quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 03/02/2015 05:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/02/2015 06:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti,e magari la prima settimana di Marzo??Il posto è ancora da definire. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 04/02/2015 20:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me va bene...sperando che il tempo si sistemi un po...in questi giorni troppa acqua per i miei gusti [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 06/02/2015 05:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 07/02/2015 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Finalmenteeeeeeeee,ciao Pava.Te gusta verso i primi di marzo,e a Peschiera??Luigi che fine ha fatto?Ha preso una nave(per la nostalgia) Gilgia
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 08/02/2015 07:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutto il gruppo Smaila,ho parlato con il proprietario dell'AA e mi ha detto che non si possono portare cani nei locali chiusi(taverna) e sperando che per questa data arrivino i permessi.Mauriziooooo grazie per la fiducia che mi riconosci, ma non riesco a seguire la lista adesioni e il programma,aiuto più che posso,come segnalato per l'AA che comunque si può cambiare,ci sono tanti e tanti altri bei posti.Allora avanti con le idee e cambiamenti. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 09/02/2015 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK..OK...OK...allora visto che tu hai trovato il posto ed hai già preso contatti, io apro UFFICIALMENTE la lista delle ADESIONI o meglio delle INTENZIONI A PARTECIPARE a questa uscita visto che manca circa 1 mese ed imprevisti all'ultimo momento possono sempre arrivare. Quindi Nick, luis, pava, silvigarbi lilicina, pippari123 e tutti quelli che si vorranno aggiungere non hanno più scuse. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Riassumendo il posto è PESCHIERA a circa 20 Km da Verona, nell'area di sosta c'è la 220 +carico e scarico acqua e AA illuminata, entrata con sbarra, ci mettono a disposizione una taverna (nella quale non accettano i cani) per poter stare tutti insieme. L'indirizzo esatto, telefono, o le coordinate gps per arrivare all'area di sosta ce le fornirà gilgia, ci fornirà anche il prezzo dell'area di sosta tanto per avere tutte le informazioni a disposizione. La data fissata per l'incontro è Sabato 7 e domenica 8 Marzo. Bhe mi sembra ci sia tutto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quindi : ISCRIZIONI PARTECIPANTI 1) maurizioverona 2 adulti+bambina anni 5 + 1 quasi cane.
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 10/02/2015 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uff ho sentito stasera che non sarai dei nostri a Sexten..[:(][:(][:(][:(][:(]..dai un motivo in più x vederci a Peschiera !
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 10/02/2015 20:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Silvigabri....a chi lo dici..qui gli imprevisti oltre a non mancare...non li contiamo neanche più ! Dai forza che ci vediamo, siamo più forti noi degli imprevisti !![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 10/02/2015 22:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/02/2015 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 10/02/2015 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ragazzi,Maurizioooooo magari poter partire sabato mattina con Voi,grazie per l'invito. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 11/02/2015 06:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahahaha...SMAILA...questa non l'avevo ancora provata...ma ci proverò !! SI..si..certo che ci troviamo su a SEXTEN...[:p][:p][:p] mi raccomando se c'è un posto libero tienilo occupato, magari metti il camper di traverso [:D][:D][:D][:D][:D]Se tutto procede bene dovrei essere su sabato per ora di pranzo...a presto ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/02/2015 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Prat....benvenuto, anche noi non abbiamo prenotato, perché pensavamo di andare nell'area di sosta tanto, con la neve non si può neanche usufruire delle immense piazzole che ci sono. Comunque abbiamo telefonato e per ora c'è posto sia nell'area di sosta che all'interno del campeggio. Noi arriveremo su sabato mattina...fatti sentire se hai intenzione di arrivare ciaooooooooooo... PS In veneto contro l'influenza abbiamo la GRAPPA !![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]