quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 16/02/2014 18:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
Saluti da Luigi - Anna quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 16/02/2014 20:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2014 20:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahha già già, la foto con Gerardo parla da sola....e anche i suoi panini[:p] Grazie per il servizio caro Stefano...la prossima volta mettimi a testa in giù che dici?[:)]si nota meno il nasone...[:o)] @caro Fabio, attento a questa partecipanza, il Maury vuole tornare perché gli manca già la bava di lumaca! Ma secondo me il papi è rimasto scioccato, non ci fa più entrare, soprattutto a me e Gabry[:D][:D][:D] @ grazie anche alle stupende foto di Gino ed al pigiamino di Silvano che ci ricorda che finalmente sta arrivando la primavera?! Notte a tutto l'ormai famoso GRUPPO SMAILA. Roby, Maury e Gaia
quote]Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 16/02/2014 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Smaila quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2014 21:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
Saluti da Luigi - Anna quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 17/02/2014 08:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giovannice, mi sembra proprio un bel posto...ma le grigliate si possono fare?
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 17/02/2014 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi...bellissimoooo mi sa che lo compro per ivan[:)]...oggi sto peggio di ieri sera, ma devo andare al lavoro lo stesso, altrimenti tu come faresti a prendere la pensione ??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 17/02/2014 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi...bellissimoooo mi sa che lo compro per ivan[:)]...oggi sto peggio di ieri sera, ma devo andare al lavoro lo stesso, altrimenti tu come faresti a prendere la pensione ??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 17/02/2014 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigiiiiii il messaggio l`ho messo 2 volte cosi non puoi dire di non averlo visto [:D] salutaci Anna ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 17/02/2014 08:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 17/02/2014 16:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 17/02/2014 16:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x giovannice..ottimo...si può fare...bela idea per Pasqua ( se in famiglia siamo guariti[V][V][V]) X Smaila...non so chi dei 2 sta peggio oggi...ma penso io...sono distruttoooo[V][V][V] appena arrivo a casa grappa[:D][:D][:D] ( un goccio di latte, non bisogna mai esagerare) e subito a nanna ![V][V] speriamo domani sia un giorno migliore