quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 22/04/2015 06:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefano...mi sembra di aver capito che con te siamo 5 camper..ma il posto ormai lo avranno cambiato10 volte almeno. Mi sembra di aver capito che stasera si decideva definitiivamente...speriamo...
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 23/04/2015 21:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA HAI CAMBIATO CAMPER?id="size6">
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 24/04/2015 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI MAURI ANCHE SE CONTRO VOGLIA ( AL MIO ERO AFFEZIONATO ) PERO ' STEFANO MI A VENDUTO IL SUO A META PREZZO QUINDI ERA UNA BELLA OCCASIONE [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 25/04/2015 09:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 27/04/2015 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok STEFANO ma il tendalino mi serve non lo smontare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 27/04/2015 19:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 30/04/2015 13:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 10/05/2015 07:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/05/2015 06:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok Stefano....metto in moto la ROby...[:D][:D][:D][:D]vedrai che di sicuro qualcosa trova !!
In risposta al messaggio di maurizioverona del 27/04/2015 alle 20:19:48
PS..un ringraziamento per chi c'era a Desenzano per le belle giornate trascorse...( ANCHE SE SO CHE LA BARBARA E RENZO LEGGONO E NON SCRIVONO !)...PAZIENZA....il cugino Paolo non legge e non scrive....bhè..io leggo e scrivoper tutti...grazie anche a quei 5-6 camper che si sono aggiunti...di Bergamo..Milano...e dintorni...X DAVIDE di ....Vicino Milano ?? insomma quello con i led dappertutto...ASPETTIAMO LA PORCHETTA !! INVECE PER BOSSETTI ...aspettiamo di vedere che cosa hai inciso sulla coscia....ahahahahahahahahahahaha !!
Ciao ragazzi grazie a voi per il bellissimo fine settimana a Desenzano........il Bossetti sta ancora pensando ..... forse ci siamo tre stelle intorno con la mia iniziale ahahahahahah a presto salutoni a tutti
In risposta al messaggio di gandalf100 del 22/05/2015 alle 21:14:44
se volete noi abbiamo un gruppo su fb.... venite e li potete trovare compagni di viaggio GABBIANI CON AMBIZIONI DA AQUILE .... IN CAMPER ciao vi aspettiamo
ciao gandalf ben venuto nel nostro stupendo gruppo ti ho inviato una mail ok
y