ciao Nick ci mancherebbe che non ci trovassimo venerdì sera arriviamo.
In risposta al messaggio di silvigabri del 03/08/2015 alle 23:13:59
QUA TUTTO PRONTO CANTINE ALLARMATE E ALLACCI PRONTI E VICINI AVVISATI VI ASPETTIAMO QUANDO SIETE AD AULLA FATEMI UNO SQUILLO CHE VENGO A PRENDERVI A SARZANA USCITA AUTOSTRADA .....
ciao silvigarbi molto bene allora venerdì tutto ok arriviamo con roby e con el geometra ciao
In risposta al messaggio di nick1961 del 05/08/2015 alle 21:14:41
ciao smaila ciao maurizio e ciao a tutto il gruppo smaila , anche questa volta la vedo dura , venerdi nn ci saro vediamo sabato o domenica comunque ci aggiorniamo ciao ragazzi e buona permanenza NICOLA e MARIA
ok....speriamo dai...magari riusciamo a vederci.... -1 e arriviamooooo!!!!!!
In risposta al messaggio di nick1961 del 05/08/2015 alle 21:14:41
ciao smaila ciao maurizio e ciao a tutto il gruppo smaila , anche questa volta la vedo dura , venerdi nn ci saro vediamo sabato o domenica comunque ci aggiorniamo ciao ragazzi e buona permanenza NICOLA e MARIA
ciao Niick speriamo bene mi dispiacerebbe non trovarci fai il possibile .
In risposta al messaggio di Smaila del 06/08/2015 alle 06:22:54
ciao Niick speriamo bene mi dispiacerebbe non trovarci fai il possibile . Maury rivooooo stasera te ciamo e te spiego tutto Smaila
ok Stefanoooooooooooooooo.....ti ciama..che mi son tuto recie e ascolto !!!
Ehhhhh spero che te me fai far la strada più corta .....mantona-modena-parma...oggi spesa....carico camper..carico bici......pronti e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!! Ok il vino non lo bevi...ma la grappa...te piasela ?!?!?...e comunque se il fino fa male la cocacola.................Volete sapere cosa accade all’organismo dopo aver bevuto una lattina di Coca Cola? Un’infografica apparsa sul blog dell’ex farmacista inglese Niraj Naik illustra attraverso sette passi tutte le reazioni che avvengono dal momento in cui bevete il primo sorso fino a un’ora dopo l’assunzione:
le ferie non sono ancora finite.....ma finalmente ho visto Smaila bere oltre la cocacola..anche la birra....bhè certo uno o due bicchieri...bisogna tenere conto che ha una certa età....
.....intanto colgo l'occasione per salutare nik1961 Nicola e Maria che sono riusciti a venire a farci un salutino !! Il mitico PAVA con la LULI....(che ringraziamo x l'indimenticabile cena) e gli insuperabili silvigabri per l'ospitalità, la pazienza, e per i bellissimi posti che ci avete fatto visitare !!!! Qui a lignano ogni volta che entro in acqua mi viene in mente il bagno fatto alla grotta ....INDIMENTICABILE !!!! come la chiesa di san pietro...Portovenere, le 5 terre ecc.....Le feriea grazie non sono ancora finite...e già vivo di ricordi !!!! Speriamo a breve ci possa essere l'occasione per incontrarci nuovamente...magari a verona o nelle vicinanze del lago...Ciao e ancora grazie di cuore.....!!
......grazie per essere venuti a trovarci ,abbiamo passato una bella serata,forse per l ora (era 1 di notte)ma dopo il tuffo mi è tornato un po sù il gelato che avete portato ,a voi è sucesso ?.......

........ciao ciao..... In risposta al messaggio di pava del 20/08/2015 alle 11:48:06
belin e quanto durano ste ferie......grazie per essere venuti a trovarci ,abbiamo passato una bella serata,forse per l ora (era 1 di notte)ma dopo il tuffo mi è tornato un po sù il gelato che avete portato ,a voi è sucesso ?...............ciao ciao.....
ahahahaha....BELIN !!!! forse hai mangiato troppo del gelato che NON abbiamo portato...

...la Roby ci pensa continuamente......la prossima volta il gelato ce lo portiamo direttamente da Verona ..così evitiamo figuracce..
...io invece mi sogno ancora la cena della luly......che sicuramente senza la tua supervisione non sarebbe stato SUPER !!
...Dai Pava se riesci a venire oppure se arrivi nei dintorni facci sapere, ci farebbe veramente piacere....a presto.. ciao ciao 
....alla prossima .....chissà se silvano le ha finite le ferie
........ehi speriamo di replicare magari il prossimo anno.....ciaoooooooooooo In risposta al messaggio di pava del 28/08/2015 alle 22:07:31
...ahaha certo ,la mia super visione è quella che ha dato il tocco......è stata proprio una bella serata...digli alla roby di dormire tranquilla che ormai la figura è fatta....alla prossima .....chissà se silvano le ha finite le ferie........ehi speriamo di replicare magari il prossimo anno.....ciaoooooooooooo

ahahaahaha..infatti !!! ....si è stata una serata fantastica specialmente con il tuffo in mare alla grotta....ahh certo che si, speriamo di replicare ..ma per vederci speriamo ci sia l'occasione prima di aspettare un altro anno !!... SIlvano...secondo me ....è sempre in ferie 

...ciao a tutti e presto !!!! 
.
........dai raga con questo gelato basta è stato bello così(ci siamo fatti due risate)...
mauri il vino di silvano era buono però
....un saluto a tutti ......
In risposta al messaggio di pava del 02/09/2015 alle 22:28:32
ciao smaila,era ora che finivano ste ferie(non capisco come fanno a durare così tanto le ferie da voi ........dai raga con questo gelato basta è stato bello così(ci siamo fatti due risate)...mauri il vino di silvano era buono però....un saluto a tutti ...... ps:silvano le hai finite ste ferie....ce li mangiamo due panigacci....
ciao pava a presto spero che per le feste di natale riusciamo a rivederci ciao
stiamo gia pensando alle ferie di natale ....
fatti vivoIn risposta al messaggio di silvigabri del 04/09/2015 alle 21:42:45
Ciaoooo ebbene si ferie finite x ora stiamo gia pensando alle ferie di natale .... In effetti ho ancora il gusto del gelato in bocca era veramente fantastico...ma sicuramente la cena della lulli e stata molto meglioe me la sono veramente gustata....... Naturalmente si e' sentito nel gusto la supervisione di pava ma credo che un applauso vada alla lulli x il grosso impegno visto il turno di lavoro sino alle 8 .....esser arrivata a piedi come se nulla fosse .....far trovare a 10 ospiti una cena cosi e con il soriso ce' poco da dire ....... sei Grandeeeeeeee.... e ancora grazie... Se poi non buttava il foglio con le tabelle dei tempi di cottura sarebbe stata un mito.... ne approfitto x un saluto a smaila e maurizio verona non che family e un grazie x la compagnia in agosto.. noi non andiamo a parma preferisco fare qualche km in giro visitando posti al posto di capannoni dove devo anche pagare x entrare hahahah x pava accendi quel telefono ti sto chiamando x dirti si ai panigacci ma hai la segreteria quando vuoi sono sempre disponibile nei fine settimana ovviamente siccome devo pagare il camper dal lunedi al venerdi vado al lavoro fatti vivo
ciao Silvano anche noi siamo stati felici di passare una settimana in vostra compagnie ma soprattutto ospitalità nella vostra casa , vi ringrazio di tutto e spero di trovarci al più presto.
, volevo andare da qualche parte visto che è già quasi 15 giorni che ho ripreso il lavoro ,e visto che mi sentoo un po' stanco!!!!!!!!!!qualcuno si aggrega In risposta al messaggio di Smaila del 08/09/2015 alle 18:08:04
ciao Silvano anche noi siamo stati felici di passare una settimana in vostra compagnie ma soprattutto ospitalità nella vostra casa , vi ringrazio di tutto e spero di trovarci al più presto. Ragazzi stavo valutando difare una piccola siesta da giovedì o fino domenica oppure sempre se le scuole non incominciano anche , volevo andare da qualche parte visto che è già quasi 15 giorni che ho ripreso il lavoro ,e visto che mi sentoo un po' stanco!!!!!!!!!!qualcuno si aggrega Smaila
Ciao. Fabio 46, Barbara 40 e Lorenzo 3 stiamo valutando anche noi per questo fine settimana. Partiamo da Mantova, e se c'è qualche interessante meta, e una buona compagnia, ci farebbe piacere aggregarci.
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 09/09/2015 alle 11:23:36
Ciao. Fabio 46, Barbara 40 e Lorenzo 3 stiamo valutando anche noi per questo fine settimana. Partiamo da Mantova, e se c'è qualche interessante meta, e una buona compagnia, ci farebbe piacere aggregarci. Buona giornata Fabulus
ciao Fabio mete precise non ce ne sono l'idea sarebbe visto il costo basso di andare al campeggio Pra delle torri oppure al San Francesco a Caorle oppure se te ai qualche altra meta interessante dimmi pure
In risposta al messaggio di Smaila del 09/09/2015 alle 14:30:12
ciao Fabio mete precise non ce ne sono l'idea sarebbe visto il costo basso di andare al campeggio Pra delle torri oppure al San Francesco a Caorle oppure se te ai qualche altra meta interessante dimmi pure Smaila
Non conosco quei campeggi, ma ho dato un occhiata e sembrano molto belli.
) e sento che cosa mi risponde.