[:D] comunque io ribadisco che Paolo non ha portato la griglia perché non ci stava nel camper [:D] quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 09/03/2015 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 11/03/2015 07:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no smaila, il fatto é che il telefono di gilgia é abilitato a ricevere chiamate solo da persone SANE...chi beve fanta o coca é considerato malato, quindi o guarisci....o é meglio che lo chiamo io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 11/03/2015 08:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risata risata.a crepapelle(come si fa a descrivere una risata del genere??Scrivendo?Forse con un lambrusco....viene tutto più facile. Maurizioverona l'ho detto che di notte le pensi e di giorno le scrivi.Troppo forte.Cmq dopo Smaila l'ho sentito. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 11/03/2015 07:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che però vengono bene anche a Smaila.....(le battute) si sta impegnando.Bravo continua cosi...che allora sorpassi Maurizioverona. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 11/03/2015 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giá...e si é anche tanto divertito!!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 12/03/2015 05:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/03/2015 14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me va bene...anche ai dogi va benissimo ma bisogna mettere giu subito un lista e prenotare perché anche altri si stanno organizzando ed in quei giorni si rischia di trovare tutto esaurito. Nel caso ci fosse brutto ...non so...personalmente sarei per una salutare cena in una ENOTECA...ma va bene anche una birreria [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 11/03/2015 22:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah.ah el ga da farghene de strada par ciaparme el muraro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]intanto non deve più bere cocacole o altre bevande che fan male alla salute..solo naturale succo di vino...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/03/2015 14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ufff...volevo iscrivermi alla lista di PAsqua...ma vedo che state DORMENDO !![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 14/03/2015 18:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sto scompisciando dalle risate,questa è troppo forte.Sei sempre il numero U N O,Maurizio.E' vero che con el vin se impianta le bale, MA CON L'ACQUA SE SMARZE EL STOMEGO. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/03/2015 06:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 16/03/2015 15:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..e bravo spidy63...iniziavo a pensare che sti padovani i xe tuti maladi !! [:D][:D][:D][:D][:D]dai che Pasqua s'avvicina...siete pronti per fare il primo bagno della stagione??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]stavolta il grill funziona e se nelle vicinanze c'è una pescheria la grigliata potrebbe essere di pesce e....vino bianco !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 17/03/2015 19:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauri telefona alla pescheria che tenga aperto per noi che la grilia e gia calda P.S. ma tu che sei di Verona come fai mancare al vinitali? Proprio tu[:D][:D][:D] spidy63
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 17/03/2015 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla pescheria telefono quando decidiamo il postooooooooooooooo dove andareeeeeeeeeeeeeeee..!! Ma certo spidy....e chi te lo ha detto che io manco al Vinitaly ?!?![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Se manco io il Vinitaly lo rimandanooooooooo...[:D][:D][:D][:D]