quote:Originally posted by newstyle76>
Ciao ad entrambi sarebbe bello poter andarci insieme fatemi sapere se vi va e ci metteremo d'accordo [:)][:)][:)][:p][:p] noi siamo di SAN GERVASIO BRESCIANO e voi[?][?][?] Esattamente nella BASSA BRESCIANA[^][^][^][:)][:)] >
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao, noi non possiamo muoverci.Presento una manifestazione canora qui in zona e proprio sabato sera.Sarebbe stato proprio l'occasione giusta. :-))
COSA FATE QUESTO FINE SETTIMANA[?][?][?][?] NOI VORREMMO ANDARE SUL LAGO DI COMO PROBABILMENTE CE' UNA FESTA[:0][:0][:p] >
quote:Originally posted by newstyle76> Scusandomi con tutti, Pallinoinviaggio è fuso dal caldo e la sua mail è la seguente: fabienel@libero.it Ciao a tutti e scusate :-)))
TI HO INVIATO I N. DI CELL >
quote:Originally posted by newstyle76> Mamma mia puoi dirlo forte.Comunque ti ho mandato il mio di cell :-)).Se non sono proprio fuso fuso ti arriva il numero giusto :-)))
è si che dire[:p][:p] ai proprio bisogno di ferie[:D][:D][;)] mi sa che tutti abbiamo bisogno di[:0]ferie[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by LorisePaola> noi siamo di brescia meglio della bassa,avete mai sentito alla radio del PARCO ACQUATICO LE VELE [:0][:0]se volete ci possiamo contattare tramite email scambiandoci i n. di tell. e informazioni sulle ferie vedi mia emailid="red">www.newstyle_by_manu@libero.it id="black">aspetto vostre notizie[:)][:)][:)][:p]
ciao a tutti, noi siamo Loris, 28, e Paola, 38 anni. per le ferie volevamo girareun po la franca con I'll nostro nuovissimo camper..ha solo 19 anni.... se riusciamo a combinare...a noi farebbe piacere. ciaooooo. ps noi siamo di torino e voi >
quote:Originally posted by mzaccaria> CIAO MZACCARIA NOI ABBIAMO DECISO DI ANDARE IN NORMANDIA E BRETAGNA DAI UNITEVI A NOI TENIAMOCI IN CONTATTO NOI STIAMO ADESSO METTENDO GIU' L'ITINERARIO SCRIVETEMI AL MIA POSTA cosi possiamo scambiarci i cellulari . newstyle_by_manu@libero.itnewstyle_by_manu@libero.iy[/uid="orange">rl]
Ciao Ragazzi siamo una coppia di 33anni da Modena. stiamo giusto pensando all'itinerario per le prossime ferie di agosto. avete delle idee piu chiare oppure siete ancora all'inizio ? Saluti Marco e Jessica >