CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bloccato: Cercasi camperisti - No G.P.-con figli adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 19/10/2021 alle: 14:30:48
CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI,  SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE  WEEK END IN COMPAGNIA.cheeky
FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTE AMMETTO DI AVER INCONTRATO "CAMPERISTI"( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE,  OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA!indecision MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI.angel L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE.
Adrius,Eri,Demy,Pepe.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Inserito il 19/10/2021 alle: 14:56:06
Non serve urlare.
Non scrivere maiuscolo.

 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
GiuSchi
GiuSchi
19/10/2021 5
Inserito il 19/10/2021 alle: 15:58:25
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48

CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI,  SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE  WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTE
AMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE,  OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
...
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno
anche noi non ci siamo fatti inoCULare!
Noi siamo di Bugliano tu di dove sei?

Modificato da GiuSchi il 19/10/2021 alle 15:58:40
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Inserito il 19/10/2021 alle: 16:02:37
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48

CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI,  SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE  WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTE
AMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE,  OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
...
Mah, i camperisti dovrebbero essere persone speciali solo perché possiedono un camper?
Ma su quale dei pianeti del sistema solare vivi? Non certo sulla Terra!
Nella mia non breve carriera di camperista ho incontrato dei gran Signori ma anche individui che non meritavano il saluto.
Non siamo persone speciali, siamo l'espressione della società attuale, che è molto varia.
Logo%20Antonio(447).png
Antopat
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Inserito il 19/10/2021 alle: 17:22:13
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48

CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI,  SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE  WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTE
AMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE,  OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
...
Sinceramente duro fatica a capire
Non sono Camperisti perché discriminano chi non si é vaccinato?
Se é questo che vuoi dire personalmente avrei fatto lo stesso ma solo perché non posso permettermi di ammalarmi e sto ben lontano da chi non ê vaccinato visto anche le statistiche, potevo capirlo all’inizio dell’arrivo dei vaccini ma ad oggi, sinceramente, leggo solo un sacco di scuse.
Quando tutto sarà finito e non ci saranno problemi di contagi sarò ben felice di prendere una birra insieme


 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13495
Inserito il 19/10/2021 alle: 18:42:18
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2021 alle 17:22:13

Sinceramente duro fatica a capire Non sono Camperisti perché discriminano chi non si é vaccinato? Se é questo che vuoi dire personalmente avrei fatto lo stesso ma solo perché non posso permettermi di ammalarmi e sto ben
lontano da chi non ê vaccinato visto anche le statistiche, potevo capirlo all’inizio dell’arrivo dei vaccini ma ad oggi, sinceramente, leggo solo un sacco di scuse. Quando tutto sarà finito e non ci saranno problemi di contagi sarò ben felice di prendere una birra insieme  
...

Una volta si discuteva su chi fossero i camperisti, quelli che andavano in campeggio o aborrivano i campeggi. I tempi son cambiati, i camperisti si sono evoluti, ora sono quelli che prima o poi saranno inoculati senza la o. Tanto per restare in linea con i sodali terrapiattisti.

Giovanni
orlegno
orlegno
-
Inserito il 19/10/2021 alle: 19:08:31
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2021 alle 17:22:13

Sinceramente duro fatica a capire Non sono Camperisti perché discriminano chi non si é vaccinato? Se é questo che vuoi dire personalmente avrei fatto lo stesso ma solo perché non posso permettermi di ammalarmi e sto ben
lontano da chi non ê vaccinato visto anche le statistiche, potevo capirlo all’inizio dell’arrivo dei vaccini ma ad oggi, sinceramente, leggo solo un sacco di scuse. Quando tutto sarà finito e non ci saranno problemi di contagi sarò ben felice di prendere una birra insieme  
...
Mi pare tu non abbia le idee ben chiare, non vaccinato non significa positivo.
Si moltiplicano i casi di contagio anche tra i vaccinati, non sono molto sicuro che vaccinato significhi immune,
anzi, con il GP ci si sente liberi di ammucchiarci al ristorante, al bar ecc..., secondo me la misura migliore
rimane il distanziamento sociale, poi chi si sottopone regolarmente a tampone sa se è positivo o no mentre chi 
è vaccinato e non fa una verifica periodica non lo sa.
Ti parlo per esperienza diretta, recentemente un amico infermiere vaccinato è risultato positivo asintomatico ed ha contagiato due famigliari, tutti vaccinati.
Purtroppo qui su COL ho letto gli interventi di un paio di utenti che auspicano la dipartita a breve dei non vaccinati,
le discriminazioni si susseguono e pensandoci bene a come viene gestito il GP mi sto rendendo sempre più conto 
che non è una misura  per contenere il virus.
Ciao Paolo

 
orlegno
orlegno
-
Inserito il 19/10/2021 alle: 19:15:12
In risposta al messaggio di adrius del 19/10/2021 alle 14:30:48

CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI 3 PERSONE CON UNA FIGLIA ADOLESCENTE E UN PICCOLO CANE DI 5 ANNI,  SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA DI CONDIVIDERE  WEEK END IN COMPAGNIA. FACCIO QUESTO APPELLO PERCHE ' TRISTEMENTE
AMMETTO DI AVER INCONTRATO CAMPERISTI( O PRESUNTI ) CHE FANNO DISCRIMINAZIONE,  OGGI GIORNO VA MOLTO DI MODA! MA I CAMPERISTI SONO TALI PERCHè CONDIVIDONO E SONO PERSONE SPECIALI. L'APPELLO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN UN MONDO MIGLIORE SENZA BISOGNO DI UNA TESSERA VERDE. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
...
Ciao, anche se la tua frase è un'po' ingarbugliata, ti faccio i complimenti per la tua richiesta, vedo e leggo sempre più discriminazione per i non vaccinati, quasi fossero degli untori appestati, mah...
Come già detto nella risposta precedente credo sempre meno nella campagna vaccinale e assolutamente non concordo con il GP.
Concordo sempre più con chi lo definisce uno strumento per monitorare le persone (vaccinate).
Sinceramente ho poca fiducia che la tesserina scadrà a fine anno, ma diventerà permanente, purtroppo.
Ciao Paolo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Inserito il 19/10/2021 alle: 20:31:11
In risposta al messaggio di orlegno del 19/10/2021 alle 19:08:31

Mi pare tu non abbia le idee ben chiare, non vaccinato non significa positivo. Si moltiplicano i casi di contagio anche tra i vaccinati, non sono molto sicuro che vaccinato significhi immune, anzi, con il GP ci si sente liberi
di ammucchiarci al ristorante, al bar ecc..., secondo me la misura migliore rimane il distanziamento sociale, poi chi si sottopone regolarmente a tampone sa se è positivo o no mentre chi  è vaccinato e non fa una verifica periodica non lo sa. Ti parlo per esperienza diretta, recentemente un amico infermiere vaccinato è risultato positivo asintomatico ed ha contagiato due famigliari, tutti vaccinati. Purtroppo qui su COL ho letto gli interventi di un paio di utenti che auspicano la dipartita a breve dei non vaccinati, le discriminazioni si susseguono e pensandoci bene a come viene gestito il GP mi sto rendendo sempre più conto  che non è una misura  per contenere il virus. Ciao Paolo  
...
In realtà le ho ben chiare e non discrimino nessuno, solo che, visto gli esiti e le statistiche, le persone che percentualmente si infettano di più e più seriamente sono i non vaccinati.
Per il resto é un’altra scusa dire che i vaccinati fanno i festini quando abbiamo assistito ad assembramenti tipo Trieste, io, proprio per la mia condizione, sto ben lontano da tutti, alcuni un po’ di più.

Ma alla fine c’é una legge, dura lex sed lex, il resto raccontatela come volete
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 19/10/2021 alle 20:32:18
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 19/10/2021 alle: 20:53:47
In risposta al messaggio di orlegno del 19/10/2021 alle 19:15:12

Ciao, anche se la tua frase è un'po' ingarbugliata, ti faccio i complimenti per la tua richiesta, vedo e leggo sempre più discriminazione per i non vaccinati, quasi fossero degli untori appestati, mah... Come già detto
nella risposta precedente credo sempre meno nella campagna vaccinale e assolutamente non concordo con il GP. Concordo sempre più con chi lo definisce uno strumento per monitorare le persone (vaccinate). Sinceramente ho poca fiducia che la tesserina scadrà a fine anno, ma diventerà permanente, purtroppo. Ciao Paolo
...
Appestati? Ma quando mai!
Il problema è un altro. Per mesi e mesi è stato impossibile andare al lavoro, a scuola, al ristorante, al cinema o al teatro, nei centri commerciali ecc. ecc. e anche in giro col camper.
Ora che grazie ai vaccini tutto questo è quasi un ricordo, i vaccinati non vogliono tornare indietro, non ne possono più di restrizioni. E dato che la soluzione è pronta per tutti, per di più gratis, se ancora non possiamo fare come se tutto fosse finito - perché non è ancora finita - le restrizioni devono gravare solo su chi si giova delle vaccinazioni altrui ma si rifiuta di contribuire a rendere risolutiva quella soluzione.
I vaccinati hanno già dato.
Tutto qui.
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Inserito il 19/10/2021 alle: 21:23:49
In risposta al messaggio di SergioRM del 19/10/2021 alle 20:53:47

Appestati? Ma quando mai! Il problema è un altro. Per mesi e mesi è stato impossibile andare al lavoro, a scuola, al ristorante, al cinema o al teatro, nei centri commerciali ecc. ecc. e anche in giro col camper. Ora che
grazie ai vaccini tutto questo è quasi un ricordo, i vaccinati non vogliono tornare indietro, non ne possono più di restrizioni. E dato che la soluzione è pronta per tutti, per di più gratis, se ancora non possiamo fare come se tutto fosse finito - perché non è ancora finita - le restrizioni devono gravare solo su chi si giova delle vaccinazioni altrui ma si rifiuta di contribuire a rendere risolutiva quella soluzione. I vaccinati hanno già dato. Tutto qui.
...
Bella semplice sintesi... 
gio_miller
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 19/10/2021 alle: 23:09:38
Essere in possesso o meno del certificato verde non è un requisito conforme allo scopo dei forum e del sito.
Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link