CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

cercasi disp.fam con tanti figli e adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:43:47
ciao biagino! anch'io pima di avere il camper avevo la roulotte fissa sul lago maggiore e avevo il mondo!!![:D][}:)][}:)][}:)] devo dire che ho mantenuto le vecchie pentole riducendo la quantità ed ottimizzando le dimensioni anche perche' con i fornelli che ci ritroviamo non è che riesci a fare grandi cose...[:D][:D][:D]per gli accappatoi li ho sostituiti con quelli in microfibra sono molto leggeri, portano via poco spazioe si asciugano in un battibaleno!!!![;)][;)][;)] li ho trovati in offerta all'Auchan a 19.80 euro! non è male? ciao e a presto!!![;)][;)][;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:58:11
[quote]Originally posted by patty62
[quote]Originally posted by vigano family ciao iolanda! noi siamo di senago paese a nord ovest di milano e voi di dove siete? noi siamo del nord est vicino a vimercate, ma non deve essere molto distante, noi siamo alla fine della tang est uscita usmate velate[:p][:p] avete già inagurato il camper[?][?]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:27:51
quote:Originally posted by Naldo
... tranne le terme [:(!][:(!][:(!] che non amiamo particolarmente, l'importante che i ragazzi non stressino![:p][:p][:p] Per Patrizia, che età hanno i tuoi ragazzi[?][?] Mi sembra di aver capito che siete di Roma o sbaglio[?][?] A risentirci ciao Roberto >
> Scusa Naldo... non avevo + letto. Io ho una ragazza di quasi 17 anni e un ragazzo di quasi 13 e siamo di Roma e anche a noi piacciono poco le terme, dipende quali ... quelle di Catez sono splendide [:D][;)] id="size1">. Tu di dove sei? Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:51:25
Ciao Patrizia, amiamo particolarmente la tua città, crea sempre forti emozioni, noi abitiamo a circa 400 Km. da voi, lungo la riviera romagnola, esattamente a Ravenna, a due passi da Mirabilandia [;)][;)][;)] Allora che si fa per Pasqua[?][?] A risentirci presto, Roberto e Annalisa [:)][:)][:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:58:34
So che è lontano, ma .... perchè non ci raggiungi al Carnevale di Ronciglione questo fine settimana [;)] ? Così potremo conoscerci e parlare x Pasqua [:p] ? Siamo con i Ragazzi in Camper... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:39:13
Mi piacerebbe moltissimo, ma aimè [V][V][V][V][V]......il lavoro incombe,.......[}:)][}:)][}:)][}:)] e i figli hanno preso un impegno[|)][|)][|)], comunque grazie per l'invito e a presto! Ciao Roberto[^][^]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:21:50
quote:Originally posted by ptacconelli
So che è lontano, ma .... perchè non ci raggiungi al Carnevale di Ronciglione questo fine settimana [;)] ? Così potremo conoscerci e parlare x Pasqua [:p] ? Siamo con i Ragazzi in Camper... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
> ciao patrizia di ragazzi in camper, avete già qualche idea per pasqua[?][?][?]. e da tempo che aspettiamo di aggregarci a voi ma i dintorni di roma, per noi che veniamo da i dintorni di milano, sono troppi km per un we o ponti. cosa ne dite di qualcosa a metà strada[?][?][?] ciao e spero a presto iolanda
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:10:32
Salve a tutti! Vi ricordate di noi? Stiamo lavorando per elaborare un programma pasquale dedicato sopratutto ai ragazzi ( i nostri hanno 16(M)e 12(F)anni) Date un occhiata a questo sito

www.sibilliniadventure.it

e ditemi cosa ne pensate l'idea sarebbe quella di pianificare una intera giornata con una delle attivita' tra quelle che vengono illustrate. I vari campi avventura sono tra Terni e Norcia quindi si potrebbe abbinare un bel giro nella Valnerina. Credo inoltre che a Norcia per Pasqua si organizzi qualcosa di carino, forse a carattere medioevale (mi devo ancora documentare) Si accettano consigli, cerchiamo di formare una bella comitiva e motiviamo i ragazzi, che ne dite? id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da betta08 il 20/02/2009 alle 17:40:47
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:49:31
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:11:07
Ciao Betta08, sono Annalisa, la tua idea è fantastica [:D][:D][:D] sia per adulti che per i ragazzotti (chissà...[:p][:p][:p]magari riusciamo a farli stancare talmente tanto che non avranno la forza di replicare per ogni cosa). Quindi te saresti per fare uno o più giorni?[?]Speriamo che accettino anche i "pelosoni" (il mio cucciolone - Napoleone). Per Sabrina e Massimo: a voi come idea andrebbe bene? in effetti è anche ad una distanza abbastanza ragionevole per tutti. Intanto vi aguro a tutti un ottimo fine settimana e a presto.....[:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][:I][:(][;)] Ciao Ciao Ciao .........[^]Annalisa
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 21/02/2009 alle: 11:07:37
quote:Originally posted by Naldo
Ciao Betta08, sono Annalisa, la tua idea è fantastica [:D][:D][:D] sia per adulti che per i ragazzotti (chissà...[:p][:p][:p]magari riusciamo a farli stancare talmente tanto che non avranno la forza di replicare per ogni cosa). Quindi te saresti per fare uno o più giorni?[?]Speriamo che accettino anche i "pelosoni" (il mio cucciolone - Napoleone). Per Sabrina e Massimo: a voi come idea andrebbe bene? in effetti è anche ad una distanza abbastanza ragionevole per tutti. Intanto vi aguro a tutti un ottimo fine settimana e a presto.....[:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][:I][:(][;)] Ciao Ciao Ciao .........[^]Annalisa >
> Ciao Annalisa, io pensavo a 3 giorni(se deciamo di andare x Pasqua) uno lo dedichiamo all'attivita' che sceglieremo (poi vi do anche indicazone dei costi) gli altri x qualche giro nei dintorni Adesso ci sarebbe da vedere quanti possono essere interessati [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 21/02/2009 alle: 11:18:15
[font=Comic Sans MS] Queste sono le informazioni che mi hano inviato per posta elettronica.: Le attività che possiamo fare sono le seguenti: Tiro con l'arco Euro 10,00 adulti Euro 6 ragazzi e bambini Orienteering (su un percorso preventivamente attrezzato si devono cercare delle lanterne, seguendo una mappa in un tempo stabilito) Euro 8 a persona Euro 5 per i bambini, se c'è la neve lo possiamo fare con le racchette da neve, la quota invece con le racchette da neve è orienteefing+racchette Euro 13,00 per adulti ed Euro 10 per ragazzi e bambini. Ciaspolata (escursione sulla neve con le racchette da neve) Euro 17,00 per adulti ed Euro 13 per bambini e ragazzi, consiste in un escurione sulla neve con le racchette da neve nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Corso di sopravvivenza mezza giornata, attività al campo di sopravvivenza con tiro con l'arco, accensione del fuoco, costruzione rifugi di emergenza, nodi Euro 25 adulti euro 18 ragazzi e bambini. Se avete interesse per qualcuna delle attività indicate vi daremo altre specifiche, per i camper qui a Norcia non ci sono soste attrezzate ma non ci sono neanche divieti per sostare. Cordiali saluti "SIBILLINI ADVENTURE" Formazione e Discipline Outdoor - Umbria - Italia Via Circonvallazione, 1 - 06046 Norcia (PG) tel./fax 0743.816.546 - 348.7288.365 e-mail: info@sibilliniadventure.it website:

www.sibilliniadventure.it

17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 21/02/2009 alle: 11:47:34
Vuoi vedere che proprio grazie a questi ragazzi che non vogliono più venire con noi facciamo tante nuove amicizie!!! Abbiamo già conosciuto tante nuove famiglie simpaticissime uscendo qualche volta con Figli Grandi in Camper e spero presto di conoscere anche voi! Vi seguirò su questo post per Pasqua Noi siamo di Pescara ed abbiamo una ragazza di 17 anni. Per Biagino: che nostalgia di Firenze, sia io che mio marito abbiamo fatto gli studi universitari proprio nella vostra bellissima città A PRESTO id="Book Antiqua"> id="size4"> id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 21/02/2009 alle: 13:24:43
www.apiedelibero.net/italiano/vacanze_attive_umbria.asp date una occhiata e ditemi cosa ne pensate [:D] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/02/2009 alle: 13:50:50
quote:Originally posted by betta08
www.apiedelibero.net/italiano/vacanze_attive_umbria.asp date una occhiata e ditemi cosa ne pensate [:D] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> marooooò come amo questo equipaggio [:D]id="size4">id="blue">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:53:51
Benvenuta MariMari[:)][:)][:)]..... adesso capisco i miei figli. Appena tornano a casa (da qualsiasi posto sono stati.....magari sono usciti solo per 1 ora) fanno in tempo a togliersi la giacca e filano (di corsa) ad accendere il computer (beh!!![:(] ora non lo spengono neanche più)e vanno su facebook. Adesso tocca a me [:(!][:(!]ROBE DA MATTI. Sicuramente con tutte queste ragazze i miei figli non faranno storie a seguirci[:p][:p][:p]. Come si chiama tua figlia? Betta08: è molto bello, ma conoscendo i miei figli (per meglio dire il mio grande, Federico)forse preferirebbero quello dei Monti Sibillini. Un abbraccio a tutti e buon sabato sera....fate i bravi. Ciao ciao Annalisa (alias Isa)
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:18:00
ciao jolanda! certo che conosco vimercate[:D][:D][:D] mio marito ha lavorato lì per diversi anni e non siamo poi così distanti! noi il camper l'abbiamo da un anno con un carico di 15000 km!!! non e' male per essere il primo anno[8D][8D]. Purtroppo per pasqua ho promesso a mia figlia di portarla in germania e si porta una sua compagna di classe pur di non sentirla sbuffare... per carnevale andiamo a mentone con amici. Ma poi possiamo organizzare un week-end anche in montagna o al mare. Che ne dite??? a presto!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:40:14
quote:Originally posted by patty62
ciao jolanda! certo che conosco vimercate[:D][:D][:D] mio marito ha lavorato lì per diversi anni e non siamo poi così distanti! noi il camper l'abbiamo da un anno con un carico di 15000 km!!! non e' male per essere il primo anno[8D][8D]. Purtroppo per pasqua ho promesso a mia figlia di portarla in germania e si porta una sua compagna di classe pur di non sentirla sbuffare... per carnevale andiamo a mentone con amici. Ma poi possiamo organizzare un week-end anche in montagna o al mare. Che ne dite??? a presto! >
> volentieri,ci teniamo in contatto. ciao e a presto iolanda
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:21:00
Buonasera a tutti[:)][:)]come è andato il fine settimana[?][?][?]a noi bene torniamo ora dalle terme di saturnia[:p][:p][:p]che meraviglia;il bambino a 4 ruote si è comportato molto bene[:)][:)][:)]anche se vecchiotto ci ha soddisfatti[:D][:D] Per MariMari grazie siete molto carini[:)][:)][:)]. Per Pasqua teniamoci in contatto xchè devo cercare di convincre i miei 4 per i monti Sibillini[xx(][xx(][xx(]loro vorrebbero andare al mare[V][V][V] Sabrina
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:11:43
Salve a tutti!!! noi continuiamo a lavorare x la causa: siamo in attesa di una risposta di un agriturismo nei pressi di Norcia che ci possa ospitare e garantirci quindi un locale comune nel caso piovesse [xx(]; stiamo inoltre cercando anche qualcosina per coinvolgere i piu' piccini ... appena possibile di daro' i dettagliid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link