ciao bruno direi che ormai è ora di organizzare una uscita con tutto il gruppo che dite ragazzi ci troviamo a fare una mangiata tutti assieme
sfighe a parte, fra due settimane ci sarebbe un bel ponte lungo, che ne dite di fare qualcosa. In risposta al messaggio di stebaelcri del 17/10/2016 alle 12:51:22
Ciao Stefano noi a casa i bimbi vanno a scuola!! stebaelcri
ciao non fanno festa
addirittura Elena ha pure una visita ad una mostra pensa te!
In risposta al messaggio di bruno44 del 22/10/2016 alle 18:46:22
ciao stefano, non preoccuparti, io ti leggo sempre con piacere, fai una proposta e speriamo che funzioni. salutoni bruno44 a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera quel che no sofega, ingrassa
ciao Bruno come ti va , proposte ne ho ben poche anche perchè sono sempre in attesa che mi chiamino per fare l'intervento alla spalla , se non mi chiamano piano piano vado a farmi un giretto in caso contrario vado sotto i ferri .
In risposta al messaggio di Smaila del 24/10/2016 alle 07:26:57
ciao Bruno come ti va , proposte ne ho ben poche anche perchè sono sempre in attesa che mi chiamino per fare l'intervento alla spalla , se non mi chiamano piano piano vado a farmi un giretto in caso contrario vado sotto i ferri . Ecco perchè non ho organizzato niente. Smaila
chi per un verso, chi per un altro, siamo un po' tutti con problemi più o meno importanti, speriamo in tempi migliori, (si spera tutta la vita), ma sono fiducioso...............
In risposta al messaggio di bruno44 del 24/10/2016 alle 08:35:24
chi per un verso, chi per un altro, siamo un po' tutti con problemi più o meno importanti, speriamo in tempi migliori, (si spera tutta la vita), ma sono fiducioso............... nel frattempo ti faccio tanti auguri salutoni bruno44 a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera quel che no sofega, ingrassa
ti ringrazio e speriamo sul serio che sta sfiga cambi ciao
In risposta al messaggio di Smaila del 24/10/2016 alle 10:45:35
ti ringrazio e speriamo sul serio che sta sfiga cambi ciao Smaila
Sottoscrivo, speriamo che cambi e guardiamo fiduciosi all'anno nuovo!
In risposta al messaggio di falp del 25/10/2016 alle 14:25:19
Sottoscrivo, speriamo che cambi e guardiamo fiduciosi all'anno nuovo! Enzo
ciao Enzo speriamo bene
In risposta al messaggio di maurizioverona del 01/11/2016 alle 11:51:55
a smalilaaaaaaaa te si vecio ormai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao maury quando riusciamo a trovarci
In risposta al messaggio di nick1961 del 19/12/2016 alle 17:45:06
ciao smaila ciao a tutti come va un po che nn ci sentiamo NICOLA e MARIA
ciao Nicola come stai dai che vediamo di trovarci tutti assieme sarebbe bello, io il 19 dicembre sono stato operato i tendini della spalla destra, chissa che adesso giri un po più di fortuna
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nick1961 del 22/12/2016 alle 13:27:39
ciao smaila , noi tutto ok . allora auguroni, riprenditi , vediamo di poterci incontrare auguro a tutti un buon natale , a presto ciao NICOLA e MARIA
grazie nebris anche a te tanti auguri