CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cercasi compagni per il ponte 8 dicembre Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 02/12/2016 alle: 10:51:18
Noi stavamo valutando varie possibilità ma considerato l' affluenza di persone e la stanchezza fisica accumulata....... penso che faremo qualche cosa di tranquillo in zona quindi Mercatini tipo Canale di Tenno - Rango - Arco - ecc e una deviazione alle Terme in andata o ritorno esempio Sirmione o Aquardens.
Se qualcuno è in zona ci si potrebbe anche trovare per un saluto e speriamo che il tempo tenga e ci permetta almeno questa mini vacanza, dimenticavo la partenza sarebbe fissata per mercoledì sera e il rientro domenica in giornata.

Ciao smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Inserito il 02/12/2016 alle: 11:21:26
Questo 

http://www.silberregion-karwend...

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 02/12/2016 alle: 12:03:26
In risposta al messaggio di robypez del 02/12/2016 alle 11:21:26

Questo 

Grazie dovrebbe essere un bella cosa da fare con bambini anche nel periodo primavera estate eventualmente

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
11
giusdam
giusdam
26/04/2014 22
Inserito il 03/12/2016 alle: 07:15:46
Buongiorno a tutti, io ( Giuseppe ) Danijela la mia compagna, Rosa Nicol quasi 7 anni, abbiamo pianificato un giro a Mantova. Partenza il 7, con calma, il giorno 8 abbiamo intenzione di fare un giro in battello sui laghetti, il 9 ( Promessa da mantenere Gardaland per la piccola, con moooooolta sofferenza per il sottoscritto ), forse visita alle terme zona Lago di Garda, visita a Verona, rientro Domenica.
Mi spiace per gli appassionati di mercatini ma dopo, 27 lunghi anni in mezzo alla folla, cerco di evitarli il più possibile.
Dimenticavo. siamo in zona Milano Nord Ovest.

Buoni Km a tutti.

Giuseppe
Giusdam
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Orus
Orus
12/12/2009 39
Inserito il 03/12/2016 alle: 20:12:47

Innsbruck è interessante, sentiamoci ed organizziamo?
secondo me i bimbi di divertono
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/12/2016 alle: 17:02:40
In risposta al messaggio di giusdam del 03/12/2016 alle 07:15:46

Buongiorno a tutti, io ( Giuseppe ) Danijela la mia compagna, Rosa Nicol quasi 7 anni, abbiamo pianificato un giro a Mantova. Partenza il 7, con calma, il giorno 8 abbiamo intenzione di fare un giro in battello sui laghetti,
il 9 ( Promessa da mantenere Gardaland per la piccola, con moooooolta sofferenza per il sottoscritto ), forse visita alle terme zona Lago di Garda, visita a Verona, rientro Domenica. Mi spiace per gli appassionati di mercatini ma dopo, 27 lunghi anni in mezzo alla folla, cerco di evitarli il più possibile. Dimenticavo. siamo in zona Milano Nord Ovest. Buoni Km a tutti. Giuseppe Giusdam
...

ciao giusdam noi di padova e a grande linee volevamo fare un giro più o meno come il vostro se vi va possiamo sentirci . un salutone
 a tutti
Smaila
11
giusdam
giusdam
26/04/2014 22
Inserito il 04/12/2016 alle: 20:27:34
In risposta al messaggio di Smaila del 04/12/2016 alle 17:02:40

ciao giusdam noi di padova e a grande linee volevamo fare un giro più o meno come il vostro se vi va possiamo sentirci . un salutone  a tutti Smaila

Ciao Smaila, ti ho mandato una mail...

Saluti.

Giusdam
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Inserito il 04/12/2016 alle: 20:39:17
In risposta al messaggio di Orus del 03/12/2016 alle 20:12:47

Innsbruck è interessante, sentiamoci ed organizziamo? secondo me i bimbi di divertono

Per ora stiamo guardando all'Alsazia!
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 05/12/2016 alle: 06:03:32
In risposta al messaggio di giusdam del 04/12/2016 alle 20:27:34

Ciao Smaila, ti ho mandato una mail... Saluti.   Giusdam

ciao giusdam vista e ti ho risposto

Smaila
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Inserito il 05/12/2016 alle: 15:23:06
Visto il bel tempo abbiamo deciso per Colmar, Mulhouse, Strasburgo

http://www.ilmeteo.it/meteo-eur...

