quote:Originally posted by beatrix> Visto che hai questi dubbi continua a fare il solitario.....un salutone Alberto [^]
Inserito - 07/11/2007 : 09:33:19 -------------------------------------------------------------------------------- Premetto che non ho partecipato ne all'uno e ne all'altro ritrovo organizzato per il ponte di novembre. Visitando il forum mi ha incuriosito leggere le esperienze che hanno vissuto i partecipanti,al ritrovo di Cecio (vedi grazie Cecio) mille ringraziamenti,mentre nell'altro (vedi ponte di novembre....risolto) tante polemiche. La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi? Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by beatrix> Scusami ma dove vuoi arrivare??
Grazie per le risposte molto coinvolgenti. In quale dei due ritrovi vi collocate? Vediamo se indovino,Camperbox. Saluti >
quote:Originally posted by beatrix> Allora hai capito perchè fai il solitario.....id="size4"> [^] te risaluto
Grazie per le risposte molto coinvolgenti. In quale dei due ritrovi vi collocate? Vediamo se indovino,Camperbox. Saluti >
quote:Originally posted by beatrix> Meno male, cominciavo a preoccuparmi!!![:D]
Inizio ad avere le idee piu' chiare,grazie. >
quote:Originally posted by beatrix La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi?>> Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme.
quote:Originally posted by ilapestifera> Concordo sicuramente con te in pieno! In pratica nei nostri incontri passati, ci siamo sempre divertiti in armonia ed in pace con tutti, (ma questo è inutile anche dirlo per quanto è ovvio!). Purtroppo questa volta si sono infiltrate persone (tra i 42 camper in più del previsto!) con il solo scopo di fomentare discussioni sterili, inutili, e che ho notato, lo fanno per mestiere! Tutto qui!! Basta non dargli modo di partecipare ai prossimi e il problema è risolto, visto che la maggioranza dei partecipanti si è praticamente superdivertita! Complimentoni al vostro gruppo che seguo sempre volentieri qui sul forum.
quote:Originally posted by beatrix La domanda spontanea e': continuo a fare il solitario o se decidessi di partecipare ad un ritrovo,per il buon esito devo sperare nella fortuna? Chi ha gia'fatto esperienze simili puo' rispondermi?>> Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme.
>
quote:Originally posted by beatrix> Probabile, nella vita c'è sempre da imparare qualcosa! Però non hai considerato il mio divertimento nel rispondere a questa gente....... goduria di valore inestimabile!![;)]
Premetto che non so cosa sia successo su "ponte di novembre....risolto" non ho letto ma lo farò, voglio comunque rispondere alla tua domanda. Il buon esito di un raduno non è dato dalla fortuna ma dalla collaborazione e partecipazione attiva che danno tutti i partecipanti. E' un anno che è nato il gruppo FGIC e di raduni ne abbiamo fatti tanti, abbiamo superato anche i 35 equipaggi, ed ogni raduno ci ha fatto nascere la voglia di organizzare o semplicemente partecipare al successivo. In linea di massima tutti noi in un modo o nell'altro cerchiamo di darci da fare, anche perché non siamo un associazione, ma un gruppo di genitori camperisti che hanno come scopo quello di fari seguire dai propri figli adolescenti con il sorriso sulle labbra. Forse basta solo un po’ di semplicità e la voglia si stare insieme. -------------------------------------------------------------------------------- Concordo sicuramente con te in pieno! In pratica nei nostri incontri passati, ci siamo sempre divertiti in armonia ed in pace con tutti, (ma questo è inutile anche dirlo per quanto è ovvio!). Purtroppo questa volta si sono infiltrate persone (tra i 42 camper in più del previsto!) con il solo scopo di fomentare discussioni sterili, inutili, e che ho notato, lo fanno per mestiere! Tutto qui!! Basta non dargli modo di partecipare ai prossimi e il problema è risolto, visto che la maggioranza dei partecipanti si è praticamente superdivertita! Complimentoni al vostro gruppo che seguo sempre volentieri qui sul forum. ---------------------------------------------------------------------- Bravo Pegaso1964,se vai a rileggerti i post su ponte di novembre io avevo detto la stessa cosa. Il buon esito deriva sempre dal confronto e dialogo con le persone, voi invece avete risposto ai provocatori con le provocazioni,qui sta l'errore.Saluti >
quote:Originally posted by beatrix> Probabile, nella vita c'è sempre da imparare qualcosa! Però non hai considerato il mio divertimento nel rispondere a questa gente....... goduria di valore inestimabile!![;)] [/quote] E' la stessa goduria che mi ero preservato quando ho aperto l'argomento,nella speranza di interventi dai "delusi". Penso che si possa chiudere qui. Saluti [/quote] Allora stiamo godendo della stessa goduria!! Stop sennò non rispondono più.
>
quote: e alla fine della frase >> [;)]
quote:Originally posted by ilapestifera> Grazie,sai sono all'inizio,spero che con il tempo imparero'. saluti
beatrix per quotare qualcuno basta che all'inizio della frase ci siaquote: e alla fine della frase >> [;)]
>
quote:Originally posted by beatrix>> Bravissima mi hai quotato benissimo ! Il bello è che per farti l'esempio ovviamente mi sono quotata da sola [:D]