CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerco camperisti direzione Norvegia per aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:49:51
ciao a tutti Il 15 maggio parto per la norvegia in cerca di lavoro, l'anno scorso ho attraversato l'europa fino a nordkapp in bicicletta e ho deciso (vista la situazione) di trasferirmi in norvegia,devo concentrare tutti i miei risparmi per poter vivere la senza lavoro per i primi mesi, quindi ho evitato spese assurde di aereo per trasportare la mia bicicletta da viaggio. Cerco qualche anima pia :D che questa estate o prima salga su in vacanza, e chiedo se può allungarmi la bicicletta nel paese scandinavo. grazie mille in anticipo, io sono di verona. ciao Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:44:21
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014  14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vuoi a pasqua andiamo in Norvegia. Siamo di Trento e se mi fai avere la bici e l'indirizzo dove lasciarla....
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 08/02/2014 alle: 01:56:55
[quote]Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014  14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Ciao: vedo che forse ti può aiutare Fast Liner, io purtroppo no. Abbiamo ora un camperino piccolo piccolo, senza portabici, garage o portapacchi. L'abbiamo preso così proprio per posti come la Norvegia, con le sue strade strette e i tanti traghetti. Dentro lo spazio è ridotto: per far posto al Beagle dobbiamo coprire i gradinetti d'ingresso... C'era un ragazzo di Sommacampagna che l'altro anno aveva annunciato la sua partenza per Capo Nord in bici: per tutto il nostro viaggio ho tirato gli occhi se incontravo a vederlo in strada...Sei tu? Auguri per questa nuova avventura che vai ad iniziare! Piera
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 08/02/2014 alle: 02:09:14
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014  14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eto visto...sei proprio tu! ho "spiato" il tuo profilo e ho riletto i post del 2012. Beh, dev'essere andata bene se ci torni con il progetto di lavorare in Norvegia, anche se penso che nel 2012 avrai preso tanta ma tanta acqua! Noantri sen tornè che ormai faseene i fonghi (dialetto della Valpolicella..) Comunque davvero abbiamo studiato tutti i ciclisti per vedere la bandierina gialloblu. E ci siamo stati parecchio: dai primi di luglio alla fine di agosto, con pochissimi gg di sole...speren che st'ano la ne vaga mejo. In che zona pensi di fermarti? ( a Stavanger c'è un ragazzo di VR che all'amico diceva essere un dipendente del Ministero dell'Agricoltura: un bell'ottimista. Quando l'altro è andato a trovarlo ha visto che in effetti..faceva il pastore - ma era contento uguale) Piera
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:37:57
noi non possiamo aiutarti...ma vogliamo farti tanti in bocca al lupo per questa tua avventura...cmq se ci capita di sentire qualche camperista che va in la ti facciamo sapere... buona avventura!
> viaggiare in libertà.....manu max & kylie
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:13:18
la piera si sono :D diciamo che ho preso tanta di quell'acqua che nemmeno me lo ricordo, ma poi se devo dire la verità ero talmente felice che poteva scendere il diluvio universale (sceso più di una volta) che non mi lamentavo. A ferragosto ho incontrato una coppia di camperisti vicino a trømso se non ricordo male,erano della valpolicella, pasta con i funghi, pan e salame e altro, ero dio in terra quel giorno, poi però ho perso un traghetto preso un diluvio e dormito in una cabina d'attesa ferry :D Adesso lascio l'Italia una volta per tutte spero, mi sono innamorato del freddo nord. fast liner ti ringrazio di cuore prima di tutto, se puoi darmi un contatto telefonico o email ci sentiamo il prima possibile Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 14/02/2014 alle: 15:17:09
non riesco a contattare fast liner se qualcuno di voi ha numero di telefono o mail me li giri per favore ciao Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 14/02/2014 alle: 15:26:01
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 14/02/2014  15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> clicca sul suo nik, cos' gli scrivi direttamente - ciao
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 14/02/2014 alle: 16:18:57
ok, tusen takk [:)] Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 15/02/2014 alle: 10:38:05
niente, purtroppo vedo fast liner presente nelle discussioni, ma non risponde ai miei messaggi, non so se è un problema con il forum o una sua marcia indietro, spero tanto di no. che cosa è quel numero che sta in fianco alla faccina nel profilo? io ho un 2, non vorrei che siano messaggi,ma cmq non è cliccabile, bho! Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 15/02/2014 alle: 16:31:26
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 15/02/2014  10:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>puoi contattarmi a linerdeluxe@gmail.com
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 18/02/2014 alle: 10:10:16
ok Fast Liner ti ho inviato una email. ciao Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 20/02/2014 alle: 09:15:29
ancora in cerca Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
13
antonino9
antonino9
05/04/2012 19
Inserito il 11/03/2014 alle: 09:57:25
Fast liner ti scrivo alla mail da te indicata ma non ricevo mai risposta, puoi lasciarmi un tuo recapito telefonico per favore.? ciao Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link