quote:Originally posted by fabry71> . Ben lieto di raccogliere il tuo invito.. io ad illo tempore aprii un post uguale per i finesettimana . Il mio equipaggio è composto da me, la mia compagna e la sua bimba di 9 anni.. amiamo la montagna, il mare, le città d'arte, i divertimenti per i bimbi e soprattutto la buona compagnia; il buon Duke è sempre pronto alla partenza..
Ciao a tutti è la prima estate che abbiamo trascorso in camper (Miller Alabama). Siamo stati benissimo abbiamo girato la Puglia e un po di Campania. Vorremmo trovare amici per spostarci nei week end il nostro equipaggio è formato da me Fabrizio (36 anni), mia moglie Daniela (35 anni) e la piccola Alessandra di 1 anno e 7 mesi. grazie e a presto Fabrizio >
quote:Originally posted by Rapaki> . Già, ma prima del 20/10, vicino a Noi, in provincia di Av, Lago laceno c'è la sagra del tartufo e del fungo porcino... da non perdere...io ci andrò sicuramente !
organizziamoci per il 20 ottobre a perugia io ci voglio andare ma la moglie non vuole andare da sola >
quote:Originally posted by carlo965> quando?????????????????
quote:Originally posted by Rapaki> . Già, ma prima del 20/10, vicino a Noi, in provincia di Av, Lago laceno c'è la sagra del tartufo e del fungo porcino... da non perdere...io ci andrò sicuramente !
organizziamoci per il 20 ottobre a perugia io ci voglio andare ma la moglie non vuole andare da sola >
>
quote:Originally posted by carlo965> DOVREBBE ESSERE DAL 26 AL 28 OTTOBRE
>
www.prolocofragnetomonforte.it
[:)]