quote:Risposta al messaggio di lucanozzo inserito in data 05/01/2010 22:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO, Ragazzi[^] Intanto...VI auguro Buon anno e tanti buoni KM,e poi Vi dò il benvenuto in questa enoooorme famiglia di...camperisti[:D][:D][:D] Sò di equipagi che si stanno organizzando,x l'estate 2010 in Marocco, vedrai che sarai sicuramente contattato!![:D][:D][8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/01/2010 16:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto chi stà organizzando estate 2010 in marocco? potrei saperne di più? grazie e un ben venuto ai nuovi camperisti iolanda
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 02/02/2010 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io (64) con mia moglie (63) programmiamo di andare in Marocco per un giro di almeno 20-25 giorni. Il periodo scelto per la partenza è tra la fine di aprile e i primi di maggio. Siamo anche noi in cerca di compagni con buona esperienza di viaggio, adattabilità e desiderio di conoscere il mondo. Siamo di Palermo e contiamo di usare i traghetti Civitavecchia - Barcellona e Barcellona - Tangeri Una barba di traversata da 4 e più giorni per cui trovare dei compagni per un burraco o una canasta è obbligatorio. Ciao a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 02/02/2010 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per motivi organizzativi ho corretto le mie date. Partirò da Genova la sera del 15 maggio per Barcellona e poi il Marocco per 4 setttimane. Se gradisci potremmo scambiarci informazioni e consigli sugli itinerari, magari possibili rendez-vou. Franco
quote:Risposta al messaggio di lucanozzo inserito in data 05/01/2010 22:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vorrei risponderti in privato ma da entrambi gli indirizzi i messaggi mi ritornano con errore. puoi provare a reinviare. ciao, franco