quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 09/04/2015 09:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BENISSIMO!! Finalmente qualcuno che scia, che porta i canederli, la carne salá, EL VIN TRENTIN...allora a prestooooo!!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 09/04/2015 09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benisssiimooooo e io porto i lettini (con parasole) per il dopo....Ciaooooo Gilgia
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 09/04/2015 13:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao KATA7...non mi sembra che nel gruppo ci siano persone del centro italia...i più vicini a te potrebbero essere quelli che abitano a reggio emilia...ma se vieni dalle nostre parti sei sempre il benvenuto !! Magari se qualcuno viene in ferie dalle tue parti ti viene a trovare [:D][:D][:D][:D]...probabilmente se apri un post dedicato e specifico vedrai che sicuramente trovi....ciaooooooooooooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 09/04/2015 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maury per il pensiero ma tranquilli non sentitevi in obbligo di trovare una meta più vicino a noi perché capisco che muovere tutto il gruppo banana dalle nostre parti non è semplice. [:D] Oppure è il pensiero del gnocco fritto affettati e buon vino che ti rende più buono? [:D][8)] jeri/elettroclima
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 09/04/2015 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooo Jeri..guarda per il gnocco fritto gli affetati ed il buon vino...son pronto a far anche un'ora di strada in più...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]comunque se non è il 25 aprile...c'è sempre il primo maggio ed il 2 giugno....il gnocco fritto non me lo perdo !!
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 09/04/2015 11:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/04/2015 06:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoo smaila a me va bene tuto purché sia vicino, intorno alle 2 ore di viaggio da verona, per dire io sarei tornato anche a nonantola...qualcuno aveva pproposto desenzano mi sembra...ora vediamo che idee arrivano sul forum
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 10/04/2015 07:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/04/2015 13:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente Stefano, la roby come al solito fará il giro delle telefonate.