ciao silvano come stai tutto ok non dirmi che il ponte del primo giugno sei via, per il lavoro purtroppo si sono ben preso in effetti vedi che perturbazioni di brutto tempo che arrivano .
In risposta al messaggio di maurizioverona del 04/06/2015 alle 05:15:07
riporto i alto il post che non lo trovavo più..... ohhhh...ponte del 2 giugno passato nel migliore dei modi, compagnia fantastica, piazzola ombreggiata fantastica, tempo fantastico ed in più, neanche un mezzo secondo di colonna al ritorno, in 2 ore già a casa.....WOWOWOWOWOW !!!!
ciao Maury anche noi trascorso molto bene con persone fantastiche e di compagnia speriamo di rivederci molto presto
In risposta al messaggio di skymotors del 08/06/2015 alle 19:37:45
Ciao, avete in mente qualche uscita fine settimana? Buona settimana a tutti. andrea
ciao Andrea questo fine settimana a casa sabato saggio carrate di Alice voi cosa fate
In risposta al messaggio di Smaila del 25/05/2015 alle 06:39:22
ciao silvano come stai tutto ok non dirmi che il ponte del primo giugno sei via, per il lavoro purtroppo si sono ben preso in effetti vedi che perturbazioni di brutto tempo che arrivano . Roby come sei messa allora Smaila
ciao ragazzi che fine avete fatto Silvano allora sto camper come va fatti vivo, per le ferie che programmi avete,

In risposta al messaggio di barby75 del 22/06/2015 alle 18:12:31
Ciao tutti.......dato che Maury scrive sempre che noi leggiamo e non scriviamo.... oggi vi mando un salutone!!!! Mauryyyyy Robertaaaaa !!!! Ciao a Smaila grande organizzatore di raduni. Ma nessuno di voi va in ferie ad agosto ?? Ciao Barbara
CIAO BARBARAAAAAAAAAAAAAAA! Noi andiamo in ferie in agosto!!!!!ahahaha...fatti raccontare dalla roby gli ultimi sviluppi di stamattina!!!
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/06/2015 alle 20:03:11
Ciaoooo. Non ci credersi ma sono riuscito ad andare via tre giorni....con il camper nuovo. E perfetto va benissimo. ... X le ferie non sappiamo ancora ma la seconda di luglio si comincia. Con un po di toscanab
Ciao a tutti noi siamo a Caorle fino venerdì poi si va in toscana fino il 4 luglio
In risposta al messaggio di Smaila del 22/06/2015 alle 21:22:40
Ciao a tutti noi siamo a Caorle fino venerdì poi si va in toscana fino il 4 luglio Smaila
mi sa che sono tutti in ferie ragazzi che fine avete fatto
In risposta al messaggio di Smaila del 07/07/2015 alle 18:22:42
mi sa che sono tutti in ferie ragazzi che fine avete fatto Smaila
Ciaoooooooooo smailaaaa...noi siamo andati in montagna poco sopra rovereto a circa 1.30 ora da verona, perché la gaia é la da una settimana...e questo venerdi partiamo e torniamo la a trovarla......
In risposta al messaggio di maurizioverona del 07/07/2015 alle 18:42:56
Ciaoooooooooo smailaaaa...noi siamo andati in montagna poco sopra rovereto a circa 1.30 ora da verona, perché la gaia é la da una settimana...e questo venerdi partiamo e torniamo la a trovarla......
ciao maury e lo so che voi siete montanari noi invece siamo marinanti , che fate di bello x agosto
In risposta al messaggio di Smaila del 08/07/2015 alle 05:42:25
ciao maury e lo so che voi siete montanari noi invece siamo marinanti , che fate di bello x agosto Smaila
Se é x quello noi siamo montanari marinanti, lacustri, campagnoli....tutto pur di andare!!! Noi siamo in ferie la settimana di ferragosto e quella prima...come al solito un po al mare e qualche giorno di montagna....mi sa che ad oggi non abbiamo ancora prenotato da nessuna parte.....ma entro fine settimana sicuramente prenoteremo perché é giá tardissimo. Non chiedermi dove perché x ste robe...devi sentire la roby é lei che ha la pazienza di smanettare su internet e chiedere preventivi contattando i campeggi. Fosse x me accendo il camper e vado...finché c`é gasolio....
In risposta al messaggio di maurizioverona del 15/07/2015 alle 11:26:32
CARAVAN PARK SEXTEN.....STO ARRIVANDOOOOOOOO !!!
varda che te fa male far ferie
In risposta al messaggio di Smaila del 15/07/2015 alle 14:25:13
varda che te fa male far ferie Smaila
Ciao a tutti Silvano manca poco stemo rivandooooo Maury sei pronto che passo tote, Andrea mi sa dire se viene la moglie non sa ancora quando gli danno le ferie,!!!!! Laura varda che è Andrea che ha chiamato il tuo capo per non darti le ferie

In risposta al messaggio di Smaila del 29/07/2015 alle 06:54:48
Ciao a tutti Silvano manca poco stemo rivandooooo Maury sei pronto che passo tote, Andrea mi sa dire se viene la moglie non sa ancora quando gli danno le ferie,!!!!! Laura varda che è Andrea che ha chiamato il tuo capo per non darti le ferie Smaila
Ciaooooooooooooooo Stefanoooooooooooooo....ariva che te aspetto !!!!!!!!
A una settimana non sa ancora se gli danno le ferie?!?!

... Ma Tu smaila la sai dove abitano silvigabry?!?!?! quanti Km ci sono circa !?!?! ( non ti chiedo quanto ci si impiega ad arrivare, perchè so che con il tuo MOTORHOME - SUPER tu 250 KM li percorri circa in 20 minuti 

sai non vorrei perdermi e dover girovagare tra tutte le enoteche e cantine tra la toscana e la liguria per finire a mangiare il pesce alla PALAMARIA ed annegarmi nel vermentino..o nel pigato..o nella vernaccia o nel chianti 
( A SMAILAAAAAAAAA ..NON PREOCCUPARTI NON SONO BESTEMMIE MA NOMI DI VINI LIGURI E TOSCANI)... so che è più facile scrivere cocacola...( ma non la me piase !!!!!!! ) e poi è impossibile annegarsi nella cocacola..ci sono troppe bollicine ...rimani a galla per forza !!!!
.....Vediamo se con l'occasione riusciamo anche a fare un saluto al PAVA ed al nonno-pensionato ( CHE DEVE ANCORA FESTEGGIARE CON NOI )!!
WEEEEEEE....SILVIGABRY mi raccomando, avvisa i vicini di casa che arriveranno dei rompiballe !!!!
In risposta al messaggio di nick1961 del 31/07/2015 alle 17:22:40
ciao smaila e ciao maurizio come va ,speriamo di vederci questa volta io porto la cocalola per silvano e stefano hahahahaha io mi siedo vicino a te ciao NICOLA e MARIA
ciaoooooooooooooooo nick !!! ahahahahaha.....e fai bene !!! Si dai speriamo di vederci presto !!!!