CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

CERCASI CUCCIOLO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:20:20
Carissimi amici del COL, sono DILENZO del post dei camperisti siciliani, metto questo annuncio, perchè sono in cerca di un cucciolo di PINCER, credo che si scriva così, da regalare a mio figlio. Se qualcuno degli amici camperisti può soddisfare la mia richiesta, dico anticipatamente grazie. n.b. anche altro tipo di cucciolo, l'importante che sia: Maschio, pelo raso, piccolo di taglia, e che sia dolce . Grazie Enzo dalla Sicilia.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/08/2007 alle: 23:37:45
Enzo ciao, si scrive pincher e credo che la peculiarità di questa razza non sia la dolcezza, è piuttosto un cane nevrile, sempre attivo. Almeno questo è quello che ho letto in merito, magari qualcuno che ne è proprietario può esprimerti la sua esperienza. Per esperienza personale ti sconsiglio il bassotto tedesco, almeno la nostra olimpia è testarda all'ennesima potenza. Prova a prendere informazioni sulla razza jech rassel è carino e sembrerebbe dolce, ma non ne sono sicura. Per concludere esprimo il mio parere in merito al pelo corto: sempre da esperienze vissute, dico che se preferisci il pelo corto perchè pensi che a casa sia più facile da gestire, hai preso una cantonata, perchè il pelo corto entra come aghi dentro i tessuti e non va più via nemmeno con la disinfestazione[:D][:D], il pelo lungo magari lo si vede un pò di più a terra (ma soprattutto nei periodi di muta) ma con una pezza di lana lo tiri via ed è fatta. E dopo questo poema un bacione a tutti voi da Barbara.

Modificato da spillosissy il 04/08/2007 alle 23:40:01
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/08/2007 alle: 23:46:44
Enzo riporto di seguito alcune informazioni sulla razza che ti piace per R. Temperamento: Il Zwergpinscher è un compagno piccolo e coraggioso, molto esigente e cocciuto. Questo cane fiero, superbo ed eccessivamente coraggioso abbaia con facilità. E’ leale verso il suo padrone, vivace, attento ed energico. Intelligente, vivace e per nulla pauroso, è un gran cane “nello spirito”ma piccolo nel corpo! Il Zwergpinscher è moderatamente protettivo. Alcuni cani di questa razza possono essere molto aggressivi nei confronti degli altri cani ma generalmente sono buoni sia con gli animali domestici in genere, sia con i bambini a patto che quest’ultimi non li infastidiscano. Sono piuttosto sospettosi verso gli sconosciuti ma questo dipende da come sono stati abituati fin da cuccioli e se hanno avuto una buona socializzazione. Non bisogna rovinare troppo questa razza o il cane può diventare un tiranno.
lale113
lale113
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 07:34:38
Ciao sono Angelo e sono di Bg io per esperienza ti dico SCHNAUZER nano poi i cani sono tutti belli dipende da come uno lo allevapotresti anche adottare un cane in un canile sai ce ne sono tantissimi abbandonati e a volte sarebbe meglio un cane di alcune persone ciao e buoni km
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 05/08/2007 alle: 09:52:20
prendi in considerazione l'adozione di un trovatello, fai una visita al canile dellla tua città e troverai un batuffolino in cerca di affetto. ciao auguri
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/08/2007 alle: 12:55:46
Sono perfettamente d'accordo sull'adozione al canile: infatti sabato scorso ho anch'io adottato un bel cane al canile della mia città. E già al prossimo viaggio comincerà anche lui ad essere "camperista" come il precedente. E' noto che solitamente i cani abbandonati (anche se non di razza) sanno dare più affetto. Gli addetti al canile sapranno dare sicuramente delle valide indicazioni sull'indole dell'animale considerato che è per un bambino. Trattandosi poi di un regalo il figlio saprà forse meglio apprezzare il gesto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link