ciao roby spero niente di grave , comunque alla fine siamo andati via con il camper e siamo andati a merano, molto bello
In risposta al messaggio di Smaila del 31/12/2015 alle 08:11:32
salve ragazzi dopo un periodo di assenza dovuta a qualche problemino di salute che spero sia passato, vi faccio tanti auguri di fine hanno, psrando che quello nuovo sia migliore. Noi il fine anno lo passeremo a casa visto i problemi non siamo riusciti ad organizzarci Un salutone grande ciao Smaila
Ciao Smaila tantissimi auguri di un fine anno tra i migliori e un inizio tra i più gioiosi anche a voi e mi dispiace per i problemini di salute, spero stiate tutti bene.
In risposta al messaggio di spidy63 del 31/12/2015 alle 13:01:00
Ciao Smaila tantissimi auguri di un fine anno tra i migliori e un inizio tra i più gioiosi anche a voi e mi dispiace per i problemini di salute, spero stiate tutti bene. Noi siamo a cortina e c'è pochissima gente in campeggio, spero riusciamo fare qualche uscita insieme spidy63
ciao spidy ma ci mancherebbe altro ci sentiamo piu avanti e tanto auguri
In risposta al messaggio di Smaila del 31/12/2015 alle 16:21:03
ciao spidy ma ci mancherebbe altro ci sentiamo piu avanti e tanto auguri Smaila
Ciao Smaila spero che i problemi di salute siano risolti,auguro a te e ai tuoi cari i miei più cari auguri di buon anno. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 31/12/2015 alle 17:41:55
Ciao Smaila spero che i problemi di salute siano risolti,auguro a te e ai tuoi cari i miei più cari auguri di buon anno. Saluti. Gianni
ciao Gianni lo spero vivamente anche io di aver risolto il mio problema di salute, un saluto e tanti auguri a te e famiglia
In risposta al messaggio di maurizioverona del 07/01/2016 alle 05:23:46
Ciao a tutti ...dai che il 2016 è arrivato....appena partito e si ri-iniziaaaaaa.......occhio che quest'anno Pasqua arriva moltooooo presto ultimo week end di Marzo !!!!
Ciao a tutti e spero abbiate passato veramente le feste Natalizie veramente bene::::::: Mauri tutto ok come hai passato le feste di Natale, dove siete stati di bello
In risposta al messaggio di Smaila del 07/01/2016 alle 06:47:11
Ciao a tutti e spero abbiate passato veramente le feste Natalizie veramente bene::::::: Mauri tutto ok come hai passato le feste di Natale, dove siete stati di bello Smaila
Ciao..siamo stati in montagna a Polsa non tanto alto 1300mt. e comunque gli ultimi giorni ha fatto 20 cm di neve...ed abbiam allargato il gruppo con altri camperisti..

.....Ciao Silvigabri.....addirittura 15 giorni...!!! BRAVISSIMI !!!! A Prestooooooooooooo 

In risposta al messaggio di silvigabri del 07/01/2016 alle 21:09:50
BUON ANNO A TUTTI ...... CIAO SMAILA ORA CHE TI RIVEDO SCRIVERE SONO TRANQUILLO RIENTRATI IERI DOPO 15 GIORNI FANTASTICI E TANTO SOLE ...TRA SALERNO E NAPOLI ....ORA COME DICE IL MAUIRI ASPETTIAMO PASQUA
ciao Silvano e sono convinto che abbiate trovato bel tempo, beati voi , noi invece a casa e immersi nella nebbia totale , speriamo di vederci presto ciao .
In risposta al messaggio di Smaila del 08/01/2016 alle 06:34:24
ciao Silvano e sono convinto che abbiate trovato bel tempo, beati voi , noi invece a casa e immersi nella nebbia totale , speriamo di vederci presto ciao . Maury avete anche sciato Smaila
Ciao Stefano...ma certo che abbiamo sciato, tutti e tre, siamo andati per quello..................ed ora che è arrivata la neve, la stagione sciistica è appena iniziata....qundi...via con gli scii per un paio di mesi...
In risposta al messaggio di pici57 del 08/01/2016 alle 13:19:39
ciao, Stefano come stai? passate bene le festività? speriamo di riverti a presto. Ciao GRAZIANO
ciao pici grazie per rivederci nessun problema .
In risposta al messaggio di maurizioverona del 09/01/2016 alle 07:39:14
Ciao Stefano...ma certo che abbiamo sciato, tutti e tre, siamo andati per quello..................ed ora che è arrivata la neve, la stagione sciistica è appena iniziata....qundi...via con gli scii per un paio di mesi...
ciao maury ok , come neve ho un po dubbi comunque anche se fosse x me questo anno non si fa niente come scii

In risposta al messaggio di skymotors del 11/01/2016 alle 19:24:16
Ciao , Matrix, ben entrato nel gruppo, aspettiamo che il tempo si sistemi , poi chiediamo a Smaila di organizzare una uscita di gruppo. andrea
Grazie skymotors per l' accoglienza speriamo di riuscire a coniugare uscite e compagnia, la scusa è di trovare compagni di viaggio per i bimbi ma forse poi sono i grandi a essere più attratti e contenti dall' uscire in gruppo

In risposta al messaggio di matrix1966 del 11/01/2016 alle 17:04:56
Buongiorno a tutti siamo una coppia della provincia di Vicenza con bimba di 10 anni in cerca di compagnia per qualche week end se avete in preventivo qualche uscita e possiamo aggregarci ci farebbe piacere anche per il semplicepiacere di uscire in compagnia Grazie e buona giornata ##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
Ciao Matrix bene arrivato nel nostro gruppo , per uscite nessun problema poi ti invio il mio numero di telefono cosi possiamo sentirci e accordarci, pure noi abbiamo bimba di 10 anni e anche un bimbo di 16 mesi, noi siamo di Padova.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 11/01/2016 alle 17:04:56
Buongiorno a tutti siamo una coppia della provincia di Vicenza con bimba di 10 anni in cerca di compagnia per qualche week end se avete in preventivo qualche uscita e possiamo aggregarci ci farebbe piacere anche per il semplicepiacere di uscire in compagnia Grazie e buona giornata ##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
ciao Matrix benvenuto nel gruppo....noi siamo in 3 io anni 50 Roby 46 e gaia 7....+ piccolo cane. Stiamo facendo la settimana bianca in val di fassa..oggi giornata stupenda e neve anche .....abbiamo sciato tutto il giorno !!!! Se volete da sabato 16 pomeriggio e domenica 17 ( per i prossimi 5 week end) con un'altra coppia di vicenza con 2 bambine di 5 e 9 anni saremo al verena ( vicino Asiago-Roana) a sciare....bere bombardini, prosecco, e grigliare........se l'idea vi va...siete i benvenuti...Ciao Ciao