quote:Originally posted by eli75> Grazie, ma per l'estero aspetteremo di avere un periodo di ferie più lungo. I bambini non sono "abbastanza piccoli" per stare in camper tante ore di seguito ( nel senso che non fanno sonnellini ), ma neanche "abbastanza grandi" per affrontare un lungo viaggio senza tante soste. Comunque buoni KM Ciao
ciao, noi cerchiamo compagni per fare un giretto dal 25 aprile..ma volevamo andare all'estero. Abbiamo una bimba di 18 mesi e siamo della zona di Modena. Se volete contattarci la nostra mail è scanna74@libero.it ciao Elisa Elisabetta e Fabrizio >
quote:Originally posted by frengy> Grazie frengy... l'idea ci tenta, e avevamo già visto il vostro programma su "ragazzi in camper". Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi a Punto Lago ( c'eri anche tu ??) e so che siete tutti simpaticissimi. L'unica cosa è che mio marito vorrebbe andare al mare..... dopo tanto freddo e tanta pioggia vogliamo il sole..... Comunque terremo in considerazione la proposta. Grazie ancora! batju e macaroca
Ciao batjuska. Mi chiamo Frengy e sono uno dei ragazzacci dei "Ragazzi in camper e giriamo la chiave". Se ti fa piacere vieni a leggere la nostra proposta su https://www.camperonline.it/for... Siamo molti e con tanti bimbi. Un salutone e, in ogni caso.... buoni km a voi !!!!id="size4">id="green"> >