quote:Originally posted by wilddrake> a bello, pensa pe' te; altro che insuccesso, ho la casella delle e-mail che strabocca, ti mando l'elenco, qualche seconda scelta la posso passare agli amici... ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Rimango basito. Si persegue su questo argomento in barba a qualsiasi rispetto per il buon gusto e per la decenza. Siamo allo scambio di coppie. e pensare che conosco di persona Copenga e la sua signora, anche se di lui non ho mai avuto un buon giudizio. Vedo che comunque al POST non c'è gran interesse, segno che persone pulite, a questo mondo, ne esistono ancora. ennio(TV)id="orange"> >
quote:Originally posted by copenga> SALUDOS E NON SALUTOS, a Fà ma manco lo spagnolo ?? Per Mario come me vedi travestito da donna ?? SALUTONI ARMANDO
Pensa che delusione avranno le tue bramanti....quando scopriranno che... Oggi Ennio abbotta li fiaschi. [;)] Salutos >
quote:Originally posted by vertigo> M'hai fatto ricordà che ce nè una che è appena divorziata!! però cià 4 figli!!!
già da maschio sei 'na mezza schifezza... Magari qualche amica cubana de tu moje... Ciao, un abbraccio, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by pescerosso543> CIAO ANTO'
sono anni che vi leggo su questo forum ma adesso avete esagerato. Tutti questi discorsi solo perchè qualche anima vi ha risposto diversamente da come la pensate voi,( post precedente di chi cercava una compagna di viaggio) siete i soliti 4 o 5 che tengono bango e depositari della verità. Avevo anche stampato il logo di camperonline x potervi magare incontrare in giro x il mondo ma vedo che la cerchia è molto stretta di conseguenza chiudo, butto il logo e a mai più leggervi. A tutti gli altri (normali) tanti saluti e km spensierati senza farsi delle paranoie. Ciao Max[:(][:(][:(] >
Arma' te vvoi leva' quer segnalatore da sotto er tacco dx.... sei sotto controllo! quote:Originally posted by vertigo> C'ho 'e lacrime all'occhi!
quote pescerosso: siete i soliti 4 o 5 che tengono bango e depositari della verità. vabbè, noi teniamo bango, qualcuno tiene Bingo, a te lasciamo degustare per intero Bongo, buon divertimento Anto'...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
ma chi è sto Anto'? quote:Originally posted by copenga> Manco se fossi una spia russa!! e vabbè devo da sopportà.... evidentemente mi vuole bene!!! CIAO A TUTTI ANCHE AD ANTò....
Che peccato........Arma' te vvoi leva' quer segnalatore da sotto er tacco dx.... sei sotto controllo! >
quote:Originally posted by vertigo> Aho'... mo cerchi de' ripijatte.... ma ormai te sei perso la mora! becchete 'sta strumentalizzata..... Bango
quote:Originally posted by copenga>veramente TU eri il fuscello...id="Georgia">id="blue">id="size3">
E no eh! Bell'amico! Ti offro una mora e tu mi sbugiardi descrivendomi come un bruto villico che pensa solo ad inseminare, pensa che invece ho una cura maniacaleaffettuosapremurosa, quando si tratta di tal boccioli intonsi! ma hai visto che gote rosee? e la boccuccia di rosa? e lo sguardo solare incorniciato da messi mature? Se non smentisci ufficialmente la mia descrizione...niente mora, mi sa che st'affare non saaaddddafare! Sgrunf >
>