ciao Fabiao molto interessante anche la tua gita,
però vedi forse questo e ultimo we che si può stare bene al mare , poi la vedo dura ,
mentre dove volevi andare te si può fare anche dopo che dici.
In risposta al messaggio di Smaila del 10/09/2015 alle 06:35:59
ciao Fabiao molto interessante anche la tua gita, però vedi forse questo e ultimo we che si può stare bene al mare , poi la vedo dura , mentre dove volevi andare te si può fare anche dopo che dici. Dai vieni con noi che ci divertiamo sempre tempo permettendo ti mando in privato il mio numero di telefono ciao Smaila
Ciao. Ieri sera ne parlavamo in famiglia e abbiamo messo sul piatto della bilancia proprio le motivazioni che tu sottilinei. Siamo indecisi...Mandami comunque se vuoi il tuo cell in privato che magari se decidiamo di partire per direzione Caorle ti mando un sms.
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 10/09/2015 alle 09:37:00
Ciao. Ieri sera ne parlavamo in famiglia e abbiamo messo sul piatto della bilancia proprio le motivazioni che tu sottilinei. Siamo indecisi...Mandami comunque se vuoi il tuo cell in privato che magari se decidiamo di partire per direzione Caorle ti mando un sms. Buona giornata Fabulus
ciao fabio dovrei avertelo già spedito se non sbaglio verifica la tua posta mail ciao
In risposta al messaggio di Smaila del 10/09/2015 alle 15:51:31
ciao fabio dovrei avertelo già spedito se non sbaglio verifica la tua posta mail ciao Smaila
Ciao. Scusami ma ho avuto un problema "tecnico" con il cellulare e non ho potuto mandarti nemmeno un sms. Alla fine abbiamo optato per un "giro stretto" e siamo piacevolmente stati a Treviso e poi ad Asolo. Spero che voi abbiate passato un altrettanto buon fine settimana.
ciao smaila noi andiamo alla fiera di Parma ma non so ancora se sabato 19 o domenica 20
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 14/09/2015 alle 09:39:36
Ciao. Scusami ma ho avuto un problema tecnico con il cellulare e non ho potuto mandarti nemmeno un sms. Alla fine abbiamo optato per un giro stretto e siamo piacevolmente stati a Treviso e poi ad Asolo. Spero che voi abbiate passato un altrettanto buon fine settimana. Alla prossima occasione. Ciao Fabulus
ciao fabio nessun problema sarà per la prossima volta , noi siamo stati alla fine a Sottomarina e ci siamo divertiti eravamo in tre equipaggi persone dire simpaticissime che spero un giorno di farti conoscere ciao
In risposta al messaggio di spidy63 del 14/09/2015 alle 12:56:16
ciao smaila noi andiamo alla fiera di Parma ma non so ancora se sabato 19 o domenica 20 spidy63
ciao spidy come va , io ci sono Venerdì 18 verso sera e fino domenica ti aspetto
In risposta al messaggio di Smaila del 14/09/2015 alle 15:06:02
ciao spidy come va , io ci sono Venerdì 18 verso sera e fino domenica ti aspetto Smaila
Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Smaila del 14/09/2015 alle 15:06:02
ciao spidy come va , io ci sono Venerdì 18 verso sera e fino domenica ti aspetto Smaila
Ciao a tutti
In risposta al messaggio di maurizioverona del 22/09/2015 alle 19:59:22
che invidia duca 68 !!!! noi il mare purtroppo, per altri problemi, lo abbiamo gia salutato per questo anno..... stiamo aspettando la neve.....visto che siete di trento magari ci si sente quando nevica, cosi la nostra gaia di anni 6 riprende la scuola di scii...
ciao ragazzi e un saluto a duca 68, mi sa che anche noi per quest'anno abbiamo salutato il mare, speriamo di vederci presto ciao
In risposta al messaggio di Smaila del 23/09/2015 alle 07:01:45
ciao ragazzi e un saluto a duca 68, mi sa che anche noi per quest'anno abbiamo salutato il mare, speriamo di vederci presto ciao Smaila
Ciao maurizio cerchiamo di tirar lungo la bella stagione e poi in un attimo via brandine dal gavone e si fa'posto a sci e slittino e anche pattini da ghiaccio quest inverno quando vuoi si organizza
In risposta al messaggio di Smaila del 23/09/2015 alle 07:01:45
ciao ragazzi e un saluto a duca 68, mi sa che anche noi per quest'anno abbiamo salutato il mare, speriamo di vederci presto ciao Smaila

ahooooo SMAILAAAAAAAAAAAAA.....sito ancora vivo dopo dopo 3 giorni di fiera del camper ???? In risposta al messaggio di Smaila del 12/10/2015 alle 06:42:02
ciao maury tutto ok, go speso pochissimo stavolta in fiera, quando riusciamo a vederci Duca vieni via questo fine settimana Smaila
Grazie smaila ma questo sabato andiamo all expo (speriamo bene )
In risposta al messaggio di Smaila del 12/10/2015 alle 06:42:02
ciao maury tutto ok, go speso pochissimo stavolta in fiera, quando riusciamo a vederci Duca vieni via questo fine settimana Smaila
In risposta al messaggio di duca68 del 12/10/2015 alle 19:23:51
ciao duca ma ci vai in camper all'expo
In risposta al messaggio di Smaila del 12/10/2015 alle 06:42:02
ciao.....per forza hai speso poco...ormai hai acquistato tutto ...

....bhè io con i corsi che sto facendo son parecchio occupato e mi rimangono solo i fine settimana per studiare un po.....mi sembra di esser ritornato a scuola 
...indicativamente dovrei tornare libero alla fine di novembre.... prima devo montare batterie e sedile del camper che avevo tolto per verificare il livello..e......che non ho più montato
...... In risposta al messaggio di maurizioverona del 14/10/2015 alle 05:31:48
ciao.....per forza hai speso poco...ormai hai acquistato tutto .......bhè io con i corsi che sto facendo son parecchio occupato e mi rimangono solo i fine settimana per studiare un po.....mi sembra di esser ritornato a scuola...indicativamente dovrei tornare libero alla fine di novembre.... prima devo montare batterie e sedile del camper che avevo tolto per verificare il livello..e......che non ho più montato......
ciao Maury visto che in comune hanno trovato il modo per tenervi occupati , vi rimandano a scuola
,