno perfettamente riuscito (era 2008) e i cittadini erano molto soddisfatti della presenza di tanti camperisti (anzi in quella occasione alcuni camperisti del posto anno portato i biscotti locali in segno di gratitdine per la nostra presenza ) l'anno dopo c'erano due raduni circa 220 camper credo che un piccolo centro come santhia meriti pure anche un piccolo contributo, infatti come giorgio dice il primo anno ho pagato l'ingresso, i sucesivi con la quota di partecipazione, e resto sempre dell'idea che merita di essere visto, ciao eraldo

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/02/2010 alle: 01:21:27
Buonasera santhiatese, Giorgio, scusa il ritardo per la risposta ma ho visto solo ora cosa hai scritto su questo post. Ammetto che io non ho pagato in effetti, se non un piccolo contributo ad una ragazza che dava degli adesivi del Carnevale e che spero sia stato devoluto poi per il Carnevale, ma comunque nessuno mi ha fermato per darmi un biglietto "d'ingresso", tant'è che mi sono meravigliata che non ci fossero neppure delle transenne a limitare il passaggio al corso. Ora, c'è da dire che il tempo è stato davvero inclemente, ma da come era stato reclamizzato questo carnevale, mi aspettavo molto di più. Ho anche notato che è stata poi riproposta, mi pare proprio qui su CoL, la sfilata dei carri a recupero della pessima giornata di domenica. Qualcosa di meraviglioso però l'ho notato e mi ha fatto molto piacere: non c'è stata neppure l'ombra di una bomboletta di schiuma da barba e, SOPRATTUTTO, LA GRANDE PRESENZA DI GIOVANI E GIOVANISSIMI all'evento. COMPLIMENTONI A TUTTA LA COMUNITA' di Santhià per come riesce a coinvolgere questa "categoria", così poco propensa agli usi e costumi della propria terra, in tali eventi. Per non parlare poi delle BANDE con le MAJORETTES, mi è proprio dispiaciuto non godere di un sì bello spettacolo. Per l'accoglienza a noi camperisti, devo dire che siete stati bravi, purtroppo l'AA dove ero io, quella a ridosso del cimitero, causa maltempo era uno scempio, poichè su strerrato...ma di questo non si può dar colpa agli organizzatori. Buonanotte Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
16
ermock
ermock
10/04/2009 116
Inserito il 28/02/2010 alle: 14:24:51
ciao gingia, anche io ero lì in quel parcheggio, in effetti quelle ragazze raccoglievano fondi per il carnevale, di solito mettono la transenna un centinaio i mt. più avanti (vicino dove c'era quel camper con il filo eletrico allaciato) non sò se tu ai partecipato alla visita museo e riseria, giorgio è la persona che gentilmente ci ha fatto da guida, che la sua passione è promuovre il carnevale ma anche il territorio, per questo andiamo d'accordo come io faccio per verbania e tutto il vrbano cusio ossola, spero tu possa adare domenica prossima a vederela sfilata, ciao eraldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link