ciao A tutti io purtroppo per il momento non posso assolutamente salire più di 1400 m
pensate che già in piedi sopra na sedia sono a rischio
, In risposta al messaggio di Smaila del 27/01/2016 alle 06:37:25
ciao A tutti io purtroppo per il momento non posso assolutamente salire più di 1400 m pensate che già in piedi sopra na sedia sono a rischio , Apparte gli sherzi divertitevi anche x me casomai ci rifaremo questa estate ciao Smaila
X Smaila
In risposta al messaggio di Smaila del 27/01/2016 alle 06:37:25
ciao A tutti io purtroppo per il momento non posso assolutamente salire più di 1400 m pensate che già in piedi sopra na sedia sono a rischio , Apparte gli sherzi divertitevi anche x me casomai ci rifaremo questa estate ciao Smaila
Ciao Stefano sono la Roby....come stai?
In risposta al messaggio di maurizioverona del 29/01/2016 alle 20:27:12
Ciao Stefano sono la Roby....come stai? Qui siamo diventati super sportivi...devi vedere il Maury le sciate che si fa; gli ho comprato gli scarponi nuovi sperando in un miracolo...ed in effetti si è avverato ahahaha....pensache mi segue anche quando faccio i saltini....è impazzito! Cmq anche se siamo in ottima compagnia, ci mancate, anche perché almeno ho qualcuno che mi fa compagnia con la coca-cola A presto ragazzi....
ciao cara Roby io pian piano ne sto venendo fuori , devo ammettere che è un pò dura ma ce la sto facendo , pensa che ora ho cambiato il mio tenore di vita , alla mattina vado a lavorare alle 11
, non mi incazzo più
ascolto sempre la Mara 

insomma so diventa un bravo putin .
. In risposta al messaggio di Smaila del 30/01/2016 alle 10:08:21
ciao cara Roby io pian piano ne sto venendo fuori , devo ammettere che è un pò dura ma ce la sto facendo , pensa che ora ho cambiato il mio tenore di vita , alla mattina vado a lavorare alle 11 , non mi incazzo più ascoltosempre la Mara insomma so diventa un bravo putin . . Apparte gli scherzi spero di rivedervi presto ciao a voi e tutto il gruppo Smaila
Stefanooooo....cosa mi dici???? Ascolti la Mara? E' un miracolo...quella santa donna
.....non ti arrabbi più.....vai tardi al lavoro. Non sei più tu ahahaha.... In risposta al messaggio di maurizioverona del 30/01/2016 alle 13:32:29
Stefanooooo....cosa mi dici???? Ascolti la Mara? E' un miracolo...quella santa donna.....non ti arrabbi più.....vai tardi al lavoro. Non sei più tu ahahaha.... A parte gli skerzi; sei bravissimo!!! Vai avanti così sennòmi tocca sgridarti un altra volta, ma alla prossima vengo a Padova....tanto lo sai che lo faccio vero? Dai che tra poco con la bella stagione ci porti al mare......un abbraccio fortissssssssimo. Roby
ciao Roby grazzie vi aspettiamo quando volete
In risposta al messaggio di Smaila del 01/02/2016 alle 09:17:05
ciao Roby grazzie vi aspettiamo quando volete Smaila
Ciao a tutti...
In risposta al messaggio di maurizioverona del 07/02/2016 alle 17:55:47
Ciao a tutti... Stefanoooooo........stavolta abbiamo visto la neve! Quella vera!!! Al Verena nevica dalla notte scorsa....ci siamo svegliati stamattina sotto una bufera di neve......stupendo.....finalmente
beate voi noi ci siamo svegliati sotto na bufera de acqua
avete sciato comunque In risposta al messaggio di Smaila del 08/02/2016 alle 06:15:06
beate voi noi ci siamo svegliati sotto na bufera de acqua avete sciato comunque Smaila
Ti dirò....i bimbi hanno fatto il corso e si sono divertiti come i matti....noi veci attendiamo domenica prossima così almeno possiamo sbizzarrirci anche sulle altre piste del comprensorio...oramai è dal 10 gennaio che sciamo su una pista sola.......ke pa.......e
visto che non posso salire di quota, per questo inverno scio in giardin de casa mia 
e non siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissati cioè qualche uscita sulla neve !!
skymotors
In risposta al messaggio di bigfish del 12/02/2016 alle 16:27:01
@skymotors stasera anche noi partiamo per un week in montagna con lo stesso obbiettivo una passeggiata con le ciaspole, un po di bob ecc. ecc. non abbiamo ancora deciso al 100% la meta ma pensavamo alla zona di zoldo (non ci siamo mai stati) se vi fa fai un fischio
ciao ragazzi allora andati poi in montagna, il tempo come era,
In risposta al messaggio di bigfish del 15/02/2016 alle 10:30:14
ciao, purtroppo no abbiamo dovuto deviare per la toscana a causa di un lutto. contiamo di rifarci questo week!
mi dispiace molto condoglianze e a presto