quote:Originally posted by nancy e gigio> ciao bella gente , di camperisti campani o napoletani ne trovi ovunque sono come il prezzemolino[:D] compreso il sottoscritto, anche noi in quattro più qualche ragnetto nel portafogli. su camperisti campani in gruppi spesso organizzano uscite o su ragazzi in camper , una delle prossime uscite è a castellammare se vuoi guarda un pò il programma (immacolata 2 su compagni) e se ti piace unisciti sarà un occasione per conoscere tanti di noi[:)] un saluto da francesco
ciao a tutti se sei di napoli con figli allora fai al caso nostro ,siamo in 4 con figlia di 16 figlio di 10 io 40 la mia lei 38 ,dinamici e allegri ed una gran voglia di girare .Possibile che abbiamo amici in tutta Italia e non a Napoli(camperisti ovviamente)vi aspettiamo[:D] >
quote:Originally posted by nancy e gigio> Ciao napoletaniiiiiiiiii[:D][:D][:D] entra nella sezione "gruppi" la troverai camperisti campani,compreso meid="size5">id="blue">
ciao a tutti se sei di napoli con figli allora fai al caso nostro ,siamo in 4 con figlia di 16 figlio di 10 io 40 la mia lei 38 ,dinamici e allegri ed una gran voglia di girare .Possibile che abbiamo amici in tutta Italia e non a Napoli(camperisti ovviamente)vi aspettiamo[:D] >
e benvenuti tra di noi,non aspettiamo altro vieni in gruppi camperisti campani 2 e ti accoglieremo da Napoletani domenica prossima si andrà a Montella puoi parteciparvi tranquillamente
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by shiraz1> ciao per quanto mi riguarda di solito è mia buona abitudine salutare tutti quelli che si presentano, mi spiace che ti sia fatta una cattiva idea dei camperisti campani, ti saluto e spero ci sia occasione di ricrederti[:)]
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta . >
quote:Originally posted by eralisa92> SI STA ORGANIZZANDO ANCHE A C\MARE SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI SIETE I BENVENUTI
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela >
quote:Originally posted by giovanni55> Mi puoi dire la pag.na,vedo che il tuo intervento è sfuggito a molti di noi. Da parte mia ti posso dire che Faccio inviti per tutto il forum,se vuoi ci puoi conoscere questo w-eend a Montella. miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Lucida Console">
[quote]Originally posted by shiraz1
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta . scusa quanto hai scritto non ricordo,non è da noi non rispondere,ma se ti poni in questo modo abbiamo fatto bene a non rispondere,non credo che ti possa permettere di parlare di educazione senza conoscere le persone,forse questo tuo comportamento di porgerti verso gli altri fa si che rimani da solo, come vedi abbiamo risposto subito a nancy e gigio non so con te come è capitato in qualsiasi momento ritieni di uscire con noi sei il benvenutoid="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by francesco67> sono contenta di avervi conosciuto camperisti napoletani!! e di questo ne vado fiera.sicuramente faremo 1 bell'incontro spero di poter esserci x la prossima uscita....nn sappiamo ancora i turni di lavoro ,ma nn mankera modo x incontrarci[;)][;)][;)][:I]
quote:Originally posted by nancy e gigio> ciao bella gente , di camperisti campani o napoletani ne trovi ovunque sono come il prezzemolino[:D] compreso il sottoscritto, anche noi in quattro più qualche ragnetto nel portafogli. su camperisti campani in gruppi spesso organizzano uscite o su ragazzi in camper , una delle prossime uscite è a castellammare se vuoi guarda un pò il programma (immacolata 2 su compagni) e se ti piace unisciti sarà un occasione per conoscere tanti di noi[:)] un saluto da francesco
>
quote:Originally posted by mikidadda>grazie anke a te mikidadda x averci risposto...speriamo di vederci-conoscerci x la prossima uscita....in attesa vi invio tanti salutoni[:D]
quote:Originally posted by nancy e gigio> Ciao napoletaniiiiiiiiii[:D][:D][:D] entra nella sezione "gruppi" la troverai camperisti campani,compreso meid="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55>
e benvenuti tra di noi,non aspettiamo altro vieni in gruppi camperisti campani 2 e ti accoglieremo da Napoletani domenica prossima si andrà a Montella puoi parteciparvi tranquillamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
...ke bello essere risposta da tanta bella gente..ma è ancora + bello diventare amici e kilometrare insieme ci vedremo -sperando x la prossima uscita[;)]altrimenti nn mankera modo...grazie e....a prestissimo >
quote:Originally posted by eralisa92>ciao miky...noi siamo di napoli zona vomero-ospedaliera, e voui? spero di poterci incontrare tutti insieme anke x l'immacolata ,solo ke nn posso ancora dire niente di sicuro xke nn so ancora i turi lavorativi (anke se è rosso al calendario), ma teniamoci in contatto siamo contenti di conoscere persone di napoli visto ke quasi tutti i nostri amici camperisti sono verso il nord...bacioni a tutti ..a presto
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela >