quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 19/02/2014 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. E caro tu ti sei divertito ora , ora mi sa che x un po stai calmo..[:D][:D][:D][:D][:D] Dai che quando l' erede cresce recuperi con quel monolocale che ti ritrovi
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 19/02/2014 18:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 20/02/2014 06:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh..già smaila...ieri sera ero a nanna già alle 20.30...purtroppo quando non si sta bene[V][V][V]...oggi un po..meglio..forse vedo la luce del tunnel...forse inizio a guarire finalmente ! NONGHENEPOSSOPIU !!
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 19/02/2014 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao silvigabri...allora io ho valutato entrambe le opzioni via terra e via mare ed ho potuto confrontare i costi avendo effettuato il viaggio via terra lo scorso anno. VIA TERRA ci vogliono circa 13 ore di viaggio compreso tempo perso per soste e dogana, 2 pieni di gasolio per una spesa di circa 240€ tra gasolio ( 1 pieno in italia € 1.60 al litro ed 1 pieno in croazia 1.20 al litro ). Quindi riassumendo via terra si parte al mattino presto e si arriva a destinazione ad ora di cena con 13 ore di viaggio e 240 € di spesa. Via mare le partenze da Ancona sono solo per Spalato. Ho guardato la SNAV che dicono essere la più conveniente, ma le partenze sono alle ore 20.15, quindi calcolando che bisogna di solito essere al porto 2 ore prima dovrei partire da verona alle 13.00 circa, considerando anche il tempo di una breve sosta. Poi ci sono 11 ore di traghetto e si arriva alle 7 del mattino dopo a spalato. La spesa di 2 persone una bimba di 4 anni, una cane ed un camper di mt 726, traversata in ponte , sono 224 €. A spalato immagino che tra operazioni di sbarco e dogana ci vorranno altre 2 ore, quindi partenza da spalato ore 9.00. Quindi altri 140 KM circa 2 ore e mezza ( comprensivo del tempo alla dogana bosniaca)e si arriva a destinazione intorno alle ore 12.00 del giorno dopo la partenza. Quindi sommando ai 224 € del biglietto traghetto, il pieno di gasolio circa 100€ , l'autostrada fino ad ancona circa 25 € e l'autostrada da spalato circa 15 € arriviamo a 370€. Riassumendo sono 6 ore di viaggio + 11 ore di traghetto ed 1 pieno di gasolio per un totale di 370€ contro i 240€ via terra. Direi che come tempistica che come spesa sia più conveniente la via terra, anche perché si guadagna mezza giornata. Da dove abitate voi secondo me è ancora conveniente la via terra; infatti per venire a verona che è sulla strada ci vogliono circa 3 ore e mezza circa 260km. Da voi per andare ad Ancona via Parma-bologna oppure via Firenze Perugia sono dai 440km ai 416km. quindi molta più strada. Ecco poi per altri dettagli ci aggiorniamo più avanti, quando sappiamo esattamente quanti e chi siamo. Ciao a presto.
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 20/02/2014 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 20/02/2014 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanto x allenarsi oggi mi sono dedicato allo spada alla Siciliana [:)][:)]
uote]Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 20/02/2014 06:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Smaila quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 21/02/2014 06:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo ma sono fantastici!! Ma poi che domande ti fai....se è normale il cane?? Ma è il TUO cane, potrà mai essere normale??[:D] ...è come il nostro Ivan, è capitato nella famiglia giusta , DI PAZZI!! AHAHAHHA E poi come si dice, se no i se mati no i volemo....[:D][:D][:D] Roby
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 20/02/2014 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvano...forse il Maury ha sbagliato lavoro ahahhah....magari meglio mettere su un agenzia viaggi x camperisti che dici?? Cmq ho trovato una serie di scontrini fiscali in una lingua a me sconosciuta[:0], ma dovrebbero essere quelli del viaggio dello scorso anno. Nel wend facciamo altri 2 conti, sempre se riusciamo a tradurli ovviamente!! Intanto tu mangia pesce alla faccia nostra ok? P.s. vedi di organizzarti per venire perché io e mia sorella abbiamo già preso accordi capisci?? Roby
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 21/02/2014 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 20/02/2014 22:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che INVIDIAAAAAAAAAAAA !![:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 19/02/2014 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao smaila...non sono ancora a guarigione completa, ma sulla buona strada ( salvo altre ricadute )...ma sbaglio...o me lo sono sognato...ma mi è giunta voce che ti sei aggiunto anche tu per Medjugorje...iuhhhhhh ! Dai che forse ti fa la grazia e torni che non sei più astemio !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 21/02/2014 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 21/02/2014 17:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila