In risposta al messaggio di matrix1966 del 12/01/2016 alle 22:59:52
Grazie a Smaila per il benvenuto e anche a Maurizioverona per l'invito purtroppo questo week sono via per lavoro ma mi sembra di capire che ci sarete anche i prossimi quindi se riesco vengo volentieri a fare un weekend sullaneve, ma voi sciate tutti in famiglia? Grazie ancora a tutti ##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
ciao Matrix guarda che il resto della famiglia scia E Mauri che sta provando a sciare ma niente vero Roby
In risposta al messaggio di lilicina del 13/01/2016 alle 21:48:16
matrix1966 benvenuto anche dal sottoscritto non Padovano, non Veneto ... ma Bolognese si puo' dire extracomunitario !!!! A parte gli scherzi con i ragazzi mi trovo molto bene, e poi sto' frequentando una scuola serale ximparare il dialetto padovano presso l'istituto Smaila(bestemmia e impara ) !!!! Anch'io ho una bimba di quasi 11 anni... Ciao Stefano allora come va ho visto che ti sei ripreso bene scrivi sul forum alle 6 del mattino !!! Anche noi abbiamo voglia di vedervi ma siamo un po' impegnati li sabato catechismo e la domenica pomeriggo partita di pallavolo ma lasciamo passare gennaio in teoria il mese piu'brutto come meteo poi a febbraio organizziamo una cosina, anche senza uscire con il camper un pranzo insieme ... lo sai che io in inverno il camper lo metto in naftalina !! Ciao a tutti Andrea Cristina e Alice
ciao Andrea si diciamo che sono gia operativo del resto il mio moto è mai arrendersi giusto.
In risposta al messaggio di Smaila del 13/01/2016 alle 06:45:24
ciao Matrix guarda che il resto della famiglia scia E Mauri che sta provando a sciare ma niente vero Roby Smaila
In risposta al messaggio di maurizioverona del 18/01/2016 alle 20:39:27
Ciaooooooo settimana fantastica a pozza di fassa....e we strepitoso ad Asiago...... con mega grigliata sotto le stelle a -6 °........e pronti per ripartire per il prossimo WE ad Asiagooo!!...certamente con altra mega-grigliata !!!!!
Ciao Maury e neve come era ,
In risposta al messaggio di Smaila del 19/01/2016 alle 06:37:06
Ciao Maury e neve come era , Smaila
Stefanoooo neve ?! Io ho visto tanto vino, e costine e carne, dolci.....ahahaja...neve solol sparata su 2 piste,.ma sole e bella compagnia!!!
In risposta al messaggio di maurizioverona del 19/01/2016 alle 09:07:15
Stefanoooo neve ?! Io ho visto tanto vino, e costine e carne, dolci.....ahahaja...neve solol sparata su 2 piste,.ma sole e bella compagnia!!!
immaginavo caro Maury questo fine settimana dove siete
In risposta al messaggio di Smaila del 19/01/2016 alle 14:59:43
immaginavo caro Maury questo fine settimana dove siete Smaila
per i prossimi 4 /5 WE saremo li in sosta libera perché la gaia fa la scuola di scii....ma se hai intenzione di passare a trovarci avvisami...cosi compro anche un po di COCA-COLA

In risposta al messaggio di maurizioverona del 19/01/2016 alle 15:20:24
per i prossimi 4 /5 WE saremo li in sosta libera perché la gaia fa la scuola di scii....ma se hai intenzione di passare a trovarci avvisami...cosi compro anche un po di COCA-COLA
ciao Maury ti chiamo in giornata che forse sabato pomeriggio veniamo anche noi salvo imprevisti
In risposta al messaggio di Prat del 24/01/2016 alle 19:22:54
Ciao ragassi Come va ????? Mamma mia quanto tempo .... Un abbraccio Paolo
Ciaooooooooooooooooooooo.....allora hai venduto la corriera con i calici in plastica?!?!?

Dai su compra in fretta un altro mezzo che ci ritroviamo per un'altra grigliata.....a presto ciaooooooooooooooo In risposta al messaggio di maurizioverona del 24/01/2016 alle 19:53:12
Ciaooooooooooooooooooooo.....allora hai venduto la corriera con i calici in plastica?!?!? Dai su compra in fretta un altro mezzo che ci ritroviamo per un'altra grigliata.....a presto ciaooooooooooooooo
ciao maury come è andata in montagna
In risposta al messaggio di Smaila del 25/01/2016 alle 06:16:43
ciao maury come è andata in montagna Smaila
Ciao Stefanoooo....come al solito neve poca, giornata splendida, compagnia fantastica....grigliata perfea....fiumi di vino ed un buon bombardino....bhè per rilassarsi un WE è più che ottimo !!!!...ah anche poca gente....ma per noi questo è un punto a favore..in attesa di replicare il prossimo WE....e se devo essere sincero non c'era neanche freddo, la sera a -3 ed al mattino alle 8 c'erano ZERO gradi...
In risposta al messaggio di maurizioverona del 25/01/2016 alle 20:30:47
Ciao Stefanoooo....come al solito neve poca, giornata splendida, compagnia fantastica....grigliata perfea....fiumi di vino ed un buon bombardino....bhè per rilassarsi un WE è più che ottimo !!!!...ah anche poca gente....maper noi questo è un punto a favore..in attesa di replicare il prossimo WE....e se devo essere sincero non c'era neanche freddo, la sera a -3 ed al mattino alle 8 c'erano ZERO gradi...
direi buono ameno che era te che sentivi poco freddo e chissà perchè:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
In risposta al messaggio di Smaila del 26/01/2016 alle 06:32:49
direi buono ameno che era te che sentivi poco freddo e chissà perchè::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Smaila
Ciao a tutti da trento.
In risposta al messaggio di Smaila del 26/01/2016 alle 06:32:49
direi buono ameno che era te che sentivi poco freddo e chissà perchè::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Smaila
OVVIO Stefanoooo...per me è gìà iniziata l'estate !!!
In risposta al messaggio di maurizioverona del 26/01/2016 alle 14:45:04
OVVIO Stefanoooo...per me è gìà iniziata l'estate !!!
Ciao Duca...se ti va, noi i prossimi fine settimana, mi sembra fino a fine febbraio siamo al Verena....in sosta libera gratuita al parcheggio dove partono gli impianti perché le bambine fanno scuola di scii. Ci sono 3 bambine di 8-6-5 ed un bambino di 8, siamo 2 equipaggi + una famiglia futura camperista ( se riescono a vendere la roulotte )
In risposta al messaggio di maurizioverona del 26/01/2016 alle 14:58:23
Ciao Duca...se ti va, noi i prossimi fine settimana, mi sembra fino a fine febbraio siamo al Verena....in sosta libera gratuita al parcheggio dove partono gli impianti perché le bambine fanno scuola di scii. Ci sono 3 bambinedi 8-6-5 ed un bambino di 8, siamo 2 equipaggi + una famiglia futura camperista ( se riescono a vendere la roulotte ) Se da Trento fai la strada interna passando da passo vezzena, non dovresti essere tanto lontano..penso circa 80 Km....l'ho fatta una ventina di giorni fa tornando dalla settimana bianca in val di fassa. Di solito si arriva intorno alle 16.00......sera grigliatona.....mattina si scia...qualche ora di sole il pomeriggio e poi con calma verso le 16.00 si inizia a pensare al ritorno.....questo è il programma....ovviamente aperto a chiunque si volesse aggiungere...ciao a presto!
Ciao maurizio e grazie x l'Invito