Ciao, siamo una giovane coppia di fidanzati camperisti ( 32/26anni )... il nostro mezzo è un po' datato ma infallibile!
Adoriamo la Val di Fassa e sciare nei comprensori vicini...
Perchè non fare nuove conoscenze ?
Anche Capodanno credo lo passeremo in zona... perciò se volete contattarci ne saremo onorati... [:D]
Ciao a tutti, buoni kmid="Arial">
Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!
Ciao! Bello il Vidor di Pozza! ci siamo stati la Pasqua scorsa! Ma ci piace essere spiriti liberi e sostare nei parcheggi gratuiti a Predazzo! Oppure a passo Rolle... mai stati voi ??
Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
io questo week-end credo di farci un giro... parto da padova e le mete sono: o val di fassa o lo stelvio... tutto ancora da decidere. se vi va potete aggregarvi. noi siamo in tre di 28-27-2 anni
Ma che piacere che mi rispondete numerosi... non pensavo davvero fosse un forum così attivo! Per questo fine settimana siamo costretti a rimandare ma sicuramente appena apre la stagione sciistica saremo sempre là! Compreso Capodanno!
Nel caso ti faccio un fiskio ok??
grazie... altri ??
Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
Salve sono Marco (32) , a me interesserebbe con la mia fidanzata in dolce attesa , credo che sia una esperienza unica per noi che siamo in cerca di compagni di viaggio .... Il mio numero e' 3476541953 , contattatemi che ci organiziamo. Grazie.
Ciao a tutti siamo Fabio 33,Gloria 32 Angelica 5 e Eros 3.Abitiamo a Salzano VE e se volete ci si puo' incontrare per organizzare qualcosa per capodanno...il n. di Gloria 347-8786886 a presto...ps: Voi di dove siete??
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.