:)
12
piersimo
piersimo
28/05/2013 131
Inserito il 05/12/2016 alle: 18:33:38
Ciao...anche noi dovevamo partire per i mercatini...che già conosciamo molto bene...ma poi per defezioni varie, siamo aperti a nuove mete,...abbiamo una bimba di 6 anni ed una di 11 mesi...siamo Umbri...
Piersimo
9
Ramo76
Ramo76
22/09/2016 13
Inserito il 06/12/2016 alle: 11:01:18
In risposta al messaggio di piersimo del 05/12/2016 alle 18:33:38

Ciao...anche noi dovevamo partire per i mercatini...che già conosciamo molto bene...ma poi per defezioni varie, siamo aperti a nuove mete,...abbiamo una bimba di 6 anni ed una di 11 mesi...siamo Umbri... Piersimo

Ciao a tutti e grazie delle molte risposte/proposte!!

Noi alla fine abbiamo optato (su richiesta di ns. figlio di 7 anni che vuole vedere la città di Venezia per questo programma):

- Partenza Giovedì mattina direzione Venezia (non riusciamo mercoledì per impegni di lavoro) con visita della città e pernottamento in zona
- Ripartenza da Venezia la mattina del Venerdì in direzione Ravenna per pomeriggio/sera a Mirabilandia e pernottamento in zona
- Ripartenza da Ravenna il sabato mattina per gita ad Arezzo con pernottamento in zona
- Rientro Domenica in giornata (forse in mattinata per evitare il traffico)

Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto (in compagnia è tutto più bello soprattutto per i bambini!!).

Ciaooo
Ramo
Ramo76
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Inserito il 06/12/2016 alle: 17:19:59
Ti faccio sapere perchè ho problemi con l'originale della carta di circolazione e forse non posso espatriare! Quindi pensavamo pure noi un giro simile, in realtà se domattina il libretto è pronto pensavo "Venezia - Grotte di Postumia - Lubiana" e indietro.
9
Ramo76
Ramo76
22/09/2016 13
Inserito il 06/12/2016 alle: 17:26:17
In risposta al messaggio di robypez del 06/12/2016 alle 17:19:59

Ti faccio sapere perchè ho problemi con l'originale della carta di circolazione e forse non posso espatriare! Quindi pensavamo pure noi un giro simile, in realtà se domattina il libretto è pronto pensavo Venezia - Grotte di Postumia - Lubiana e indietro.

Ciao Robypez,
fammi sapere che magari ci incontriamo. Abbiamo dovuto abbandonare l'idea Mirabilandia... è chiuso... :)

Abbiamo Pensato quindi a Venezia + altro posto... le grotte di postumia potrebbe essere un'idea! Che documenti servono per espatriare? 

Ciaooo
Ramo76
9
robypez
robypez
01/10/2016 246
Inserito il 06/12/2016 alle: 19:40:05
Allora, in linea di massima io avrei pensato.

Partenza o domani pomeriggio o giovedì mattina, arrivo a Venezia. 
Sosta qui, mi sembra bello e a portata di città

http://www.caravanparksangiulia...

Il venerdì vado verso le grotte di postumia e il castello incastrato nella roccia, prendo i biglietti online.

http://www.postojnska-jama.eu/

La sera vado a Lubiana, sono 40 km ed è bellissima a natale.

https://www.visitljubljana.com/...

Venerdì sera e sabato sera area sosta convenzionata camperlife a Lubiana, domenica si torna con tranquillità. Ne approfitto per fare il pieno a 1 euro al litro oltre confine! :D

I documenti sono un problema solo mio, ho il camper nuovo e ho il certificato provvisorio. Quello originale me lo hanno spedito e le poste lo hanno perso, domattina devo andare a prendere il duplicato. Ma dovrei farcela senza problemi. Devo solo capire se partire domani con calma o giovedì, ma in ogni caso possiamo trovarci a venezia. Mandami pure un messaggio privato con il tuo numero che ci sentiamo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link