quote:Originally posted by robertoarco> Cosi a braccio ti dico di passare per Ravenna. Ciao Dan.
Ciao,chiedo un'informazione,venendo da Bologna sud(casalecchio) cosa mi consigliate fare ferrara fino a porto garibaldi o a14 uscita ravenna?per il traffico chiaramente.CIAO Ok Daniele,io ho un Marlin 58 ci vediamo domani verso sera. >
quote:Originally posted by Babali> Si ero io, la sera di sabato,ho provato a fare un giro per vedere se riconoscevo qualcuno,e complice anche il buio,non ho visto nessuno,eccetto un camper con un adesivo di un forum concorrente!!! Nessuno ha visto un tipo con l'aquilone in spiaggia,sia sabato sia domenica sera? Ciao Dan.
X eminer: il frigo adesso è ok, ho bevuto tante birre fresche![:D][:D][:D] X daniele imola: il tuo camper era abbastanza in fondo (dove c'erano le reti per saltare)e vicino alla strada? Con di fianco un'altro SEA? Se si il camper l'ho visto ma non c'era nessuno[:(] X robertoarco: io ho fatto un giro nel campo nuovo(dove c'era anche un TWIN) ma non go visto nessun camper con il cartello amici di Col sul parabrezza[:(] Io ero nel campo dietro alla zona di carico-scarico, nella corsia centrale. Speriamo di incontrarci la prossima volta[;)] A presto[:)] Babalì >
quote:Originally posted by daniele imola> Che tipo di acquilone [?]
Nessuno ha visto un tipo con l'aquilone in spiaggia,sia sabato sia domenica sera? Ciao Dan. >
quote:Originally posted by Babali> Era un aquilone a forma di delta arancione.nero e bianco. Ciao Dan.
Nessuno ha visto un tipo con l'aquilone in spiaggia,sia sabato sia domenica sera? Ciao Dan. >
>
quote:Originally posted by daniele imola> Io in spiaggia ne ho visto uno a 2 corde (quelli acrobatici) ma non mi ricordo quando. Perchè lo chiedi[?]
quote:Originally posted by Babali> Era un aquilone a forma di delta arancione.nero e bianco. Ciao Dan.
>
>
quote:Originally posted by Babali> Mi sa proprio che ero io..... Ciao dan.
quote:Originally posted by daniele imola> Io in spiaggia ne ho visto uno a 2 corde (quelli acrobatici) ma non mi ricordo quando. Perchè lo chiedi[?]
>
>
>
quote:Originally posted by daniele imola> eri per caso dove c'è la punta di spiaggia che va verso gli scogli e l'acquilone ha, nella parte bassa delle righe tipo zebra?
>
>