quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/05/2012 00:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, che dire .... lasciali morire di invidia [}:)]... devono capire che non ce nè più per nessuno!![:D][:D] e adesso sotto con i napoletani che li spezziamo in due[:(!][:(!] vogliamo il "duplete"[:D][:D]id="size5">id="size6">id="red">id="Tahoma"> Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 07/05/2012 13:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta a dirlo caro Max....l'hanno prossimo sarete già scoppiati [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/05/2012 15:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi grande gruppo[:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 07/05/2012 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Paolo la guerra e' andata bene o ci sono superstiti[:D][:D][:D] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 07/05/2012 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono passato alle 19 e la guerra l'ho vinta ne ho trovate 3 pero tutte morte questa mattina ho dato un buona spruzzata di formicida e di casette domani ripasso per vedere se ci sono altri superstiti [:p] vediamo di non perderci di vista saluti berry1[8D]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 07/05/2012 23:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao matteo sono tre giorni che passo dal piccolo per verificare se ci sono altri intrusi rimasti per adesso non ho trovato niente [:p] comunque ho messo 4 casette e ho spruzzato su di un panno per poi passare dappertutto risultato ottimo [:D] saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 09/05/2012 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry, anche noi abbiamo messo 6 casette nel doppio pavimento e dopo due tre giorni di camera a gas non se ne vedono più, neanche di morte. L'unica cosa è che quando apro lo sportello dove c'è l'allaccio elettrico e gli impianti idrici ne trovo sempre una, mi piacerebbe sapere da dove saltano fuori queste ultime. [}:)] Speriamo di aver finalmente risolto il tutto. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 10/05/2012 12:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che sei in combutta con qualche ghenga cinese,allevamento clandestino di animali ,pena la galera[:D][}:)][:D][:D][:D][:D] Franco ciao Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/05/2012 21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assassino[:D]id="red">id="size3">id="Lucida Console"> Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 12/05/2012 21:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ma che assassino ho fatto le pulizie primaverili[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/05/2012 21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io invece qualcuna ne trovo ancora, ma fuori dal camper, o sulle pareti o sul tetto, mi piacerebbe proprio sapere da dove vengano. [}:)] Il bel falò proposto da Franco sarebbe proprio la soluzione definitiva, ma forse è meglio cercare altre vie. [:D][:D] Per Mantova mi va benissimo, e se hai bisogno Roby chiedi pure, così ti posso dare una mano per l'organizzazione. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 13/05/2012 16:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [;)] Controlla bene che non ci siano nidi [}:)][}:)]