CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cercasi compagni di viaggio con bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:06:08
Ciao a tutti , siamo una famiglia così composta: io Sam con 33 anni a luglio, Elena 36 a novembre, Sofia 5 anni compiuti una settimana fa, Lucia in arrivo a fine aprile e una cucciolotta di malinois di 5 mesi. Siamo una famiglia senza grosse pretese e dato che quest'anno ho circa un mese di ferie dal 27 luflio al 22 di agosto non ci dispiacerebbe trovare una famiglia semplice che sia disposta a conoscerci e percorrere un'itinerario insieme...abbiamo tante idee e tanta voglia di fare...avevamo pensato a girovagare per il trentino oppure fare un viaggio in Germania o Croazia o Francia. Ancora non abbiamo deciso. Fatevi avanti
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 16/03/2015 alle: 07:14:16
ciao noi manu e max di 33 anni e bimba di quasi 6...ad agosto probabile direzione la normandia... noi siamo della prov di bologna "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 16/03/2015 alle: 12:02:40
Quando partite? Noi ci sposiamo il 25 luglio e fino al 22 agosto siamo liberi. è un viaggio che avete già fatto? Tenete presente che sarebbe il mio primo viaggio all'estero e con una bimba di 3 mesi devo calcolare tutto.
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 16/03/2015 alle: 20:18:42
ciaoo...allora noi in ferie dal 1 al 21 agosto...per noi la francia sarebbe la prima volta perché siamo sempre andati in grecia... "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 21/03/2015 alle: 12:53:43
In famiglia stiamo valutando la corsica...che ne pensate?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 22/03/2015 alle: 14:38:59
be diciamo che a noi la corsica non ispira molto... una volta mi hanno detto che gli italiani non sono molto "accettati" ma questo me lo ha detto una persona che c'è stata un po di tempo fa e non si è trovata molto bene... cmq non nego che deve essere una bellissima isola! ah se per pasqua non avete impegni nel post AMICI DI CAMPER CON BAMBINI stiamo organizzando a jesolo... voglia di viaggiare...sempre in libertà!

Modificato da McFamily il 22/03/2015 alle 14:40:10
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 22/03/2015 alle: 21:22:31
Verrei più che volentieri ma in quel periodo siamo impossibilitati per due motivi...uno quello economico (volendo risolvibile) , l'altro decisamente più importante visto che la mia compagna a quel periodo si trovera' a 36 settimane circa di gravidanza e non ci fidiamo a spostarci dato che stiamo organizzando un parto cesareo. Ci piacerebbe far respirare un po' d'aria di mare alle bambine in un posto tranquillo e adatto ai bimbi piccoli. Avevamo pensato alla corsica perché il mare è bello e non è blasonata e "trafficata" come la Sardegna (e il traghetto costa anche meno). visto e considerato che sarebbe il nostro primo viaggio all'estero avremmo il piacere di farlo con qualche famiglia tipo la nostra...per quanto riguarda l'accoglienza non saprei, essendo francesi dovrebbero (teoricamente) avere la mentalità aperta a chi ama il planair, poi è logico che se ci facciamo riconoscere non siamo ben accetti no? non so...le idee sono tante è la voglia anche. Ovviamente siamo disposti ad adeguarci alle necessità altrui rimanendo comunque sul tema mare e relax
16
puma81
puma81
22/09/2009 197
Inserito il 05/04/2015 alle: 21:15:32
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 15/03/2015  21:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sam82 di dove siete? noi milano abbiamo anche noi la stessa eta 2 bimbe e stesse esigenze per il primo magio sto organizzando per le terme di catez slovenia o postato un link sul forum compagni puma81 dagli una occhiata magari ti interessa ciaooooo
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:16:41
ciao puma81, noi siamo di ivrea, per il primo maggio non ci muoviamo ancora dato che è nata da 1 settimana la piccola Lucia (prematura) e pertanto non c'è la sentiamo ancora di fare viaggi all'estero per via che è piccola e non ancora vaccinata. Inoltre abbiamo un cane e non ho ancora fatto il passaporto e l'antirabbica. Pensavo di organizzarmi per l'estero per fine luglio nei periodi citati nel post. Sono comunque disponibile a fare un'uscita in giugno fuori porta se hai piacere di conoscerci. Nel frattempo vi auguro una felice e serena esperienza in Slovenia. Ciaoooooo!
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:49:17
congratulazioni e tanti auguri alla nuova camperista arrivata!
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 15/04/2015  21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
16
puma81
puma81
22/09/2009 197
Inserito il 26/04/2015 alle: 09:12:54
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 15/04/2015  21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Ciao sam82 intanto ti faccio gli auguri del nuovo arrivato.se pensate di uscire per il Ponte del 1 maggio contattateci ti lascio la mia email puma81aurora@libero.it a presto ciao
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 07/05/2015 alle: 20:15:56
Ciao a tutti, pensiamo di organizzare un'uscita fuori porta per il ponte del 2 giugno..proposte? Così magari ci si conosce. Ciaoooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link