quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 23/02/2015 06:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Smaila..per me va bene...e come dice il PAVA...si può fare coma dal lumacone...[:D][:D][:D]( penso sia quello dalle parti di Modena giusto ?) ahahahahaah
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 23/02/2015 20:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 24/02/2015 07:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK SMAILA !! P E R F E T T O ! ! !
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 24/02/2015 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uffaaaaaaaaaaaaaaa...ciaooooooooooo....peccatooooo...dai non si sa mai che prima o poi riusciamo a vedercì
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 26/02/2015 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 27/02/2015 16:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ragazzi,ho parlato con il pizzaiolo della pizzeria e mi ha detto che basta dare il numero giusto dei partecipanti e la conferma sabato mattina (per la serata)che va bene lo stesso,Lui è già avvisato.Maurizioooooo dai che forse è la volta buona prepariamo i cavatappi e BOLLICINE a volontà.Pavaaaaaa ma ciaooooooooo allora sabato sera pizzata come hai letto e domenica a mezzogiorno avanti con le grigliate e le BOLLICINEEEEEEE vero MAURIZIOOOO. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 27/02/2015 21:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Pava incrociamo tutto.Va bene anche se arrivi sabato pomeriggio,io lo sai arrivo in serata verso...speriamo al più presto. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 27/02/2015 21:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Pava e tutti i partecipanti che arrivano sabato/mattina-pomeriggio,se Volete potete anche fermarvi nell'AA in via Milano (comoda per visitare il centro) e in serata venire in via Frassino che dista mi sembra 2 Km.(circa) Gilgia