CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cecio o Camperbox

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:35:56
Inserito - 07/11/2007 : 09:33:19 -------------------------------------------------------------------------------- Premetto che non ho partecipato ne all'uno e ne all'altro ritrovo organizzato per il ponte di novembre. Visitando il forum mi ha incuriosito leggere le esperienze che hanno vissuto i partecipanti,al ritrovo di Cecio (vedi grazie Cecio) mille ringraziamenti,mentre nell'altro (vedi ponte di novembre....risolto) tante polemiche. La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi? Saluti a tutti.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:41:11
quote:Originally posted by beatrix
Inserito - 07/11/2007 : 09:33:19 -------------------------------------------------------------------------------- Premetto che non ho partecipato ne all'uno e ne all'altro ritrovo organizzato per il ponte di novembre. Visitando il forum mi ha incuriosito leggere le esperienze che hanno vissuto i partecipanti,al ritrovo di Cecio (vedi grazie Cecio) mille ringraziamenti,mentre nell'altro (vedi ponte di novembre....risolto) tante polemiche. La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi? Saluti a tutti. >
> Visto che hai questi dubbi continua a fare il solitario.....un salutone Alberto [^]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:45:14
Visto che hai questi dubbi, ti consiglio di chiarirteli partecipando e ti renderai conto di quante dicerie e cattiverie sono state dette. Poi mi sembra che il signor Cecio abbia organizzato un bel raduno e noi un semplice incontro! C'è una bella differenza. Altrimenti puoi seguire il consiglio del caro Torpigna (che saluto) evitando tali manifestazioni. A te la scelta ....... ed il rischio brrrrrrr rabbrividiamo!![:D][;)]

Modificato da Pegaso1964 il 07/11/2007 alle 09:54:38
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:47:07
io ho sempre fatto il solitario, ma dopo 2 uscite con i F.G.I.C.(leggersi cecio organizzione)anche mia moglie e' piu contenta[;)][;)] ti posso assicurare che anche stando in compagnia puio decidere quello che vuoi fare senza obbligo alcuno verso il gruppo.+ obbligo intesop come fare quello che voglio gli altri.se vuoi restare resti, se vuoi andare vai
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:51:08
Grazie per le risposte molto coinvolgenti. In quale dei due ritrovi vi collocate? Vediamo se indovino,Camperbox. Saluti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:51:48
Questo è sicuramente un detto che vale per tutti. Ognuno è libero di fare le sue scelte e ciò che ritiene più opportuno...... e ci mancherebbe altro!![;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:53:05
Grazie per le risposte molto coinvolgenti. In quale dei due ritrovi vi collocate? Vediamo se indovino,Camperbox. Saluti >
> Scusami ma dove vuoi arrivare??
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:54:17
Grazie per le risposte molto coinvolgenti. In quale dei due ritrovi vi collocate? Vediamo se indovino,Camperbox. Saluti >
> Allora hai capito perchè fai il solitario.....id="size4"> [^] te risaluto
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:57:37
Inizio ad avere le idee piu' chiare,grazie.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:59:41
Inizio ad avere le idee piu' chiare,grazie. >
> Meno male, cominciavo a preoccuparmi!!![:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:04:56
quote:Originally posted by beatrix La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi?>
> Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:11:59
Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme Questa si che e' una risposta,grazie e magari ci incontreremo ad uno dei vostri raduni. Saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:13:52
quote:Originally posted by ilapestifera
quote:Originally posted by beatrix La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi?>
> Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme.
>
> Concordo sicuramente con te in pieno! In pratica nei nostri incontri passati, ci siamo sempre divertiti in armonia ed in pace con tutti, (ma questo è inutile anche dirlo per quanto è ovvio!). Purtroppo questa volta si sono infiltrate persone (tra i 42 camper in più del previsto!) con il solo scopo di fomentare discussioni sterili, inutili, e che ho notato, lo fanno per mestiere! Tutto qui!! Basta non dargli modo di partecipare ai prossimi e il problema è risolto, visto che la maggioranza dei partecipanti si è praticamente superdivertita! Complimentoni al vostro gruppo che seguo sempre volentieri qui sul forum.

Modificato da Pegaso1964 il 07/11/2007 alle 10:16:28
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:27:53
Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme. -------------------------------------------------------------------------------- Concordo sicuramente con te in pieno! In pratica nei nostri incontri passati, ci siamo sempre divertiti in armonia ed in pace con tutti, (ma questo è inutile anche dirlo per quanto è ovvio!). Purtroppo questa volta si sono infiltrate persone (tra i 42 camper in più del previsto!) con il solo scopo di fomentare discussioni sterili, inutili, e che ho notato, lo fanno per mestiere! Tutto qui!! Basta non dargli modo di partecipare ai prossimi e il problema è risolto, visto che la maggioranza dei partecipanti si è praticamente superdivertita! Complimentoni al vostro gruppo che seguo sempre volentieri qui sul forum. ---------------------------------------------------------------------- Bravo Pegaso1964,se vai a rileggerti i post su ponte di novembre io avevo detto la stessa cosa. Il buon esito deriva sempre dal confronto e dialogo con le persone, voi invece avete risposto ai provocatori con le provocazioni,qui sta l'errore.Saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:38:26
Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme. -------------------------------------------------------------------------------- Concordo sicuramente con te in pieno! In pratica nei nostri incontri passati, ci siamo sempre divertiti in armonia ed in pace con tutti, (ma questo è inutile anche dirlo per quanto è ovvio!). Purtroppo questa volta si sono infiltrate persone (tra i 42 camper in più del previsto!) con il solo scopo di fomentare discussioni sterili, inutili, e che ho notato, lo fanno per mestiere! Tutto qui!! Basta non dargli modo di partecipare ai prossimi e il problema è risolto, visto che la maggioranza dei partecipanti si è praticamente superdivertita! Complimentoni al vostro gruppo che seguo sempre volentieri qui sul forum. ---------------------------------------------------------------------- Bravo Pegaso1964,se vai a rileggerti i post su ponte di novembre io avevo detto la stessa cosa. Il buon esito deriva sempre dal confronto e dialogo con le persone, voi invece avete risposto ai provocatori con le provocazioni,qui sta l'errore.Saluti >
> Probabile, nella vita c'è sempre da imparare qualcosa! Però non hai considerato il mio divertimento nel rispondere a questa gente....... goduria di valore inestimabile!![;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:44:07
Io ti posso dire la mia esperienza: Sono un camperista solitario nel senso che sono proprio da solo nei miei viaggi e dopo aver seguito per un po' il forum ho cominciato a scrivervi anch'io. A fine settembre alcuni solitari vengono a Ferrara per il Balloon Festival e decido di incontrarli, ti assicuro che non è stato semplice prendere questa decisione; morale abbiamo passato una domenica piacevole ed anzi ho fatto un giro nel castello della mia città che non facevo dalle elementari. Dopo poco tempo i Solitari si organizzano ed effettuano un incontro in un agriturismo; visto che mi ero già buttato decido di proseguire l'esperienza e vado, bellissimo, da tempo non mi divertivo così tanto! Alla fine di ottobre 2 ex solitari che intanto avevano anche un altro post organizzano il week end a Marradi con il gruppo dei viaggiatori del week end e alcuni solitari insieme a me decidono di aderire. Siamo stati benissimo anche questa volta (a riprova puoi vedere i vari servizi fotografici), sempre senza nessun legame effettivo, cioè se volevi prendere e andare per conto tuo potevi benissimo farlo. Al che tirando le somme: 1) Importa molto la voglia di fare gruppo e divertirsi. 2) Se ti vuoi aggregare e provare c'è spazio anche per te. Ciao e buoni km.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:55:23
[/quote] Probabile, nella vita c'è sempre da imparare qualcosa! Però non hai considerato il mio divertimento nel rispondere a questa gente....... goduria di valore inestimabile!![;)] [/quote] E' la stessa goduria che mi ero preservato quando ho aperto l'argomento,nella speranza di interventi dai "delusi". Penso che si possa chiudere qui. Saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:58:20
>
> Probabile, nella vita c'è sempre da imparare qualcosa! Però non hai considerato il mio divertimento nel rispondere a questa gente....... goduria di valore inestimabile!![;)] [/quote] E' la stessa goduria che mi ero preservato quando ho aperto l'argomento,nella speranza di interventi dai "delusi". Penso che si possa chiudere qui. Saluti [/quote] Allora stiamo godendo della stessa goduria!! Stop sennò non rispondono più.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:06:28
beatrix per quotare qualcuno basta che all'inizio della frase ci sia
quote: e alla fine della frase >
> [;)]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:16:06
quote:Originally posted by ilapestifera
beatrix per quotare qualcuno basta che all'inizio della frase ci sia
quote: e alla fine della frase >
> [;)]
>
> Grazie,sai sono all'inizio,spero che con il tempo imparero'. saluti
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:41:54
quote:Originally posted by beatrix>
> Bravissima mi hai quotato benissimo ! Il bello è che per farti l'esempio ovviamente mi sono quotata da sola [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link