quote:Originally posted by bellomio>ho toppato bellomio?scusa
scusa many ma la serie deg'icaro come mai non la prendi in considerazione ? ciao ciao belle :)) >
quote:Originally posted by aquilone> si è vero scusa mi ero dimenticata cmq sarebbe bellino fare un raduno di mille bollicine blu
Ciao Many mi sembra che c'è anche "arcobaleno" della serie bollicine blu,[:)] noi abbiamo "aquilone", semintegrale, bello e sempre pronto a partire! Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ha le bollicine blu?[?]Antonella
Ciao, dimenticate lo skipper oppure non è da inserire[?] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> I camper di cui staiamo parlando sono della Mobilvetta, e si caratterizzano proprio per le bolle blu lungo le fiancate, e per i nomi, aquilone, nuvola, bussola, luna e arcobaleno. Sono inconfondibili, il tuo skipper non l'ho presente. Ma va bene lo stesso[:)] Ciao, Antonella
[:)]L'ho comprato a giugno e sinceramente di bollicine non ne vedo anche perchè è stato riverniciato >
quote:Originally posted by aquilone>nn ne incontro molti ..però è simpatico vedere tante bollicine sarebbe bellino fare un incontro ciao aquilone
Many dalle tue parti ce ne sono tanti camper come i nostri? Qui in Sardegna siamo pochi pochi![V] E quando ne vedo uno costringo mio marito ad andarci vicino (non troppo). Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by Alessandro1966>se ha le bollicine blu sei dei nostri se nn li ha sei dei nostri lo stesso ok ciao e buon km
[:)]L'ho comprato a giugno e sinceramente di bollicine non ne vedo anche perchè è stato riverniciato >
quote:Originally posted by many> Dove sei,many? Io provincia di Cagliari. Un raduno di bolle sarebbe simpatico! Antonella
quote:Originally posted by aquilone>nn ne incontro molti ..però è simpatico vedere tante bollicine sarebbe bellino fare un incontro ciao aquilone
Many dalle tue parti ce ne sono tanti camper come i nostri? Qui in Sardegna siamo pochi pochi![V] E quando ne vedo uno costringo mio marito ad andarci vicino (non troppo). Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by many> il mio ha le bollicine........[:(] ma sono marroncine con i bordi neri, che dite posso partecipare?quote:Originally posted by Alessandro1966>se ha le bollicine blu sei dei nostri se nn li ha sei dei nostri lo stesso ok ciao e buon km
>
quote:Originally posted by aquilone>io so di firenze toscana cioè della provincia cmq in agosto potremo davvero organizzarlo
quote:Originally posted by many> Dove sei,many? Io provincia di Cagliari. Un raduno di bolle sarebbe simpatico! Antonella
>
>
quote:Originally posted by martinadesantis>certo di dove sei?quote:Originally posted by many> il mio ha le bollicine........[:(] ma sono marroncine con i bordi neri, che dite posso partecipare?quote:Originally posted by Alessandro1966>se ha le bollicine blu sei dei nostri se nn li ha sei dei nostri lo stesso ok ciao e buon km
>![]()
>