quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 30/01/2014 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io abito a Padova anche se le mie origini sono della terra caliente . . . Vanno benissimo i luoghi che hai indicato poi vediamo quanto prima di fare un giro. . . .ciao a presto Antonio
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 30/01/2014 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 30/01/2014 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come mete anche per noi di Verona vanno bene direi. In Emilia abbiamo amici di camper e ci andiamo spesso...poi quando si apre la stagione se c'è qualche km in più lo si fa più volentieri giusto? Qua a Vr diluvia...[V]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 30/01/2014 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui Maurizio acqua a catinelle .. . . Ma cosa ci importa tanto domani si lavora [:p][:p][:p] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 30/01/2014 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iuri, vedrai che un modo lo troviamo prima o poi x trovarci. Se passa il brutto tempo e magari ci ritagliamo un venerdì pomeriggio, allora ci viene più facile raggiungervi[:)] Buona notte a tutti. Maury
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 30/01/2014 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il bollettino medico speriamo passi presto. . .anch'io ho già' dato con tutti in famiglia compreso il gatto . . .[:D][:D][}:)] buona guarigione a tutti ciao [;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di papero101 inserito in data 30/01/2014 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ancora in ferie , rientro lunedì al lavoro...ma lavora la Roby tutto il giorno!! Mi toccano le faccende di casa?![:(!] Notte ragazzi...la vedo dura domani! Maury
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 30/01/2014 21:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 31/01/2014 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 31/01/2014 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 31/01/2014 18:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 31/01/2014 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si..Si.. Smaila ..tu vigila dalle prime ore dell'alba..ma io vi leggo già dalle 5.30...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] direi che potremmo iniziare la lettura con un bel caffè corretto...grappa, naturalmente ![;)][;)][;)] Ottima l'idea di nick1961...il parlamento delibera all'unanimità la nascita del gruppo misto indipendente " GRUPPO SMAILA " e " condicio sine qua non, per accedervi ( e questo lo aggiungo io ) è non essere ne ASTEMI ne inappetenti...mi sembra il minimo no ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]