quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2015 07:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano , salvo imprevisti ci siamo anche noi! 2 adulti e 2 ragazze di 12 prenotati!! jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 16/02/2015 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2015 07:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Smaila,ma eravamo un pochino impegnati.Bravo continua cosi,tutto perfetto.Avanti con le iscrizioni. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 18/02/2015 22:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 19/02/2015 06:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok capo,sarà fatto.Oggi ti faccio sapere.Ciao. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2015 07:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao smaila eccomi qua, se ci volete io e la mia metà e cagnolina, veniamo volentieri per ritrovare quelli che gia conosciamo e per conoscere altri amici. Spero sia un bel week-and da trascorere in allegria e bella compagnia e che ce ne siano tanti altri da passare in buona compagnia. spidy63
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 19/02/2015 22:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/02/2015 07:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahhhahahhahaha..te lo dico sempre Stefano...NON FARE COME LA ROBY !! che è ossessionata dalle previsioni metereologiche..!! quando sidecide dipaertire..si parte e si va !!
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 20/02/2015 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SMAILA....appena tornati..è stata una settimana strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! sole fantastico fino a sabato a mezzogiorno !! e tanto divertimento, vero gilgia ?!...alla lista per il frassino aggiungo il mio cagnetto che lo avete lasciato fuori [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..e poi un altro equipaggio con camper (mio cugino che non ha internet) PAOLO + ELENA + 2 bambini di 7 e 5 anni + cagnolino ! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e buona settimana a tutti !!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 22/02/2015 18:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ragazzi.Verissimoooooo Maurizio tantoooo divertimento,canedarli,e BOLLICINEEEE,e per finire BOMBARDINOOOOO caldo con panna. E adesso le novità:ho parlato con il prorietario dell'AA del Frassino e con tanto dispiacere mi ha detto che non ha ancora i permessi,per accedere alla taverna e peggio ancora non ci saranno per la data del nostro incontro.E'già qualche giorno che mi ha dato questa notizia,e mi ha detto che se trovava un altra soluzione mi chiamava.Non l'ho ancora sentito.DOMANDA:allora a questo punto cosa facciamo?? Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 22/02/2015 19:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gilgia....mi sembra di ricordare tra un bombardino ed un canedarlo che al frassino ci fosse la possibilità di stare sotto una tettoia/pergolato e comunque al coperto. Io direi di sfruttare questa opportunità al frassino, tanto se c'è bel tempo si può stare fuori all'aperto e grigliare e se piove ...bhè si rimanda e non si parte..ma le previsioni guardiamole con un po DI BUON SENSO..prendiamole con un po di approssimazione fino al giorno prima...altrimenti rischiamo di rimanere a casa tutta estate...oppure facciamo la fine di SMAILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 22/02/2015 20:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOOOOOOkkkkkkkkkk,Vaaaaaaaaaaaaabene,perfetto Maurizio e cosi sia.Ciao. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Marina gargano inserito in data 22/02/2015 23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila