quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 05/03/2015 21:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sx se arrivi dal centro di Peschiera a dx se arrivi dall'altra parte. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 05/03/2015 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Crimitico,guarda che c'è un malinteso.Cosa ho detto che non va??Ti ho mandato il mio cell per darti una mano se avevi bisogno. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 05/03/2015 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho detto chiama quando vuoi (in privato al limite lo trovi spento)ma solo perchè se non posso rispondere.Dopo ti richiamerei io. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 05/03/2015 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Crimitico hai detto"Gilgia se non posso venire non c'è problema" è questo che mi ha fatto pensare...ti ho mandato il mio cell. per aiutarti se avevi dei problemi,è logico che se non posso rispondere spengo il cell,tra l'altro domani mia moglie ha una visita medica e tu comprendi se mi suona....allora lo spengo,e dopo richiamo chi mi ha cercato.Cmq non sei di troppo, lo scopo di questo FORUM è di conoscere amici nuovi e ritrovare quelli vecchi.Dai preparati e parti.Ti ripeto di cuore che non era mia intenzione farti pensare questo. Gilgia
non so se sono riuscito a caricare in modo corretto l'immagine, se qualcuno mi da conferma gliene sarei grato
Se si vede questa é la farinata di ceci, una specialità ligure, questo é il mio lavoro, ho un camioncino allestito forno a legna mobile, tutto questo per informarvi che domani se ci farà piacere la porto da assaggiare e se si trova il modo di scaldarla é ancora meglio[:p][:p][:p][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Crimitico è perfetta l'immagine.l'unico problema è che non riesco a prenderla. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p] urka che buona! Econ quanti litri di vino si mangia?? Ho capito va svuoto i gavoni di acqua e li riempio con il vino...inizia a scaldarla che...arrivooooooo
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che la foto rende benissimo,noi arriveremo domani verso le 16:00 ,penso che come merenda sia perfetta [:D][:D]quindi lasciateci qualche briciola! ! jeri
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila