quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 08/02/2014 18:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 08/02/2014 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 08/02/2014 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 08/02/2014 19:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 08/02/2014 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOCI....scusate ragazzi ma tra aereosol, tachipirina e quant'altro ci siamo un attimo persi...il Maury soprattutto è ko[:(] Per noi va benissimo l'agritur del Pava! Quello che decidete va bene tutto. Per il caro CAPITANO SMAILA...ma quindi i ladri a casa tua non entrano eh?? Perché altrimenti il doberman se li mangia in un solo boccone...[:p] P.s. io intanto inizio la danza del sole per sabato 15 ok ragazzi??[:D] Roby
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 07/02/2014 15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole...vedi cosa scrive Maury quando non lo controllo?? Ora mando la sua foto a tutti i concessionari di camper e ci faccio scrivere "tu qui non puoi entrare" [:D] Pensate serva a salvarmi dall'acquisto del quinto camper in 4 anni?? E cmq caro SMAILA è un degno mezzo da capitano come sei tu!! Complimenti. Roby
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 08/02/2014 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 08/02/2014 14:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 08/02/2014 20:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio ti aspettavo questa sera ma mi hai abbandonato . . . .[xx(][xx(] non hai più il fisico di una volta . . . .avevo procurato dello sciroppo buonissimo di vigna bonarda . . .va be sarà per la prossima. . . .spero di esserci per la prossima settimana ti farò saper. . . Ciao guarisci presto il papero . . . Antonio
OPPURE COSI
PERCHE CAPIRETE CHE CE MOLTA DIFFERENZA