Naturalmente scherzo, il camper non è mio ma sono giorni che lo corteggio, è semplicemente bellissimo. Auguri al proprietario.[:)][:)][:)]
Vinzi & C. quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 25/02/2014 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 25/02/2014 22:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 26/02/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 25/02/2014 21:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao PAVA....li in quel posto alla MOLICCIARA ci voglio venire anche io perchè la notizia si è sparsa..è arrivata anche Verona la notizia che li si mangia e si beve bene ![:D][:D][:D][:D] Ci sono ..ci sono e purtroppo non sono in cantina[V][V][V][V][V]Noi siamo ancora " malaticci" specialmente la Roby ha vauto una ricaduta...glielo dico sempre io...lo vedi cosa succede a bere sempre e solo acqua !?!?!?[:D][:D][:D] Speriamo di riprenderci presto e di tornare in pista. PS. il piccolo IVAN sta diventando il GIGANTE IVAN [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di luis64 inserito in data 26/02/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri per l'intervento e per il NONNO....ma questi auguri ti costeranno almeno UNA CASSA DI VINO BUONO !![:D][:D][:D][:D] Mi raccomando almeno tu tieni alto il nome della MARINA..andare sull'acqua è un conto...ma berla è un altro o no?![:D][:D][:D][:D] CIN CIN !!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 26/02/2014 16:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauri...non ci posso credere,anche a verona è arrivata la notizia dell area da gabry e silva...bene bene[:D]pensa che prima passavi e trovavi sempre posto ora ti tocca prenotare[V]le cose belle finiscono sempre,è il marinaio che rovina il porto...potevo starmene zitto e invece[^].anzi quasi quasi gli mando un saluto non si sa mai.... alla roby dagli un pò di vino e vedrai che si sentirà subito meglio...[;)]anzi ora menefaccio un goto...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 26/02/2014 18:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 26/02/2014 18:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONA SERA A TUTTI CIAO NIK SAI CHE ANCORA NON SONO RIUSCITO A TROVARE L AREA..MI SA CHE IL PAVA CI PRENDE X I FONDELLI E SEMPRE IL SOLITO BURLONE..[:D]
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 26/02/2014 19:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 26/02/2014 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh già pava le belle notizie corrono veloci..mooolto veloci...ed io ti faccio compagnia con un bel goto di rosso...purtroppo la roby non sta proprio bene..ed è senza un filo di voce [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/02/2014 19:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao smaila allora sei pronto per la montagna? hai caricato la corriera ?? respira un po di aria buona anche per noi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 26/02/2014 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vinzi..di certo Luigi e Anna stanno caricando le casse di vino per festeggiare quando ci troveremo, il nipotino !![:D][:D][:D][:D][:D]ho già seteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee