CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

cerco compagni di viaggio sono di Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:18:22
ciao a tutti se sei di napoli con figli allora fai al caso nostro ,siamo in 4 con figlia di 16 figlio di 10 io 40 la mia lei 38 ,dinamici e allegri ed una gran voglia di girare .Possibile che abbiamo amici in tutta Italia e non a Napoli(camperisti ovviamente)vi aspettiamo[:D]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:07:59
quote:Originally posted by nancy e gigio
ciao a tutti se sei di napoli con figli allora fai al caso nostro ,siamo in 4 con figlia di 16 figlio di 10 io 40 la mia lei 38 ,dinamici e allegri ed una gran voglia di girare .Possibile che abbiamo amici in tutta Italia e non a Napoli(camperisti ovviamente)vi aspettiamo[:D] >
> ciao bella gente , di camperisti campani o napoletani ne trovi ovunque sono come il prezzemolino[:D] compreso il sottoscritto, anche noi in quattro più qualche ragnetto nel portafogli. su camperisti campani in gruppi spesso organizzano uscite o su ragazzi in camper , una delle prossime uscite è a castellammare se vuoi guarda un pò il programma (immacolata 2 su compagni) e se ti piace unisciti sarà un occasione per conoscere tanti di noi[:)] un saluto da francesco
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:37:12
ciao a tutti se sei di napoli con figli allora fai al caso nostro ,siamo in 4 con figlia di 16 figlio di 10 io 40 la mia lei 38 ,dinamici e allegri ed una gran voglia di girare .Possibile che abbiamo amici in tutta Italia e non a Napoli(camperisti ovviamente)vi aspettiamo[:D] >
> Ciao napoletaniiiiiiiiii[:D][:D][:D] entra nella sezione "gruppi" la troverai camperisti campani,compreso meid="size5">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:40:25
e benvenuti tra di noi,non aspettiamo altro vieni in gruppi camperisti campani 2 e ti accoglieremo da Napoletani domenica prossima si andrà a Montella puoi parteciparvi tranquillamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:52:47
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta .
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:59:05
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 05/11/2008 alle: 00:05:08
quote:Originally posted by shiraz1
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta . >
> ciao per quanto mi riguarda di solito è mia buona abitudine salutare tutti quelli che si presentano, mi spiace che ti sia fatta una cattiva idea dei camperisti campani, ti saluto e spero ci sia occasione di ricrederti[:)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/11/2008 alle: 00:19:09
[quote]Originally posted by shiraz1
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta . scusa quanto hai scritto non ricordo,non è da noi non rispondere,ma se ti poni in questo modo abbiamo fatto bene a non rispondere,non credo che ti possa permettere di parlare di educazione senza conoscere le persone,forse questo tuo modo di porgerti verso gli altri fa si che rimani da solo, come vedi abbiamo risposto subito a nancy e gigio non so con te come è capitato in qualsiasi momento ritieni di uscire con noi sei il benvenutoid="purple">id="size3">

Modificato da giovanni55 il 05/11/2008 alle 11:51:10
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/11/2008 alle: 00:31:02
[quote]Originally posted by eralisa92
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela ciao Michela per l'immacolata avremo intenzione di andare a Gubbio ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:23:52
quote:Originally posted by eralisa92
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela >
> SI STA ORGANIZZANDO ANCHE A C\MARE SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI SIETE I BENVENUTI
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:43:59
quote:Originally posted by giovanni55
non ti conviene scrivere forum grppo campani 2 brillano per la buona id="red">educazioneid="red"> avevo chiesto di conoscerli non mi hanno nemmeno degnato id="red">di una risposta . scusa quanto hai scritto non ricordo,non è da noi non rispondere,ma se ti poni in questo modo abbiamo fatto bene a non rispondere,non credo che ti possa permettere di parlare di educazione senza conoscere le persone,forse questo tuo comportamento di porgerti verso gli altri fa si che rimani da solo, come vedi abbiamo risposto subito a nancy e gigio non so con te come è capitato in qualsiasi momento ritieni di uscire con noi sei il benvenutoid="purple">id="size3"> >
> Mi puoi dire la pag.na,vedo che il tuo intervento è sfuggito a molti di noi. Da parte mia ti posso dire che Faccio inviti per tutto il forum,se vuoi ci puoi conoscere questo w-eend a Montella. miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Lucida Console">
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:56:18
quote:Originally posted by francesco67
> ciao bella gente , di camperisti campani o napoletani ne trovi ovunque sono come il prezzemolino[:D] compreso il sottoscritto, anche noi in quattro più qualche ragnetto nel portafogli. su camperisti campani in gruppi spesso organizzano uscite o su ragazzi in camper , una delle prossime uscite è a castellammare se vuoi guarda un pò il programma (immacolata 2 su compagni) e se ti piace unisciti sarà un occasione per conoscere tanti di noi[:)] un saluto da francesco
>
> sono contenta di avervi conosciuto camperisti napoletani!! e di questo ne vado fiera.sicuramente faremo 1 bell'incontro spero di poter esserci x la prossima uscita....nn sappiamo ancora i turni di lavoro ,ma nn mankera modo x incontrarci[;)][;)][;)][:I]
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:00:06
quote:Originally posted by mikidadda
> Ciao napoletaniiiiiiiiii[:D][:D][:D] entra nella sezione "gruppi" la troverai camperisti campani,compreso meid="size5">id="blue">
>
>grazie anke a te mikidadda x averci risposto...speriamo di vederci-conoscerci x la prossima uscita....in attesa vi invio tanti salutoni[:D]
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:05:40
quote:Originally posted by giovanni55
e benvenuti tra di noi,non aspettiamo altro vieni in gruppi camperisti campani 2 e ti accoglieremo da Napoletani domenica prossima si andrà a Montella puoi parteciparvi tranquillamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> ...ke bello essere risposta da tanta bella gente..ma è ancora + bello diventare amici e kilometrare insieme ci vedremo -sperando x la prossima uscita[;)]altrimenti nn mankera modo...grazie e....a prestissimo >
>
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:12:53
quote:Originally posted by eralisa92
ciao anche noi siamo in 4 :mamma Michela[:)][:)],papa'Flavio[xx(][xx(][xx(],Annalisa 16 anni[:X][:X][:)][:)] ed ERasmo 12[V][V].Siamo della provincia di napoli e sicuramente usciremo per il ponte dell'Immacolata se vuoi possiamo tenerci in contatto ma voi di preciso di dove siete?? Ciao e benvenuto Michela >
>ciao miky...noi siamo di napoli zona vomero-ospedaliera, e voui? spero di poterci incontrare tutti insieme anke x l'immacolata ,solo ke nn posso ancora dire niente di sicuro xke nn so ancora i turi lavorativi (anke se è rosso al calendario), ma teniamoci in contatto siamo contenti di conoscere persone di napoli visto ke quasi tutti i nostri amici camperisti sono verso il nord...bacioni a tutti ..a presto
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:41:58
Un saluto a voi tutti. Anche noi abbiamo amici in tutt'Italia ma pochi delle nostre parti. Dimenticavo siamo 2 adulti (42) e due ragazzi di 15 e 10 anni di Napoli. Lo scorso WE siamo usciti con il gruppo figli grandi in camper, persone fantastiche, senza offendere nessuno[:D][:D] ed i miei ragazzi [}:)][}:)]hanno avuto la possibilita' di trascorrere un WE con dei loro coetanei. Leggo spesso il forum del gruppo Camperisti Campani, i quali mi farebbe piacere conoscere ma come al solito tra vari impegni non sono mai riuscito ad inserirmi nella loro lista per un'uscita insieme. Ad ogni modo sarebbe opportuno tenerci in contatto e casomai organizzare un'uscita nei dintorni giusto per conoscerci. ciao a presto Mario e Alessandra
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:56:56
[quote]Originally posted by Naxos1
Un saluto a voi tutti. Anche noi abbiamo amici in tutt'Italia ma pochi delle nostre parti. Dimenticavo siamo 2 adulti (42) e due ragazzi di 15 e 10 anni di Napoli. Lo scorso WE siamo usciti con il gruppo figli grandi in camper, persone fantastiche, senza offendere nessuno[:D][:D] ed i miei ragazzi [}:)][}:)]hanno avuto la possibilita' di trascorrere un WE con dei loro coetanei. Leggo spesso il forum del gruppo Camperisti Campani, i quali mi farebbe piacere conoscere ma come al solito tra vari impegni non sono mai riuscito ad inserirmi nella loro lista per un'uscita insieme. Ad ogni modo sarebbe opportuno tenerci in contatto e casomai organizzare un'uscita nei dintorni giusto per conoscerci. ciao a presto Mario e Alessandra si sta organizzando per una pizza panuozzo siete tutti invitati e non preoccupatevi di niente tanto per abitudine facciamo pagare sempre ai nuovi entrati ciao Giovanni[;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="purple">id="size6">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:09:26
x giovanni 55 se leggi il messaggio su forum camp 2 a pag 17 noti che mi pongo sempre con la massima educazioneid="red"> quindi tu non mi puoi giudicare senza conoscermi per una mia educata e giusta reazione.
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:48:18
Ciao a tutti anche noi siamo della prov. di Na.siamo in cinque Io 41, lei 37, loro 11M, 7F,45gg F. Non sono mai riuscito a ad agregarmi alle varie comitive, per motivo di lavoro (ho un negozio). Stiamo pensando di uscire a Natale, però non si sa ancora dove andare, con la bambina piccola siamo condizionati dall'andamento del tempo.
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:15:08
Salve gente nuova e vecchia ihihih scherzo[:D][:D][:D]sono Anna Maria da Napoli prov.due ragazzi m15 f13 e una sottospecie di marito che adoro in particolar modo quando mi fa fare shopping e non rompe[:D][:D][:D]saremo a castellammare per l'immacolata se vi trovate da quelle parti sarà un piacere conoscervi.un grosso abbraccio a tuttiid="brown">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:24:43
x giovanni 55 se leggi il messaggio su forum camp 2 a pag 17 noti che mi pongo sempre con la massima educazioneid="red"> quindi tu non mi puoi giudicare senza conoscermi per una mia educata e giusta reazione. non c'era bisogno di reagire come hai fatto tu bastava ripetere il messaggio e sicuramente avresti avuto i saluti di benvenuto che visto che ci segui avrai notato che abbiamo sempre dato calore e colore hai nuovi aggiunti,comunque non me ne volere aggrecati per il prossimo we e ti renderai conto di persona di che pasta siamo fatti nessuno escluso ti aspettiamoid="purple">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link