CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerchiamo camperisti per il Portogallo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
6
Marcoci
Marcoci
06/09/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2019 alle: 23:30:06
In risposta al messaggio di Antograzia del 18/05/2019 alle 21:57:57

cerchiamo io  Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi  che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza  abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia 
Buonasera Sig. Antonio e Grazia, sono appassionato di viaggi in Camper o per lo meno desideroso di farne uno o più.
Sarei disponibile da fine Settembre in poi...sono educato coscienziosi capace giovane forte brillante e volenteroso, sono in disoccuoppazione e vorrei sfruttare i l mio anno sabatico per fare viaggi e fare nuove esperienze e conosccenze.
Per maggiori informazioni o dettagli contattarmi telefonicamente Marco 3287049442. P.S. Sono anche un ottiom cuoco e guidatore!

Marco
8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 20:55:46

cerchiamo io  Antonio e mia moglie Graziella cerchiamo altri equipaggi  che decidano di fare un viaggio assieme a noi per il Portogallo ci riuniamo e decidiamo assieme itinerario ! Siamo alla prima esperienza  abbiamo comprato un camper nuovo semintegrale ad APRILE 2019 saluti antongrazia 
Salve, io e la mia compagna potremmo essere interessati,ho gia' pianificato viaggio, tappe, aree sosta, camping ecc ecc e cosa c'e' da vedere,
ma quando avreste intenzione di intrapprenderlo  ?  Noi da gennaio ad aprile sono in marocco al ritorno piu' che volentieri.
Sentiamoci
saluti jean

Modificato da jean charles il 22/09/2019 alle 20:58:53
6
camper Miller
camper Miller
14/10/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2019 alle: 18:29:54

Ciao,
sarei interessato al tuo progetto di viaggio per il Portogallo.
Sono libero da metà gennaio a metà marrzo,ma per una uscita più o meno di tre settimane
Siamo una coppia di pensionati giovanili che amano viaggiare,meglio se in compagnia.
Abbiamo un camper con garage ed uno scooter.
Se mi volete conoscere mi potete trovare su fb. al nome di Minucci Maurizio
questo è il numero del mio cell.: 3389729204
Siamo toscani ed abitiamo a Grosseto
Spero di avere una risposta in merito
ciao da Mau

mau

Modificato da camper Miller il 14/10/2019 alle 18:32:53
6
ALRM
ALRM
10/10/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 14:37:29
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2019 alle 10:57:43

Prima di fare un viaggio lontano consiglio di fare un viaggio vicino per vedere se il camper e' tutto a posto e per fare esperienza.
CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE ANDIAMO IN PORTOGALLO DAL 15 DICEMBRE AL 15 FEBBRAIO  INDICATIVAMENTE. CI SONO GIA STATO 3 ANNI FA MA DI SFUGGITA.CI SI PUO TELEFONARE PER EVENTUALE PERIODO E PERCORSO NOI SIAMO 2 GIRAMONDO SETTANTENNI, IL MIO CELL. 3334896643
ALRM

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

6
ALRM
ALRM
10/10/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 13:55:05

CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE PARTIAMO LUNEDI 1612/2019 PER IL PORTOGALLO PENSANDO DIFARE UN VIAGGIO DELLA DURATA DI 2 MESI CIRCA SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI O INCONTRARCI DURANTE IL PERCORSO SARA BENE ACCETTO CIAO BUONE FESTE A TUUTI I CAMPERISTI.
ALRM
6
MaxRoss
MaxRoss
13/10/2019 12
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 20:58:01

Anche a noi piacerebbe molto un giro in Portogallo. Siamo neo pensionati ed abbiamo acquistato il Camper ad Ottobre di quest'anno. Non avremmo problemi di tempo. Abbiamo 2 piccole cagnoline che ci seguirebbero ovunque. Ci piace organizzarci bene . 
Se desiderate puntualizzare il progetto, noi ci saremmo.
MaxRoss
5
Cloud62
Cloud62
22/12/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 12:43:47
Salve anche noi vorremmo riandare in Portogallo. A grandi linee, partendo da Barcellona verso Madrid , Santiago, Porto, Lisbona e risalendo poi per l Algarve. Ovviamente il programma può essere variato a piacimento.  Il periodo sarebbe inizio marzo metà aprile. Prevalentemente in libera quando é  possibile. Siamo una coppia over 55 seria con la passione di viaggiare!
requanta
requanta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 18:44:50
maxross perché non ci dai il tuo numero di telefono per potteci organizzare , attualmente abbiamo il domicilio a roma.
6
ALRM
ALRM
10/10/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2020 alle: 13:52:03

,CIAO sono appena rientrato da un mese dopo un tour di due mesi solo con mia moglie in Spagna e tutto il Portogallo .Tieni presente che rispetto a 4 anni fa la vita e cresciuta del 30% e il gasolio e più caro della Spagna.Dal 1 Maggio scattano le tariffe estive che passano da una media  di € 15/16 giornaliere al doppio.Il consumo di gas nonostante la stagione invernale e stato di una sola bombola in quanto ho usato un calorifero elettrico.Si sta bene a fare la spesa , mangiare fuori e entrate museali per il resto non è più il Portogallo di un tempo anche se l Algarve è sempre stupendo.
ALRM

Modificato da ALRM il 30/03/2020 alle 13:58:26
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2020 alle: 17:13:42
In risposta al messaggio di ALRM del 30/03/2020 alle 13:52:03

,CIAO sono appena rientrato da un mese dopo un tour di due mesi solo con mia moglie in Spagna e tutto il Portogallo .Tieni presente che rispetto a 4 anni fa la vita e cresciuta del 30% e il gasolio e più caro della Spagna.Dal
1 Maggio scattano le tariffe estive che passano da una media  di € 15/16 giornaliere al doppio.Il consumo di gas nonostante la stagione invernale e stato di una sola bombola in quanto ho usato un calorifero elettrico.Si sta bene a fare la spesa , mangiare fuori e entrate museali per il resto non è più il Portogallo di un tempo anche se l Algarve è sempre stupendo.
...
Scusa ALRM nel tupo intervento parli di percentuali e numeri ma a cosa ti riferisci.
Il gasolio è più caro...  quanto costa oggi giorno ?
da €15/16 giornaliere al doppio di cosa ?

Sei stato un pò ermetico per chi ti legge
grazie

Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link