quote:Risposta al messaggio di crimitico inserito in data 06/03/2015 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao crimitico io sono già qua al Frassino con le bronse calde che aspetto fai presto che la teniamo il calda spidy63
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 06/03/2015 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao...se ti guardi intorno e vedi un astemio su un motorhome...quello è SMAILA !![:D][:D][:D][:D][:D ][:D][:D]io e paolo arriveremo domani entro mezzogiorno...buona serata !!
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 06/03/2015 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Pava ci sono delle buone probabilità,perchè io inizio da casa,per solidarietà si intende. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 06/03/2015 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Lilicina,ti prometto che un cin cin lo faremo di sicuro pensando a Voi. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 07/03/2015 07:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' vero Maurizio,è il profumo del vino che stanno aprendo LORO al Frassino. Gilgia
Smaila
ecco e come vedete tutto era sotto controllo con il nostro guardiano di giorno
naturalmente come potava non mancare il guardiano di notte, [:D][:D] ecco il nostro guardiano notturno, praticamente era tutto il giorno e la notte sotto fereo controllo
o
grazie a tutti per il fine settimana stupendo passato con persone fantastiche ciao e a presto [;)][;)][;)][8D][8D][8D]