CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cercasi giovani compagni di viaggio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
frankyet
frankyet
16/06/2007 2
Inserito il 16/06/2007 alle: 00:56:44
Ciao a tutti!!! Per prima cosa mi presento: mi chiamo Francesco ed ho 23 anni, vivo a Sirolo, in proviancia di Ancona, e sono una new entry tra i "camperisti attivi"... mi spiego meglio, non sono di certo un novello camperista visto che ho viaggiato per un mese, tutte le estati con i mie genitori, per ben 17 anni, girando tutta l'europa compresi paesi dell'est, Russia, Svezia, Finlandia e Norvegia, fino a raggiungere Caponord... ma per quanto riguarda il "camperismo attivo", come lo definisco io, sono un neofita. Infatti lo scorso Settembre, spinto da una passione latente, ho deciso di acquistare, dopo aver fatto la necessaria visita a MondoNatura, un Elnagh Prince 46, un bellissimo camper, non all'altezza dell'Arca dei miei, ma neanche da buttare... per chi non conoscesse il modello è un mansardato 6 posti di 7 metri, motorizzato con il nuovo ducato 130, con garage e accessoriato di tutto punto: dall'aria condizionata alla doccia idromassaggio(a mio parere poco da camperisti), a cui ho pensato, data la minima esperienza latente, di aggiungere immediatamente un secondo serbatoio da 130 litri, un bell'antifurto e qualche altro piccolo optional... A questo punto credo di essermi presentato a dovere e vado al dunque... fino ad ora, tranne qualche fine settimana e la classica uscita di pasquetta, non ho avuto ancora l'opportunita di sfruttare a pieno il mezzo, ma per quest'estate vorrei fare una bella vacanza, preferibilmente le ultime due settimane di Luglio, visto anche che in agosto amo sfruttare il mare che ho a poche centinaia di metri da casa... l'idea di massima con la mia ragazza è di partire in direzione nord-europa e puntare verso la Norvegia, o eventualmente, anche a seconda delle condizioni meteo, fermarsi in Danimarca o spostarsi verso l'Olanda o il nord della Francia... A questo punto se c'è qualcuno interessato a questa idea e ad unirsi a noi io sono qui... sia per questa sia per altre vacanze future, w/e o altro!!! Francesco id="Comic Sans MS">,

Modificato da frankyet il 16/06/2007 alle 00:57:44
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/06/2007 alle: 22:39:52
Ciao!!! Noi andiamo in giro tutti i week end con il nostro camperino!! Mi permetto di darti un link: https://www.camperonline.it/for... Ciao a presto Fede e Silvia [8D][:X]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/06/2007 alle: 08:42:17
ciao Ragazzi I zirelloni mi conoscono...(vi ricordate nonantola), ma mi presento: siam Luca 31 Elena 32 e Martina 2 anni e anche a noi piace andar in giro; per l'estate saremmo stati attratti dagli stessi luoghi, ma poi per varie ragioni quest'anno stiamo vicini, si pensava austria e germania, però ad agosto: andiam via con altri ragazzi tutti giovani (a parte Ivan...vero???!!) se volete ci si sente: comunque teniamoci in contatto e si potrà organizzare anche dei bellissimi week end.....a proposito anche noi abbiamo un Prince 46 e concordo con le tue opinioni sul mezzo!!! sentiamoci stasollaluca@katamail.com
18
frankyet
frankyet
16/06/2007 2
Inserito il 18/06/2007 alle: 10:36:49
Per prima cosa grazie a tutti per la risposta!!! Per rispondere agli zirelloni, ho visitato il link che mi avete dato e mi complimento per l'organizzazione del w/e a Pisa... terrò costantemente d'occhio il link, per essere sempre aggiornato sui vostri w/e, magari presto ne prenderò parte, anche se normalmente preferisco prendere il camper per spostamenti un po più lunghi, anche perchè ho la disponibilità di una casa sia in Toscana (San Casciano dei Bagni), sia nell'alto Lazio (Civita di Bagnoregio), sia a Roma e in Calabria (Locri), quindi quando c'è da spostarsi in quelle zone sfrutto quegli "appoggi". Per rispondere invece obaoba, vi contatterò sicuramente e vi terrò aggiornati sui nostri programmi di viaggio, ad agosto pensavamo di andare in Calabria o sfruttare il mare che abbiamo qui, in ogni caso mi farò sentire!!! P.S. Avete avuto anche voi il richiamo da parte della Elnagh e la sostituzione del pianale sottostante il garage? A me lo hanno effettuato circa 1 mese fa, e non sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per l'aggiunta di quei due supporti neri che limitano lo spazio all'interno del garage stesso, e anche del cambiamento della mascherina posteriore, preferivo la linea della precedente. Poi ho un piccolo problema con la porta che non chiude perfettamente, ma prima di partire approfitterò per farla sistemare!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:12:41
quote:Originally posted by frankyet
Per prima cosa grazie a tutti per la risposta!!! Per rispondere agli zirelloni, ho visitato il link che mi avete dato e mi complimento per l'organizzazione del w/e a Pisa... terrò costantemente d'occhio il link, per essere sempre aggiornato sui vostri w/e, magari presto ne prenderò parte, anche se normalmente preferisco prendere il camper per spostamenti un po più lunghi, anche perchè ho la disponibilità di una casa sia in Toscana (San Casciano dei Bagni), sia nell'alto Lazio (Civita di Bagnoregio), sia a Roma e in Calabria (Locri), quindi quando c'è da spostarsi in quelle zone sfrutto quegli "appoggi".>
> GRAZIE per i complimenti, ma è stato un piacere organizzare per le persone che sono intervenute[;)] Per precisione: Il post in questione(link che ti ho dato)NON è nostro e non riguarda SOLO i nostri spostamenti, ma è di tutti. Aperto ad accogliere nuove proposte ed idee per passare insieme qualche week end!! Quindi, se hai idee da proporre o luoghi belli da visitare, non rimane altro da fare che scriverlo!!![;)] L'importante è stare TUTTI INSIEME e passare qualche giorno in giro!! A presto conoscerci Fede e silvia [8D][:X] P.S: Ma che camperista sei con tutte quelle case sparse per l'italia?? al massimo un camperista si "appoggia" ad un campeggio....[;)][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:20:42
benissimo, a me non han cambiato nessuna mascherina, ed io le modifiche le avevo viste prima che le facessero dal concessionario....per ora no problem, lo so le staffe nere rompono!! teniamoci in contatto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link