quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 06/05/2012 20:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena finito un'altra full immersion di disinfestazione, spero che prima o poi finiranno. [}:)] Ringrazio anch'io tutti per il bel week-end passato insieme, alla fine il tempo è stato molto più clemente del previsto. [:D] Adesso Roby tocca a te pensare al prossimo, l'idea di Mantova non è male. [;)] A presto, Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 06/05/2012 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matt. non ti preoccupare piu' di tanto tutto finisce....anche lo sprayyyyy[:D] un salutone ai tuoi magnifici genitori per tutto quello che hanno fatto[^][:D][;)] dog bau Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 06/05/2012 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi comincerò a muovere presto [;)] Un saluto a tutti e buona serata [;)] P.S: ai Milanisti: l'avete ben pagato Rizzoli eh! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/05/2012 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So io di cosa farla di grigliata, altro che carne. [}:)][:D] Matteo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/05/2012 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pagato è dir poco, voglio proprio vedere cosa dicono i milanisti. [}:)] Per le foto, io non ne ho fatte, come sempre questo è il compito di Roby. [;)][:D][:D] Altrimenti Massimo con la sua super-reflex. [;)] Matteo
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/05/2012 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera non riesco, quando ho 5 minuti le metto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/05/2012 21:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby. [;)] Io invece, se volete, vi mando direttamente a casa due formiche, qua ce n'è per tutti. [}:)] Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 06/05/2012 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi ne abbiamo trovate ancora domani faremo caccia grossa[xx(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 06/05/2012 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne abbiamo trovate anche noi ancora domani faremo caccia grossa[}:)][xx(]