CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cercasi amici bimbi sotto i 6 anni, zona Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
14
gioMagnum615
gioMagnum615
14/06/2012 4
Inserito il 07/10/2016 alle: 14:31:20
Ciao a tutti,

siamo Giovanni 72, Sara78 e Remi13 (2013) della provincia di Torino.

Vorremmo unirci ad altri camperisti con figli sotto i 6/7 anni. Non rientrando nella categoria dei teenagers, non abbiamo ritenuto opportuno esprimere la nostra richiesta nel forum già avviato da volvo960,  “camperisti & teenagers”, in quanto l’età media dei loro ragazzi è giustamente compresa tra i 12 ed i 19 anni.

Sempre più ci rendiamo conto di quanto sia bello trovarsi con persone con gli stessi interessi ed esigenze. Abbiamo sempre pensato che le occasioni si creino on the road ma spesso ci capitano per poche ore (noi appena arrivati e gli altri in partenza), con persone che comunque abitano distante e quindi senza possibilità di  consolidare poi l’amicizia anche oltre ai viaggi.

Motivo per cui restringo la ricerca in zona Torino.

Giovanni
 

Modificato da gioMagnum615 il 07/10/2016 alle 14:41:15
11
LeonardoTo
LeonardoTo
26/03/2015 8
Inserito il 17/10/2016 alle: 15:05:20
In risposta al messaggio di gioMagnum615 del 07/10/2016 alle 14:31:20

Ciao a tutti, siamo Giovanni 72, Sara78 e Remi13 (2013) della provincia di Torino. Vorremmo unirci ad altri camperisti con figli sotto i 6/7 anni. Non rientrando nella categoria dei teenagers, non abbiamo ritenuto
opportuno esprimere la nostra richiesta nel forum già avviato da volvo960,  “camperisti & teenagers”, in quanto l’età media dei loro ragazzi è giustamente compresa tra i 12 ed i 19 anni. Sempre più ci rendiamo conto di quanto sia bello trovarsi con persone con gli stessi interessi ed esigenze. Abbiamo sempre pensato che le occasioni si creino on the road ma spesso ci capitano per poche ore (noi appena arrivati e gli altri in partenza), con persone che comunque abitano distante e quindi senza possibilità di  consolidare poi l’amicizia anche oltre ai viaggi. Motivo per cui restringo la ricerca in zona Torino. Giovanni  
...

Ciao noi di Torino con tre bambine rispettivamente di 10, 5 e 5 anni (gemelle). Volentieri per qualche uscita da concordare. Ciao Leo e Michi.
 
14
gioMagnum615
gioMagnum615
14/06/2012 4
Inserito il 18/10/2016 alle: 17:36:51
Ciao Leo e Michi,
grazie per la risposta.
In questi WE lasciamo il camper fermo perchè abitiamo in montagna e mi faccio sempre prendere alla sprovvista rispetto alla scorta di legna per l'inverno. Poi è anche period di castagne e non basta mai il tempo.
Però, se non è troppo distante per voi, sareste i benvenuti a casa nostra per conoscerci. Abitiamo poco distante da Pinerolo. Se volete raccogliervi castagne so dove portarvi, poi mentre le mangiamo possiamo parlare di gite in camper. Per dettagli ci sentiamo in private ok?

Ciao, Giovanni
stop wondering, start wandering
11
LeonardoTo
LeonardoTo
26/03/2015 8
Inserito il 20/10/2016 alle: 22:26:54
In risposta al messaggio di gioMagnum615 del 18/10/2016 alle 17:36:51

Ciao Leo e Michi, grazie per la risposta. In questi WE lasciamo il camper fermo perchè abitiamo in montagna e mi faccio sempre prendere alla sprovvista rispetto alla scorta di legna per l'inverno. Poi è anche period di
castagne e non basta mai il tempo. Però, se non è troppo distante per voi, sareste i benvenuti a casa nostra per conoscerci. Abitiamo poco distante da Pinerolo. Se volete raccogliervi castagne so dove portarvi, poi mentre le mangiamo possiamo parlare di gite in camper. Per dettagli ci sentiamo in private ok? Ciao, Giovanni stop wondering, start wandering
...

