quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 24/03/2015 06:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/03/2015 06:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:0][V][V][V][V][V][V][V][V][V]...nooooooooooooooo..non ci puoi abbandonare GILGIAAAAAAAAAAAAAAAAA....almeno tu che sei " SANO"..[V][V][V][V][V][V][V].uuuuufffff..per[V]dimenticare questo dispiacere mi sa che dovrò bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !![:D][:D][:D][:D] Dai alla prossima allora perché la stagione è appena iniziata...anzi deve ancora iniziare !
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 21/03/2015 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooo Maurizio,scusa se non ti ho risposto prima ma è stato un periodaccio,cmq il piede comincia a stabilizzarsi e non ti nascondo che un breve periodo coccolato da moglie figlia e peloso non è niente male.Dimenticavo:grazie Maurizio sono guarito velocemente anche grazie a un buon litro di anticorpi. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/03/2015 06:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Smaila,non Vi abbandono, lo sai, sicuramente come dice Maurizio sarà per la prossima. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 26/03/2015 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E allora beviamooooo.Perchè dobbiamo mantenerci sani per la prossimaaaaa. Gilgia
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/03/2015 06:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x smaila aggiornamento lista [V][V][V][V][V][V][V] 15) CUGINO MAURY 2 ADULTI + 2 BAMBINI non può venire ! ( sarà x la prossima volta) grazie ciao !
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 30/03/2015 06:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio
quote:Risposta al messaggio di buffofamily inserito in data 30/03/2015 12:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooo ma si certo che c'è un posto anche per voi, l'importante è che scriviate a smaila che vi metta in lista dicendo quando avete intenzione di arrivare perché i primi arrivano già giovedì sera mi sembra.... ed il termine ultimo per dare conferma a Smaila è mercoledì, perché è lui che ha preso i contatti....GILGIAAAAAAAAAAAAA ci mancheraiiiiii ma una foto del brindisi e di una grigliata te la mandiamo..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 30/03/2015 15:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhè oltre all'assegno per pagare il conto di noi tutti...che non fa mai male[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]RICORDATI..di portare via qualche litro di GRAPPA ![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di buffofamily inserito in data 30/03/2015 12:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooo vi ho mandato email con numero della Roby!!
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 30/03/2015 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elenac