CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Castiglione del Lago (Pg)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
MicSab
MicSab
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 08:55:33
C'è qualcuno di voi ke trascorrerà la Pasqua e la Pasquetta a Castiglione del Lago (Pg)? Ciao Sabrina
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 12/04/2006 alle: 00:37:36
ciao Sabrina, forse noi ci passiamo ma non so quanto rimaniamo non ho fatto un programma so solo che venerdi sera parto poi si vedra'(e' dalla fine di ottobre che non parto con il camper)eventualmente ti cerco. noi siamo con un bimbo di 4 anni. ciao Buona Pasqua Marco
MicSab
MicSab
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:01:30
Ciao Marco, anke noi partiamo da Bari venerdì sera, sicuramente dormiamo dalle parti di Roma, poi il sabato mattina facciamo un salto a Montepulciano, e Domenica mattina siamo a Castiglione del lago fino a lunedì, perkè abbiamo voglia di accendere la brace e mangiare un po di carne arrosto, quindi ci sembrava un posto indicato stare un di un prato e perkè no, anke vicino ad un lago!!!...(noi non usciamo in camper dalla befana!!) ciao magari ci vediamo là.....

Modificato da MicSab il 12/04/2006 alle 09:03:02
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 19:39:32
Sarò a Castiglione del Lago probabilmente da venerdì sera. Andrò forse al camping Listro, poichè viene anche mio genero con la famiglia. Hanno un bimbo di circa sette mesi, quindi è meglio appoggiarsi ad un campeggio.
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 13/04/2006 alle: 00:14:12
ciao, vedo con piacere che il numero di camperisti aumenta, chissa' che non ci si incontra. Massimiliano, a Pasqua se ti trovo mi fai assaggiare un "comunista" di mulo? a no scusa dimenticavo, non sono un cannibale.Grazie lo stesso.Un saluto a tutti e Buona Pasqua. Io sto con un Challenger 172....in campeggio??? punto sosta??? non saprei dipende dal tempo e dall'affluenza. Ciao Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 08:19:57
Caro Marco, se mi vieni a trovare la mattina di Pasqua, una fetta di comunista ci sarà anche per te, dubito che dopo il pranzo pasquale ne resti qualcosa. Ci vedremo al lago.

Modificato da maanibal I il 13/04/2006 alle 08:20:40
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 13/04/2006 alle: 23:12:13
ciao, se tutto va bene ci vediamo al lago penso di arrivare proprio per Pasqua, sabato vorrei andare ad Arezzo. ciao a tutti Marco
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 08:14:57
Sto per uscire di casa. Andrò a preparare il camper e partirò probabilmente verso l'ora di pranzo. Mi fermerò forse a Perugia ma domattina sicuramente sarò a Castiglione, al massimo in tarda mattinata.
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:07:31
Sabrina che camper hai? cosi' mi faciliti ad individuarti,sai gia' dove sosterai? Ciao Marco
MicSab
MicSab
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 09:59:37
Ciao, scusa se non ti ho risposto, ma ero già partita[:D][:D]....ed ora sono già tornata[:(][:(] io ho un camper Rimor Europeo NG1, ho sostato in un parkeggio con erbetta (tipo camping, ma senza servizi), sul lungolago a dx guardando il molo d'imbarco, ho acceso la brace ed ho tirato fuori il tendalino (pranzo di Pasqua), a te invece com'è andata dove hai sostato?!?! Certo ke i campers erano proprio TANTISSIMIid="pink">id="size2">!!!!!
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 21:33:30
Ne ho viste di tutti i colori a Castiglione del Lago. Barbecue accesi sull'asfalto, con relativi tavoli apparecchiati; camper parcheggiati vicinissimi tanto da non poter aprir bene la porta. Io ero in campeggio. C'era molta gente ma non folla, sono stato benissimo e per meno di 12 euro al giorno! Mi dispiace per l'amico Marco, che mi è venuto a cercare ma non è riuscito a trovarmi. Sarà per un'altra volta.
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 19/04/2006 alle: 16:09:09
ciao, effettivamente c'erano molti camper in giro, troppi per cercare te Sabrina senza riferimenti,(se ho capito bene eri vicino al circo)io invece ho sostato 300-400 metri prima del campeggio Listro ad un parcheggio di fronte il bar/ristorante cafe noir sempre lungo lago. x Massimiliano, complimenti ti sei imboscato bene e hai lasciato anche direttive sfuorvianti alla reception la quale mi ha indicato la zona dove saresti dovuto stare,peccato che erano tutti stranieri soprattutto tedeschi.oh sto a scherza' eh ![:)] Comunque il cojone me lo so magnato ugualmente l'ho comprato !!! [:(]erano anni che non andavo a Castiglione non credevo un assalto del genere di camperisti e non credevo nemmeno nell'ospitalita' rivolta al ns. settore. Bello il camping, ho visto l'alta affluenza di camper ( ma allora non e' vero che il camperista non va in campeggio). Per concludere hai visto che non scherzo la prox volta non mi sfuggirai. ciao a tutti a presto marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link