CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

cercasi disp.fam con tanti figli e adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 75
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:27:24
Salve a tutti siamo Massimo e Sabrina (40 anni) con 4 figli Giada(17)Giorgia (15)Ginevra(13)Gianmarco(8) e con una grande voglia di inaugurare il nostro nuovoe primo camper: l'unico problema.......figli adolescenti che con noi non si divertono!!!!! Cerchiamo famiglie con cui viaggiare con le nostre " problematiche[:D]"Pensavamo di partire il 22/04/09 per terme di catez e Budapest,chi viene[?][:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:39:36
Ciao BIAGINO! Perche' non ci segui su "Ragazzi in... camper", siamo un gruppo allegro e pieno di bambini e adolescenti, ci farebbe piacere conoscerti id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:28:58
quote:Originally posted by biagino
Salve a tutti siamo Massimo e Sabrina (40 anni) con 4 figli Giada(17)Giorgia (15)Ginevra(13)Gianmarco(8) e con una grande voglia di inaugurare il nostro nuovoe primo camper: l'unico problema.......figli adolescenti che con noi non si divertono!!!!! Cerchiamo famiglie con cui viaggiare con le nostre " problematiche[:D]"Pensavamo di partire il 22/04/09 per terme di catez e Budapest,chi viene[?][:)] >
> Ciao di dove siete ?
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:59:16
siamo di Firenze e voi altri[:)]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:34:18
Noi siamo la maggior parte di Roma... ma anche della Campania, Toscana e Umbria. Seguici su "Ragazzi in camper e giriamo la chiave" come ti ha già detto Betta ... organizziamo sempre finesettimana e vacanze adatte per i nostri figli adolescenti... i tuoi troveranno compagnia. Noi a Catez ci siamo stati a Capodanno dopo Lubiana... e i ragazzi si sono divertitissimi... e anche noi !! Il prossimo appuntamento è a Ronciglione per Carnevale, guarda il post. Patrizia, Claudio, Sara (quasi 17) e Andrea (quasi 13 anni) [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:38:28
Dimenticavo ... Benvenuti sul forum e auguri x il camper nuovo!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:48:07
quote:Originally posted by ptacconelli
Dimenticavo ... Benvenuti sul forum e auguri x il camper nuovo!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>[:)][:)][:)][:)]Grazie Patrizia e speriamo di conoscervi tutti quanti. Per noi portare i nostri figli a giro è un problema perchè loro èrano abituati al campeggio[:(],ma purtroppo dopo 17 anni di ferie separate io e mio marito abbiamo deciso 15-20 giorno insieme contro i 3 2 mesi che gli facevamo fare, poi il camper per noi è stato sempre un sogno[:p](lo abbiamo sempre preso a noleggio durante l'inverno) Sabrina[:X]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:38:09
Anche noi siamo di Firenze abbiamo due figlie femmine di 19 e 16 anni ed un maschio di 9..teniamoci in contatto! Intanto potreste cogliere l’occasione per conoscere alcuni equipaggi con figli adolescenti in camper, noi facciamo parte del GRUPPO Figli grandi in camper che trovi sotto Gruppi. In questo momento stanno organizzando un w.e. ad Acquasparta che trovi qui su compagni di viaggio “ Figli grandi in camper" ad Acquasparta”. Noi non ci saremo, abbiamo un altro impegno. Potrebbe essere l’occasione per cominciare a conoscere qualche nuovo equipaggio, ci sono diversi toscani, la maggior parte sono romani (abbastanza simpatici [:D]) ciao!
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:53:24
quote:Originally posted by ilapestifera
Anche noi siamo di Firenze abbiamo due figlie femmine di 19 e 16 anni ed un maschio di 9..teniamoci in contatto! Intanto potreste cogliere l’occasione per conoscere alcuni equipaggi con figli adolescenti in camper, noi facciamo parte del GRUPPO Figli grandi in camper che trovi sotto Gruppi. In questo momento stanno organizzando un w.e. ad Acquasparta che trovi qui su compagni di viaggio “ Figli grandi in camper" ad Acquasparta”. Noi non ci saremo, abbiamo un altro impegno. Potrebbe essere l’occasione per cominciare a conoscere qualche nuovo equipaggio, ci sono diversi toscani, la maggior parte sono romani (abbastanza simpatici [:D]) ciao! >
> ABBASTANZA SIMPATICI!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]id="green">id="size3"> CAPITO PERCHE' SI CHIAMA "ILAid="blue">id="size3">PESTIFERA..........."!id="red">id="size4">

Modificato da masha il 06/02/2009 alle 11:34:11
strega
strega
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:19:29
quote:Originally posted by ptacconelli
Noi siamo la maggior parte di Roma... ma anche della Campania, Toscana e Umbria. Seguici su "Ragazzi in camper e giriamo la chiave" come ti ha già detto Betta ... organizziamo sempre finesettimana e vacanze adatte per i nostri figli adolescenti... i tuoi troveranno compagnia. Noi a Catez ci siamo stati a Capodanno dopo Lubiana... e i ragazzi si sono divertitissimi... e anche noi !! Il prossimo appuntamento è a Ronciglione per Carnevale, guarda il post. Patrizia, Claudio, Sara (quasi 17) e Andrea (quasi 13 anni) [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> PATRIZIAAAAA Ti sei dimenticata i matti da Torino, con una figlia di 19 che non viene piu' ed un ragazzo di 16 (che sara' meglio!!!!) viene ancora con noi
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:30:16
Pestifera sarà un vero piacere conoscerti....e ...speriamo il prima possibile[;)]Sabrina
quote:Originally posted by ilapestifera
Anche noi siamo di Firenze abbiamo due figlie femmine di 19 e 16 anni ed un maschio di 9..teniamoci in contatto! Intanto potreste cogliere l’occasione per conoscere alcuni equipaggi con figli adolescenti in camper, noi facciamo parte del GRUPPO Figli grandi in camper che trovi sotto Gruppi. In questo momento stanno organizzando un w.e. ad Acquasparta che trovi qui su compagni di viaggio “ Figli grandi in camper" ad Acquasparta”. Noi non ci saremo, abbiamo un altro impegno. Potrebbe essere l’occasione per cominciare a conoscere qualche nuovo equipaggio, ci sono diversi toscani, la maggior parte sono romani (abbastanza simpatici [:D]) ciao! >
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:55:51
ciao biagino il forum è piccolo e ci si ritrova[:D][:D][:D] anche noi seguiamo spesso il forun di ragazzi in camper che organizzano sempre cose interessanti, ma visto siamo di vicino milano è difficile per noi aggregarsi per brevi we. ci piacerebbe farlo, avete in programma qualcosa o più vicino a noi o durante ponti più lunghi tipo pasqua[?][?][?][?] ciao a tutti e spero a presto iolanda emilio e iacopo
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:04:17
Ciao jolanda, un saluto a iacopo da parte di gianluca, a capodanno si è trovato molto bene con tutti i ragazzi del gruppo. Un saluto a tutti del post anche noi abbiamo un ragazzo di 15 anni, Vi auguro buoni km
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:07:54
id="purple">iao vigano per il we pensavamo di vedere il lago di Como nel fine settimana della festa della donna voi che fate[?][?][?]Per pasqua siamo indecisi su molti posti,xò abbastanza vicini xche abbiamo a disposizione solo 3 giorni,abbiamo già fissato una settimana di ferie a lavorare per il 25 aprile a proposito voi che fate[?][?][;)][;)]Ritornando al discorso di pasqua parliamone[^] Sabrina
quote:Originally posted by vigano family
ciao biagino il forum è piccolo e ci si ritrova[:D][:D][:D] anche noi seguiamo spesso il forun di ragazzi in camper che organizzano sempre cose interessanti, ma visto siamo di vicino milano è difficile per noi aggregarsi per brevi we. ci piacerebbe farlo, avete in programma qualcosa o più vicino a noi o durante ponti più lunghi tipo pasqua[?][?][?][?] ciao a tutti e spero a presto iolanda emilio e iacopo >
>
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:41:46
quote:Originally posted by strega PATRIZIAAAAA Ti sei dimenticata i matti da Torino, con una figlia di 19 che non viene piu' ed un ragazzo di 16 (che sara' meglio!!!!) viene ancora con noi >
> No che non mi sono dimenticata di voi... anzi sto spero veramente di potervi rivedere per Pasqua [:p][:p] ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:44:33
quote:Originally posted by vigano family
ciao biagino il forum è piccolo e ci si ritrova[:D][:D][:D] anche noi seguiamo spesso il forun di ragazzi in camper che organizzano sempre cose interessanti, ma visto siamo di vicino milano è difficile per noi aggregarsi per brevi we. ci piacerebbe farlo, avete in programma qualcosa o più vicino a noi o durante ponti più lunghi tipo pasqua[?][?][?][?] ciao a tutti e spero a presto iolanda emilio e iacopo >
> Grazie Vigano family, sono contenta che ci segui speriamo di conoscervi presto... magari a metà strada! Che idee avete x Pasqua? Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:07:12
quote:Originally posted by ptacconelli
[quote]Originally posted by vigano family
ciao biagino il forum è piccolo e ci si ritrova[:D][:D][:D] anche noi seguiamo spesso il forun di ragazzi in camper che organizzano sempre cose interessanti, ma visto siamo di vicino milano è difficile per noi aggregarsi per brevi we. ci piacerebbe farlo, avete in programma qualcosa o più vicino a noi o durante ponti più lunghi tipo pasqua[?][?][?][?] ciao a tutti e spero a presto iolanda emilio e iacopo >
> [font=Comic Sans MS][size=3][orange]Grazie Vigano family, sono contenta che ci segui speriamo di conoscervi presto... magari a metà strada! Che idee avete x Pasqua? Patrizia ciao patrizia, era la mia domanda cosa si fa a pasqua[?][?][?][?] dateci un'idea anche perchè questa volta , caso eccezzionale verrà la quasi 21enne nostra bambina, e così avremo ben 2 figli grandi in camper, voi cosa fate[?][?] help[:(][:(][:(] ciao e a presto iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:10:24
[quote]Originally posted by nicolass
Ciao jolanda, un saluto a iacopo da parte di gianluca, a capodanno si è trovato molto bene con tutti i ragazzi del gruppo. Un saluto a tutti del post anche noi abbiamo un ragazzo di 15 anni, Vi auguro buoni km ciao egle come stai[?][?][?] iacopo saluta gianluca,[:D][:D][:D][:D]] fatti sentire qualche volta, un grosso bacio[:X][:X][:X] iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:17:30
[quote]Originally posted by biagino
id="purple">iao vigano per il we pensavamo di vedere il lago di Como nel fine settimana della festa della donna voi che fate[?][?][?]Per pasqua siamo indecisi su molti posti,xò abbastanza vicini xche abbiamo a disposizione solo 3 giorni,abbiamo già fissato una settimana di ferie a lavorare per il 25 aprile a proposito voi che fate[?][?][;)][;)]Ritornando al discorso di pasqua parliamone[^] Sabrina[quote]Originally posted by vigano family
ciao biagino il forum è piccolo e ci si ritrova[:D][:D][:D] anche noi seguiamo spesso il forun di ragazzi in camper che organizzano sempre cose interessanti, ma visto siamo di vicino milano è difficile per noi aggregarsi per brevi we. per quel fine settimana non siamo sicuri di riavere il camper che va dal dottore. ma se venite sul lago di como, ci si può trovare,non siamo molto distanti, e poi il lago è il' mio lago' ci siamo sposati li e a abbiamo fatto al luna di miele a bellagio, che devi vedere assolutamente. e poi si può coinvolgere villiam (TURCHIA) che sono di como. fammi sapere. per pasqua siamo in alto mare. iolanda
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:57:06
Ciao a tutti, siamo Roberto e Annalisa (46 e 45 anni) con due figli Federico (18) e Filippo (14), dimenticavo c'è anche Napoleone, il nostro Cocker Spaniel, piccolo nero e a volte brontolone, siamo camperisti da circa due anni, purtroppo a causa del lavoro e della scuola, non possiamo utilizzare spesso con il nostro amatissimo camper [V][V], purtroppo come ben sapete è sempre più difficile uscire con i ragazzi [:(!][:(!], perchè si annoiano [xx(][xx(], pertanto come per Biagino, vorremmo provare ad uscire a pasqua con qualche equipaggio che avesse le nostre stesse difficoltà ....... a proposito noi siamo di Ravenna. Un saluto a tutti e a risentirci. [:D][:D]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:30:52
Dai ... dai ... organizzamoci... che idee avete per Pasqua [;)] ? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link