quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 20/01/2014 07:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono io ma arrivo in GOMMONE CIAOOOOOO![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora sei una lampadinetta...un saluto da Antonio Tiziana con il piccolo Emanuele a presto....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 20/01/2014 16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio del pensiero, siamo un equipaggio un pò sfigatello ma verranno tempi migliori [:(][:(] un bacio a te ed alla piccola tempesta ed un saluto al grande Capo[:p][:p]ciao a presto speriamo ben....
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 18/01/2014 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio volevo dirti che non mi sono dimenticato di te è che sono preso un pò con il lavoro, il mio non sente la crisi ma il mio capo me la fà venire...ciao a presto UN SALUTO A TUTTI I CAMPERISTI[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di papero101 inserito in data 20/01/2014 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Lo so Papero che non ti sei scordato. Smaila ci ha detto che sei pieno di impegni. Digli al tuo capo di comprarsi un camper magari viene via con noi e si calma[:D][:D] Per LAMPADINETTA; se organizziamo per Verona bene, noi siamo già qua; il posto si chiama Borghetto a Valeggio sul Mincio ed è molto romantico (bello però più a primavera). Acquardens è pure vicino a noi quindi vi facciamo volentieri compagnia. Da vedere pure il Parco Sigurtà, con trenino per i bimbi e possibilità di fare pic nic , è fantastico ma anche qui quando arriva la bella stagione. Per SILVIGABRI e la carovana del tour.it, divertitevi sperando che il tempo migliori altrimenti ci procuriamo delle zattere...noi su a Sexten non so cosa troviamo....metri di neve? A presto. Maury e Roby
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 20/01/2014 16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 20/01/2014 21:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 21/01/2014 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila