quote:Originally posted by sisco> noisiamo fortunati: fanno entrambi ponteid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ciao , ma i vostri ragazzi a scuola fanno il ponte il lunedì???? la nostra scuola sembra di no!!!!![}:)][}:)][}:)] Lucia mammasisco[:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lucap> sì, è quello che abbiamo pensato!!!salvo interrogazioni o verifiche varie[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue">
ma un giorno di assenza non lo potrebbero fare se le condiizoni atmosferiche siano ottime? >
quote:Originally posted by aspiderm> ciao! a mirabiliandia non possiamo venire xche' io sono di turno, ma x il ponte se potete voi, noi saremo felici di conoscervi stavamo pensando Vulci e Tarquinia ma se avete altre idee ben vengano id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
ciao betta anche io sono di roma o 2 figli un maschio di 16 e una femmina di 10 e anche loro stentano a venire contenti , io 8 9 e 10 maggio vado a mirabilandia se vuoi venire ben venga , e per il 2 giugno se riesco a prendere le ferie potremmo incontrarci e far fare amicizia ai ragazzi che ne dici? ciao a presto >
quote:Originally posted by lucap> noi ci stiamo provando, forse in giornata ti so dire qualcosa di piu'[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ma troviamo anche qualche anima pia che organizza o comunque propone qualcosa per il ponte del 2 giugno (potrebbero essere quattro giorni). >