quote:Originally posted by Babali> Si ieri sera ero li ho fatto due tuffi in mare con l'aquilone.............non gli ho ancora insegnato di nuotare ma lo faro' presto!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by daniele imola> eri per caso dove c'è la punta di spiaggia che va verso gli scogli e l'acquilone ha, nella parte bassa delle righe tipo zebra?
quote:Originally posted by Babali> Era un aquilone a forma di delta arancione.nero e bianco. Ciao Dan.
quote:Originally posted by daniele imola> Che tipo di acquilone [?]
Nessuno ha visto un tipo con l'aquilone in spiaggia,sia sabato sia domenica sera? Ciao Dan. >
>
>
>
quote:Originally posted by daniele imola> Complimenti per l'acquilone, è molto bello. Non so se riesco ad essere a Casal Borsetti i prossimi 2 week end ma, penso quasi sicuramente di esserci da 27 al 29. comunque nei prossimi week end se va a Casal Borsetti e vedi questo camper:quote:Originally posted by Babali> Si ieri sera ero li ho fatto due tuffi in mare con l'aquilone.............non gli ho ancora insegnato di nuotare ma lo faro' presto!!!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by daniele imola> eri per caso dove c'è la punta di spiaggia che va verso gli scogli e l'acquilone ha, nella parte bassa delle righe tipo zebra?quote:Originally posted by Babali> Era un aquilone a forma di delta arancione.nero e bianco. Ciao Dan.quote:Originally posted by daniele imola> Che tipo di acquilone [?]
Nessuno ha visto un tipo con l'aquilone in spiaggia,sia sabato sia domenica sera? Ciao Dan. >
>
>
>
>
è il mio: Arca Europa 92-586dietro c'è scritto in rosso BABALI', lasciami un biglietto (ovviamente se non sono al camper), così ci possiamo incontrare.
A presto.
Babalì[:)]
quote:Originally posted by daniele imola> Perfetto[:D] Babalì
non manchero'!!!! Ciao Dan. >