Ok grazie per l'invito anche io ho il camper fermo. Ti lascio email l.intenna@libero.it.Hai FB?
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 22/10/2016 alle: 10:14:04
Beh, noi non siamo esattamente di Torino, però almeno nella regione rientriamo: Lorenzo e Diana, con Sveva (6) e Marco (5),, ed abitiamo quasi in Svizzera, vicino a Domodossola, giriamo, ma mai spesso come vorremmo...comunque ben volentieri valutiamo uscite anche solo per il weekend, ora stiamo pensando ad Halloween, non ci dispiacerebbe qualche evento in castelli o roba del genere, sempre a portata di bimbi!
~~~~~~~~~~~
Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
12
cpmarea
cpmarea
08/12/2013 27
Inserito il 22/10/2016 alle: 18:21:23
ciao..noi di savona...42 38 anni...e bimbo di 4...un uscita x il ponte.........baci cpmarea
19
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 04/11/2016 alle: 07:41:06
Ciao a tutti,
Anche noi zona Torino e dintorni....
Andrea , Erika , Giulia e Niky rispettivamente 40,40,10,8 anni.
Ci farebbe piacere condividere qualche uscita e conciliare le esigenze dei nostri cuccioli.
Tra l'altro , assidui frequentatori del pinerolese , zona Fenestrelle e dintorni.wink
Ciao
Andrea
14
gioMagnum615
gioMagnum615
14/06/2012 4
Inserito il 05/11/2016 alle: 13:52:02
Ciao a tutti,
Ieri finita scorta legna x inverno. Ora potrebbe anche piovere o nevicare per 5 mesi, non mi spaventa più.

Scusate la latitanza ma abbiamo fatto una sola uscita, improvvisata, il we dei Santi. Abbiamo deciso di partire in poche ore per una gita a breve raggio giusto per passeggiata in montagna per sfruttare l'unica giornata di sole.
Nel frattempo ho ottenuto il part-time verticale al lavoro, purtroppo concesso solo per 6 mesi, questo mi lascierà più tempo per faccende in settimana e più liberi i we. Oltretutto i giorni liberi sono agganciati ai we per cui si creerebbero occasioni per we in camper lunghi, peccato che Sara non abbia gli stessi giorni liberi.

Vi do numero di cel  ed indirizzo mail per contatti più rapidi.
Domenica 6 nov saremo in zona torino tutto il giorno, senza camper, e siamo aperti ad incontrarci.
Giovanni: 347 4233749.   gmonfrino@yahoo.it

 
stop wondering, start wandering
11
LeonardoTo
LeonardoTo
26/03/2015 8
Inserito il 08/11/2016 alle: 23:39:59
Ciao a tutti io purtroppo ho il camper fermo per manutenzione cmq ci farebbe organizzare qualche uscita assieme. Anche noi di Torino.
11
LeonardoTo
LeonardoTo
26/03/2015 8
Inserito il 08/11/2016 alle: 23:42:44
In risposta al messaggio di drew del 04/11/2016 alle 07:41:06

Ciao a tutti, Anche noi zona Torino e dintorni.... Andrea , Erika , Giulia e Niky rispettivamente 40,40,10,8 anni. Ci farebbe piacere condividere qualche uscita e conciliare le esigenze dei nostri cuccioli. Tra l'altro , assidui frequentatori del pinerolese , zona Fenestrelle e dintorni. Ciao Andrea

Ciao cosa ce di bello a Fenestrelle? Ci sono aree di sosta?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Oggi alle 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
Ieri alle: 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
Ieri alle: 18:17
Viaggi all'estero
Istria e vignetta Slovenia
Ciao a tutti. Stiamo vagliando l'ipotesi di andare in ferie in Istria, zona Umago/Parenzo...
rosco79
Ieri alle: 17:40
Meccanica
Gli AdBlue sono tutti uguali?
Ciao a tutti, l’altr'ieri il camper mi visualizza l’avviso: devo fare il rabbocco di AdBlu...
GR23
Ieri alle: 17:21
Viaggi in Italia
Prima volta sul traghetto
Buon pomeriggio a tutti Camperisti, Vorrei chiedere il vostro parere, in quanto prossimo v...
Annie
Ieri alle: 16:17
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
Ieri alle: 11:59
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
Ieri alle: 11:36
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link